Brigitte, Seconda Puntata: Brigitte Rimane Incinta!

Brigitte, seconda puntata: Brigitte intraprende una relazione con Jacques Charrier dopo essere stata lasciata da Jean Louis. L’attrice rimane incinta, ma la notizia la sconvolge!

Brigitte prosegue e, nel corso della seconda puntata, si continuano ad esplorare tutte le vicende della vita sentimentale e lavorativa di Brigitte. Sullo sfondo anche le difficoltà affrontate dalla Bardot, per la popolarità ma anche per gli avvenimenti che hanno riguardato la sua famiglia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brigitte: dove eravamo rimasti?

A soli 15 anni, Brigitte Bardot posa per la rivista “Elle”, facendosi notare dal mondo del cinema. Roger Vadim si mette in contatto con lei chiedendole di fare un provino, ma causando anche il disappunto dei genitori di Brigitte, che non credono che lei sia particolarmente bella o talentuosa per poter fare l’attrice. Invece il provino va bene e Brigitte debutta nel mondo del cinema, raggiungendo poi un successo clamoroso dopo il film “Et Dieu crea la femme”. Brigitte e Vadim si sposano, ma sul set del film Brigitte si lascia affascinare dal collega Jean Louis Trintignant, che inizialmente sembrava gelido e arrogante verso di lei. La cosa accade sotto gli occhi di Roger Vadim, geloso e sconvolto da ciò che sta accadendo.

Brigitte, seconda puntata: Brigitte sfrutta la sua popolarità per aiutare Jean Louis!

Brigitte Bardot deve fare i conti con la sua popolarità che sta crescendo. L’attrice è sempre più insofferente perché ogni cosa che fa è sotto gli occhi della stampa e delle telecamere. Riesce però a sfruttare la cosa in suo favore, perché riesce a far tornare Jean Louis in Francia dopo che quest’ultimo era stato trasferito in Germania a seguito del servizio militare prestato in Algeria. Brigitte viene poi contattata dal suo idolo, il cantante Gilbert Becaud. Ovviamente l’attrice rimane molto affascinata dalla telefonata e i due, dopo un colpo di fulmine, intraprendono una relazione clandestina. Jean Louis lascia Brigitte e a nulla servono le sue promesse sul fatto che d’ora in poi sarà sempre fedele.

Brigitte, seconda puntata: Brigitte incinta di Jacques Charrier!

Brigitte deve fare i conti con il lutto per la perdita del suo amato nonno. L’attrice riceve per la prima volta il sostegno della sua famiglia dopo tanto tempo. La Bardot torna a lavorare recitando in “Babette s’en va-t-en guerre” con Jacques Charrier. Con quest’ultimo inizia una travolgente storia d’amore, l’uomo la presenta subito ai suoi genitori, dice che lei è la donna della sua vita e che vuole avere un figlio. Brigitte non vuole un figlio e ha paura di formare una famiglia con Jacques, ma inaspettatamente scopre di essere incinta. L’attrice è terrorizzata e chiama Roger Vadim in suo aiuto. Quest’ultimo l’aveva già aiutata in precedenza nella procedura dell’aborto, ma stavolta Brigitte viene convinta a portare a termine la gravidanza proprio da Jacques. Inizia quindi una nuova avventura che terrorizza la Bardot e che le fa temere che a questo seguirà il suo addio al mondo del cinema. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa fiction e la state seguendo con interesse? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!