Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Dilsah Ritorna Dopo Il Sequestro Di Azize!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: la madre di Miran, Dilsah, fa inaspettatamente ritorno. Si scopre la storia della sua prigionia responsabilità ancora una volta ad Azize!

Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, si scoprirà che Dilsah è ancora viva e farà ritorno dalla sua lunga prigionia. In questa occasione si scoprirà che è stata Azize a tenerla lontana dalla sua famiglia, ma ad ogni modo la donna non sarà più quella di una volta. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: l’inaspettato ritorno di Dilsah!

Nel corso delle puntate turche di Hercai, i telespettatori hanno modo di scoprire che Azize ha sempre manipolato Miran perché portasse avanti una vendetta contro i Sadoglu. Con il ritorno di Hazar, Miran scopre che quest’ultimo è il suo vero padre e che quindi è lui stesso un Sadoglu. Suo padre non è quindi Mehmet Aslanbey come Azize gli aveva sempre detto, ma la madre Dilsah si era soltanto sposata con Mehmet pur essendo rimasta incinta di Hazar che poi era dovuto partire per la guerra. Nel corso del tempo, Dilsah fa ritorno improvvisamente e torna nella vita di Miran dopo essere stata liberata da Fusun. Infatti, attraverso alcuni flashback si scopre che la donna è stata vittima di una lunga prigionia. Dopo il ritorno di Hazar, pur essendo sposata con Mehmet che la maltrattava, Dilsah faceva in modo di incontrarlo. Una delle notti del loro incontro, Mehmet apparve ed iniziò a sparare persino contro Miran, che all’epoca era un bambino, per poi togliersi la vita. Nella sparatoria però nessuno perse la vita se non lo stesso Mehmet. Fu Azize ad imprigionare Dilsah per anni, dicendole che Miran aveva perso la vita, e raccontando contemporaneamente allo stesso Miran che entrambi i genitori erano deceduti quella notte. Dilsah fa ritorno allo scopo di recuperare il tempo perduto con suo figlio e vendicarsi di Azize.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran contro Dilsah!

Nel corso delle puntate turche di Hercai, il ritorno di Dilsah, come è ovvio che sia, altera tutti gli equilibri. Inizialmente Miran si convince che Dilsah non sia la sua vera madre e che questo faccia parte di un’altra macchinazione di Azize. Anche grazie ad Hazar, però, Miran capisce che la donna è ancora viva e che non ha mentito quando ha raccontato della lunga prigionia. Questo peggiora i rapporti tra Azize e Miran, ma quest’ultimo deve fare i conti con delle difficoltà che riguardano Dilsah. Infatti, Dilsah inizia a provare un enorme odio nei confronti di Reyyan, fino ad essere felice quando scopre che la ragazza è stata avvelenata. Per questo motivo, inizia un vero e proprio scontro con Miran che vuole tenere la madre lontana dalla propria vita e soprattutto da Reyyan. Dilsah è cambiata e soffre di disturbi mentali a causa della lunga prigionia e dei traumi che ha dovuto affrontare nel corso del tempo. Tra lei e Miran, quindi, malgrado tutto, inizia un vero e proprio scontro. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo ritorno e secondo voi come finirà davvero tra madre e figlio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!