La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 10 al 14 Giugno 2024: Manuel Fugge Con Jana!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 10 al 14 giugno 2024: Jana e Manuel ritrovano la passione durante la festa in maschera. Esasperato dalla moglie, Manuel va via con il suo aereo e porta con sé la Exposito!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 10 al 14 giugno 2024, al centro dell’attenzione torneranno Jana e Manuel. Nonostante la Exposito abbia accettato la proposta di Abel, torna infatti al centro la passione con Manuel durante la festa in maschera, a cui segue un’inaspettata partenza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Procedono i preparativi per la festa in maschera voluta da Cruz. Lope soffre perché è estromesso dalle cucine anche in questa occasione. Anche Mauro ha dei problemi perché Romulo gli assegna tantissimo lavoro in occasione del fatto che anche lui diventerà maggiordomo. Nel frattempo Ramona conferma la versione dei fatti data da Cruz. Di fronte a questo sviluppo Jana, Curro e Manuel non possono fare più nulla per smascherare la donna ma devono arrendersi di fronte all’evidenza. Intanto Manuel scopre, anche grazie alla pulce nell’orecchio che gli è stata messa da Margarita, che la lettera della Guardia Civile in realtà è stata scritta da Cruz e Jimena. Manuel accusa le due donne di voler manipolare la sua vita e vuole che Jimena vada via da La Promessa. Intanto Jana ha già accettato la proposta di fidanzamento che gli è stata fatta da parte di Abel.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 10 al 14 giugno 2024: torna l’amore tra Jana e Manuel!

  • Lunedì 10 giugno 2024: Simona riceve una lettera da parte di suo figlio. Questa volta però è diversa dalle altre e la donna rimane profondamente scioccata. Alonso, intanto, non ha nessuna intenzione di aiutare Margarita nella gestione del suo patrimonio, nonostante Catalina glielo chieda. Intanto la ragazza sembra intenzionata a dare luogo ad un rapporto sempre più stretto con Pelayo, con il quale continua il rapporto lavorativo per le marmellate. Abel inizia a raccontare a tutti di aver intrapreso una relazione ufficiale con Jana. Quest’ultima continua ad allontanarsi da Manuel, ignara del fatto che il marchesino abbia preso la decisione di lasciare la moglie. Intanto Jimena insiste sul fatto che non sarà presente al ballo in maschera. Il suo scopo è quello di imbarazzare la famiglia ed anche Manuel, perché tutti saranno costretti a dare spiegazioni sulla sua assenza e riceveranno molte domande. Con il progetto delle marmellate iniziano ad esserci dei problemi e dei rallentamenti. Pelayo assicura a Catalina che farà il possibile per risolverli, mentre Cruz ignora la situazione e dice che non è un problema suo e non farà niente per risolverlo.
  • Martedì 11 giugno 2024: Lorenzo cerca di boicottare tutti i tentativi da parte di Margarita di fare affari con la sua parte della tenuta. Catalina prova ad intervenire come può, ma la situazione sta diventando davvero esplosiva. Salvador è convinto che Lope stia nascondendo qualcosa a tutti perché ha un atteggiamento sospetto. Maria Fernandez prova a fargli capire che in realtà non è così, che è semplicemente abbattuto per aver perso il suo lavoro di cuoco, ma non riesce a convincerlo. Romulo continua ad essere molto irascibile e così Pia prova a calmarlo, dicendo che deve moderare i toni per interagire con la servitù. Petra fa ritorno insieme a Feliciano dopo la breve assenza per il funerale del padre, mentre Curro sembra tornare ad avere il desiderio di una volta di scoprire sempre di più sulle sue origini. Questo lo porta ad avere un rapporto sempre più stretto con Ramona. Proprio mentre è con lei, trova una lettera della donna di tanto tempo prima che conferma ciò che ha sempre creduto, ossia che è il fratello di Jana. Inizia a farsi strada anche l’ipotesi che suo padre possa essere Alonso, cosa che lo scuote profondamente.
  • Mercoledì 12 giugno 2024: Tutti gli abitanti di Lujan si preparano alla festa in maschera. Ormai manca pochissimo, ma un cambio dei costumi all’ultimo minuto genera una grande confusione e fa sì che nessuno sappia più chi sta indossando quale maschera. Catalina, nel frattempo, è sempre più innamorata di Pelayo che non fa altro che riempirla di regali e di dolci attenzioni che lei apprezza molto. Candela e Simona continuano a spronarla a stare attenta. Maria Fernandez riesce ad inserirsi nella festa in maschera approfittando della confusione che si è venuta a creare. Nessuno sospetta che sia una cameriera e, al contrario, la sua attenzione si concentra su di lei che diventa la vera regina della festa. Jana è molto divertita vedendo la sua amica che riesce a rubare la scena a tutti gli altri approfittando delle maschere. Manuel e Jana ballano insieme e, grazie alla confusione, si lasciano andare ancora una volta alla passione. Grazie alle maschere nessuno sa con chi ha ballato chi, ma Jimena riesce a scoprire quale fosse la maschera di Manuel e scopre che quest’ultimo ha ballato con una giovane bionda per tutto il tempo. Quindi gli chiede spiegazioni e vuole sapere chi sia questa donna con chi ha ballato tante volte.
  • Giovedì 13 giugno 2024: Manuel va su tutte le furie quando viene affrontato da Jimena che, gelosa, vuole conoscere l’identità della donna con cui ha ballato. Quindi lascia immediatamente La Promessa e, sorprendentemente, lo fa a bordo del suo aereo. Questa notizia causa enorme scompiglio ed anche preoccupazione all’idea che possa succedere qualcosa di brutto a Manuel come è accaduto in passato. Abel deve lasciare la festa per andare ad assistere dei feriti dopo una brutta esplosione in una macchina di petrolio. Simona, nel frattempo, si prepara a rispondere alla lettera ricevuta da suo figlio per la prima volta dopo tanto tempo. Per lei non sarà facile e soprattutto teme il modo in cui Antonio potrebbe risponderle. Intanto, Cruz scopre con un biglietto lasciato da Manuel che quest’ultimo è partito e non tornerà per qualche giorno. La sua rabbia peggiora quando la marchesa scopre che Manuel non è andato via da solo e che c’è stato qualcuno a spronarlo a partire. Si scopre che infatti il marchesino è partito proprio insieme a Jana ed i due sono andati in spiaggia, per parlare del loro rapporto e del loro futuro.
  • Venerdì 14 giugno 2024: Simona ancora non riesce a rispondere alla lettera del figlio e prende tempo. Candela si rende conto che la sua amica di sempre è in difficoltà, ma questa volta c’è ben poco che possa fare per aiutarla. Nel frattempo Jana vive il suo amore in paradiso con Manuel. Quest’ultimo le dice che il viaggio sarà l’occasione per conoscersi meglio al di fuori dell’ambiente de La Promessa, ma anche per prendere decisioni importanti. Candela chiede aiuto a Lope per fare in modo che Simona prenda il coraggio di rispondere alle lettere del figlio. Lope però effettivamente si comporta in modo strano e non sembra più essere quello di una volta, proprio come sostenuto da Salvador. Romulo continua a dare lezioni a Mauro, ma quest’ultimo è determinato a scoprire una volta per tutte perché il maggiordomo sta facendo questo e che cosa sta nascondendo. Alla fine, dopo averlo messo con le spalle al muro, ci riesce.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ora a Manuel e Jana dopo questa inaspettata fuga d’amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!