Fabio Canino: Chi È E Cosa Fa Il Suo Fidanzato!

Fabio Canino: il noto giudice di Ballando con le stelle è felicemente fidanzato da qualche anno. Ecco chi è l’uomo che è al suo fianco e che lo rende felice!

Fabio Canino è un celebre volto di Ballando con le stelle. Da tanti anni infatti è sempre presente in giuria, ma è diventato anche un personaggio televisivo molto amato. Da qualche anno, Canino è felice insieme al suo fidanzato e lui stesso ne ha parlato, rivelando l’identità della sua dolce metà.

Fabio Canino: chi è Emanuele, il suo fidanzato!

Fabio Canino è diventato molto noto grazie al suo ruolo di giudice a Ballando con le stelle. In tanti apprezzano la sua competenza ma anche la gentilezza con cui esprime i giudizi nei confronti dei concorrenti. Canino però è piuttosto riservato sulla sua vita privata e soltanto recentemente ha rivelato di essere fidanzato da qualche anno, e molto felice. Infatti al suo fianco c’è Emanuele, un uomo che per la prima volta gli sta facendo credere nell’amore fino in fondo. Di quest’ultimo si sa poco ed infatti non è stato fatto trapelare nemmeno il suo cognome. Questo perché Emanuele non fa parte del mondo dello spettacolo ma è uno stilista. Fabio Canino l’ha conosciuto proprio grazie al suo lavoro, dato che come personaggio televisivo ha avuto frequentemente a che fare con gli stilisti. Canino ha detto che lui rappresenta la speranza per tutti, dato che all’età di 58 anni ha trovato finalmente l’amore della sua vita. Il giudice di Ballando con le stelle ha dichiarato di sentire che questo è un amore vero e che sa che rimarrà con la sua dolce metà fino alla fine. Ad oggi i due hanno già iniziato a convivere, anche se Fabio Canino era preoccupato all’idea che le cose potessero essere complicate. Invece tutto è andato bene e la loro storia d’amore va avanti senza problemi.

Fabio Canino racconta la sua storia d’amore con Emanuele!

Fabio Canino ha raccontato nel corso dell’intervista il modo in cui ha conosciuto Emanuele. Infatti, lui doveva fare una serata importante ma non aveva nessun abito a disposizione. Perciò si è dovuto rivolgere ad uno stilista che glielo confezionasse in una settimana. Quello stilista era proprio Emanuele, che l’ha raggiunto da Rimini. Canino ha dichiarato di non credere particolarmente al colpo di fulmine, ma appena l’ha visto ha pensato che fosse bello e poi lo stilista è rimasto nei suoi pensieri anche nei giorni a seguire. Canino ha anche detto che la loro convivenza va bene anche perché Emanuele è molto bravo, è uno che si occupa della casa e di tutto il resto. Il giudice di Ballando con le stelle è felice di vivere questo amore che ora è maturo. Quando ci si innamora da giovani infatti si pensa soltanto al singolare, ora lui pensa al noi e vive in una casa che considera essere ‘nostra’. Adesso nella sua vita è presente anche il desiderio di diventare padre, perché tutto gli sembra possibile. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e sapevate i dettagli della vita privata di Fabio Canino? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mara Venier, Nicola Carraro: Chi E’ Il Marito Ed Il Patrimonio!

Chi è veramente il marito di Mara Venier? Nicola Carraro ha alle spalle una famiglia famosissima ed un patrimonio davvero cospicuo. Ecco di che cifre parliamo!