Gigi D’Agostino, Il Dramma: Ecco Perché È Sparito Dalla Tv!

Gigi D’Agostino, il dramma: in una lunga intervista rilasciata a Verissimo, il conduttore e produttore ha raccontato i motivi che l’hanno passato ad assentarsi dalla tv. Ecco cosa ha detto!

Gigi D’Agostino, conduttore radiofonico, disc jockey e re della dance in Italia, è sparito sia dalle telecamere sia dal suo lavoro per diverso tempo. Ora è avvenuto il suo ritorno in televisione, in particolare a Verissimo, in occasione del quale D’Agostino ha avuto modo di raccontare i motivi del suo allontanamento, ed il periodo difficile che ha vissuto.

Gigi D’Agostino, il dramma: ho avuto una brutta malattia!

Gigi D’Agostino è stato assente dalla televisione per molto tempo, ed ovviamente sono stati in molti ad accorgersene. Il suo grande ritorno è avvenuto in occasione del Festival di Sanremo 2024. D’Agostino però non ha parlato apertamente, in quell’occasione, dei motivi che l’hanno tenuto lontano dalle telecamere. Il produttore discografico e conduttore ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo nella quale ha raccontato di essersi allontanato dalle telecamere per riprendersi da un brutto male che l’aveva colpito. D’Agostino non ha parlato esattamente della sua malattia, ma ha spiegato che è stato un periodo estremamente difficile. Infatti ha vissuto mesi di grande sofferenza fisica e ha spiegato che quando si vivono momenti del genere, è come se tutto il resto venisse offuscato. In quel periodo era tutto molto complesso e dalla mattina aspettava la sera per andare a dormire, per chiudere le giornate che erano difficili. D’Agostino però ha raccontato che poi è stato bello notare che la sua situazione stava migliorando e che si sentiva sempre meglio con il trascorrere del tempo. Gigi D’Agostino ha anche ammesso che da quel momento si inizia ad avere paura, perché succedono cose che non avevi mai immaginato e quindi si vive nel timore che possano riaccadere. Ciononostante lui ora è tornato a pensare al suo futuro e alla sua carriera che finora era stata messa in pausa.

Gigi D’Agostino: il ritorno in console a giugno!

Nel corso della lunga intervista a Verissimo, Gigi D’Agostino ha anche parlato del ritorno in console. Infatti a giugno tornerà a suonare e l’idea lo emoziona molto. D’Agostino ha ricordato di aver vissuto momenti durante la malattia in cui il dolore era molto forte e lui non riusciva a concentrarsi su altro, ma allo stesso tempo proprio in quelle occasioni pensava alla musica e al momento in cui sarebbe tornato a suonare. Per questo il suo ritorno in console ha una grande importanza nella sua vita, anche simbolica. D’Agostino ha aggiunto che la musica è forza, più volte suona più forza riceve e perciò non ha mai pensato di abbandonarla. Al contempo questi sono tutti traguardi di grande importanza per lui, per esempio fino a qualche mese fa non sarebbe riuscito ad andare in uno studio così pieno di luci come Verissimo. Lo stesso discorso vale anche per i luoghi in cui andrà a suonare. D’Agostino dunque inizia a riprendersi anche se, come lui stesso ha detto, non potrà dimenticare la sofferenza della malattia. Voi che cosa ne pensate? Sapevate questi retroscena su Gigig D’Agostino e sulla sua assenza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Can Yaman E Onur Tuna: Chi È Il Più Bello? Il Sondaggio!

Can Yaman e Onur Tuna: i due celebri attori turchi sono molto amati dal pubblico e ritenuti anche molto belli. Ma ecco chi è il più bello secondo un sondaggio!