Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Ceylin Accusata Dell’Omicidio Di Sua Sorella!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Cinar viene accusato dell’omicidio di una donna, che si scopre essere la sorella di Ceylin. Ora quest’ultima ha un movente ed è lei a finire sotto inchiesta!

Segreti di Famiglia è la nuova serie turca di Canale 5 e, con le sue intricate vicende, promette di appassionare i telespettatori. Al centro dell’attenzione nel corso della prima stagione ci sarà l’omicidio di Inci, per cui verrà accusato il fratello di Ilgaz. Nuove vicende però porteranno le forze dell’ordine a puntare il dito proprio contro Ceylin. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Ceylin e Ilgaz collaborano per scagionare Cinar!

Segreti di Famiglia è la nuova soap opera turca di Mediaset e, fin dalle prime puntate, i protagonisti assistono al complicato rapporto tra Ceylin e Ilgaz. La protagonista è infatti un’avvocatessa idealista, mentre Ilgaz è un procuratore molto rigido che mette la legge prima di qualsiasi altra cosa. Le cose cambiano quando Cinar, suo fratello, viene accusato dell’omicidio di una misteriosa donna che viene ritrovata priva di vita in un cassonetto. Ilgaz è disperato, ma allo stesso tempo crede fortemente nell’innocenza del fratello. Nonostante i pessimi rapporti con Ceylin, Ilgaz sa che è lei l’unica avvocatessa disposta a difendere l’innocenza dei propri clienti anche quando tutti gli indizi sembrano puntare contro. Perciò, Ilgaz si trova a chiedere aiuto alla donna per fare in modo di scagionare Cinar. Avvocatessa e procuratore iniziano a collaborare e scoprono di andare più d’accordo di quanto pensassero. La situazione però cambia improvvisamente quando si scopre qualcosa sull’identità della donna assassinata. La giovane che ha perso la vita è infatti Inci, una sorella minore di Ceylin di cui lei non sapeva l’esistenza. Ceylin rimane scioccata dalla notizia ma al contempo continua a credere che Cinar sia davvero innocente.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Ceylin diventa la principale sospettata!

Nel corso delle puntate di Segreti di Famiglia, le indagini sull’omicidio procedono. Ceylin e Ilgaz fanno passi da gigante con la loro indagine e finiscono per dimostrare che, a causa degli orari e degli alibi di Cinar, è impossibile che lui possa aver assassinato la donna. Cinar viene scagionato come entrambi desideravano, ma le cose finiscono per prendere una piega inaspettata. Infatti, le forze dell’ordine finiscono per indagare Ceylin, che viene ritenuta l’unica persona con un movente e con le giuste capacità per togliere la vita alla donna. Inci infatti era la sua sorella minore e lei potrebbe essere andata su tutte le furie dopo averlo scoperto. A questo punto Ilgaz vuole restituire il favore alla donna ed è pronto ad indagare per scoprire la verità sul colpevole. In realtà, il responsabile dell’omicidio è Engin, figlio dell’avvocato Yekta e collega di Ceylin, che aveva una relazione con Inci. È proprio il perfido uomo, grazie alle sue conoscenze e capacità, a depistare le indagini scaricando almeno per ora la colpa su Ceylin. Nessuno però sospetta di lui e soprattutto nessuno immagina quali intrighi familiari si nascondano dietro questo omicidio. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra appassionante questa serie e secondo voi Ceylin verrà scagionata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Kemal Ferisce Gravemente Emir!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal ed Emir hanno l'ennesimo scontro che stavolta riguarda Zeynep. Kemal fa partire un colpo contro Emir!