Lucio Presta, Bordata A De Martino: Ecco Perché È Infuriato Con Lui!

Lucio Presta, bordata a De Martino: in un’intervista, l’agente ha parlato di Stefano e della sua decisione di scegliere un altro agente. È arrivata poi una frecciatina molto velenosa!

Si torna a parlare dell’agente dei vip Lucio Presta. Dopo le durissime polemiche che hanno coinvolto lui e Amadeus, adesso Presta parla di Stefano De Martino lanciandogli una frecciatina velenosa che sembra, per certi versi, parlare anche della sua vita privata.

Lucio Presta, bordata a De Martino: chi tradisce una volta tradisce sempre!

Lucio Presta è stato per anni agente di Amadeus. Poi, i due hanno raggiunto la rottura e si è scatenata una dura polemica, tra accuse e frecciatine reciproche. Ora, però, ad essere al centro della polemica è De Martino. Nel corso di un’intervista, Presta ha parlato di lui, sottolineando di avere il merito del lancio e dell’attuale successo del conduttore che, tra l’altro, probabilmente prenderà il posto di Amadeus su più fronti ed in particolare ad Affari Tuoi. L’agente ha infatti dichiarato che nel 2019 parlò a Freccero, che all’epoca era il direttore di Rai 2, proprio di Stefano De Martino. La Rai stava pensando di scegliere Pintus come conduttore di Stasera Tutto È Possibile, ma Presta gli suggerì di assumere De Martino, dicendo che non se ne sarebbe pentito. Alla fine poi la scelta è ricaduta proprio sull’ex ballerino, con gli ottimi risultati che sappiamo. Presta se ne prende il merito, poi De Martino però scelse Beppe Caschetto come suo attuale manager. Presta ha detto, nella sua intervista, di aver già detto a Stefano tutto ciò che pensava di lui. La cosa è accaduta in particolare alla presentazione dei palinsesti. In quell’occasione Presta ha detto a De Martino, secondo quanto riportato proprio dall’agente, che chi tradisce una volta tradisce sempre. Se tocca a qualcuno poi tocca ad altri. Il riferimento sembra essere proprio alla vita privata di Stefano e ai presunti tradimenti ai danni di Belen Rodriguez.

Lucio Presta: Amadeus mi ha fatto qualcosa che non si fa a nessuno!

Nel corso della stessa intervista, Lucio Presta ha avuto modo anche di parlare dei problemi avuti con Amadeus, che hanno fatto molto discutere il pubblico negli ultimi mesi. L’agente ha spiegato di aver aspettato il momento opportuno per dire la sua verità, facendo anche in modo che Amadeus portasse al termine il Festival di Sanremo e comportandosi anche in maniera rispettosa nei confronti della Rai. Secondo Presta, però, Amadeus gli avrebbe fatto qualcosa che non si fa a nessuno, nemmeno a chi ti ha fatto del male. Presta, in particolare, ha parlato del momento in cui Amadeus è andato in Calabria, terra d’origine dell’agente, dichiarando in occasione del Capodanno che lui sapeva ciò che aveva fatto. Un gesto di pessimo gusto secondo Presta. Quest’ultimo ha dichiarato che queste parole hanno ferito la sua onorabilità e per questo motivo ha deciso di fare chiarezza, prendendo la parola e chiarendo come sono andati i fatti. Lucio Presta ha quindi, anche in questo caso, rivendicato e confermato la sua versione dei fatti. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste polemiche tra Presta e De Martino oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Poletti, Vita Privata: Chi È Il Marito!

Roberto Poletti: il conduttore di Mattino 4 è sposato da due anni con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che c'è da sapere su suo marito e su questa relazione!