grace uomini e donne

Grace rompe il silenzio e rivela dettagli su Giorgio!

Maria Grazia Dell’Aglio mostra i regali di Natale che Giorgio le ha fatto per Natale (foto) e rivela dettagli che finora non aveva mai detto! Leggete cosa dice di Giorgio!

L’ex dama di Uomini e Donne Trono Over, Maria Grazia Dell’Aglio, ribattezzata da Giorgio Manetti come “Grace” rivela, a distanza di tempo delle cose sconcertanti sul cavaliere fiorentino.

Sappiamo bene che Giorgio, dopo essere stato lasciato pubblicamente da Gemma, ha cercato di consolarsi frequentando altre dame. Una di queste, è stata anche la pugliese Maria Grazia Dell’Aglio. Il cavaliere fiorentino in trasmissione ha sempre rivelato di provare attrazione fisica per “Grace” ma che però era disposto a conoscere altre dame.

La bella pugliese ha iniziato a dimostrarsi sofferente ed è per questo che aveva deciso di chiudere con Giorgio. Vi ricordate che è stato Giorgio a voler successivamente andare a trovare la dama in Puglia? Inspiegabilmente poi il cavaliere fiorentino ha lasciato Grace.

Ecco che cosa racconta l’ex dama di Uomini e Donne.

grace

Ecco la foto dei regali che Giorgio ha mandato a Grace.

giorgio

Quindi Giorgio Manetti punta a conoscere dame economicamente benestanti? Probabilmente si. Voi che cosa ne pensate in merito? Ha fatto bene Grace a rivelare la verità?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!