Coincidenze D’Amore, Anticipazioni Puntate dal 3 al 7 Giugno 2024: Lieto Fine Per Demir E Selin!

Coincidenze D’Amore, anticipazioni puntate dal 3 al 7 giugno 2024: Muharrem chiede a Leyla di sposarlo, ed i due organizzano la festa di fidanzamento. Grande lieto fine anche per Demir e Selin!

Coincidenze D’Amore prosegue e, nella settimana dal 3 al 7 giugno 2024, al centro dell’attenzione ci sarà l’amore tra i protagonisti. Dopo un periodo difficile per Selin e Demir, i due potranno vivere la loro storia d’amore, e non mancherà la proposta di matrimonio di Muharrem a Leyla. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Coincidenze D’Amore: dove eravamo rimasti?

Selin e Demir si recano nello chalet dove lui ha passato l’infanzia nel tentativo di riconciliarsi. Demir però si rende conto che Selin indossa l’anello di Eylul e va su tutte le furie, perché ritiene che sia irrispettoso nei suoi confronti. Selin invece è arrabbiata perché lui le ha nascosto delle verità così importanti su una storia d’amore che, se lo tocca ancora così tanto, evidentemente non ha superato del tutto. Selin decide di rompere con Demir, il quale è disperato e cerca il sostegno dei suoi amici in un momento così difficile. Eylul e Burak intanto sono diventati alleati e cercano di sabotare la Artemim, mentre Demir deve gestire la situazione nel momento peggiore per lui. Vedat e Ibo cercano di sostenere Demir facendogli capire che deve continuare ad insistere con Selin se vuole dimostrare che la ama davvero.

Coincidenze D’Amore, anticipazioni puntate dal 3 al 7 giugno 2024: amore tra i protagonisti!

  • Lunedì 3 giugno 2024: Selin, Ayda e Merve escono insieme. Selin cerca di sfogarsi con le sue amiche e di ottenere del sostegno da loro in questa situazione difficile. Anche loro concordano che Demir si sia comportato male e che avrebbe dovuto dirle la verità da subito, ma Merve, avendo conosciuto il buon cuore di Demir che l’ha aiutata nei suoi attacchi di ansia, prova a mediare con Selin per farle capire che forse l’uomo ha semplicemente avuto paura di raccontarle tutto. Proprio nel bel mezzo della loro uscita tutte insieme, però, Selin e le altre incontrano Eylul per la prima volta dopo aver scoperto la verità. Questo incontro inaspettato rischia di diventare esplosivo anche se Selino non ha ragione di prendersela con l’ex fidanzata di Demir per ciò che è successo. Burak ed Eylul ricevono delle foto che ritraggono lo stesso Burak con Esen. Questo significa che qualcuno lo sta seguendo e che sta cercando di creargli problemi. La tensione nella Artemim aumenta e anche Demir inizia ad avere l’impressione che qualcuno tra i suoi dipendenti stia remando contro una soluzione positiva della situazione, ma per ora non pensa che sia Burak.
  • Martedì 4 giugno 2024: Muharrem chiede la mano di Leyla. Quest’ultima è molto felice che finalmente l’uomo abbia fatto questo passo e così si confronta con sua sorella per organizzare i prossimi passi di uno dei momenti più importanti della sua vita. Le due sorelle vogliono organizzare nei minimi dettagli una bella cerimonia di fidanzamento. Secondo la tradizione sarà questo il momento in cui, alla presenza di tutte le persone importanti per Leyla, Muharrem dichiarerà il suo amore ufficialmente e tutti potranno dare il proprio benestare o meno per questa storia d’amore. Demir cerca di superare la delusione d’amore con Selin ma non ci riesce, però a nulla sembrano servire i suoi tentativi di stemperare la tensione con lei. Anche sul lavoro la situazione è difficile da gestire e lo stress sembra minare seriamente la serenità di Demir. Tra quest’ultimo e Burak aumentano le tensioni sul posto di lavoro e Demir inizia a credere che il comportamento del collega sia cambiato troppo, e troppo velocemente. Quindi comincia ad andare nella direzione giusta e a sospettare che Burak stia nascondendo qualcosa e che possa essere proprio lui la persona all’interno dell’azienda che sta creando di problemi.
  • Mercoledì 5 giugno 2024: Leyla riesce ad organizzare una bellissima cena di fidanzamento per annunciare a tutti la sua felicità al fianco di Muharrem. Tutte le persone importanti sono presenti, anche Selin, e l’atmosfera è di grande convivialità e divertimento. Entrambi i fidanzati sono molto amati e stimati da tutti, di conseguenza il clima è disteso e Selin può cogliere l’occasione per cercare di lasciarsi alle spalle i suoi problemi sentimentali. Nell’atmosfera di allegria Leyla condivide la tradizione relativa al fatto che il futuro sposo deve bere il caffè salato, come buon auspicio per la riuscita del matrimonio. In un momento divertente quindi Muharrem viene costretto dalle donne presenti a bere il caffè, pur non essendo intenzionato a farlo non credendo nella tradizione ed avendo timore del cattivo sapore. Muharrem supera l’ostacolo, mentre Selin, anche dopo la cena di fidanzamento con Leyla, continua a circondarsi di tutti i suoi amici ai quali chiede anche di andarla a trovare spesso. Merve si rende conto che in questo modo Selin sta cercando di occupare il vuoto lasciato da Demir, e ciò significa che non è pienamente convinta di averlo lasciato. Ovviamente anche Demir si trova in difficoltà a causa dell’assenza di Selin.
  • Giovedì 6 giugno 2024: Demir decide di abbandonare definitivamente la casa che condivideva con Selin. Le fa un discorso in cui le spiega che la sua intenzione è quella di lasciarle i suoi spazi perché possa decidere liberamente cosa fare della loro relazione senza correre il rischio di incrociarlo continuamente anche a casa. Demir vuole che Selin decida anche perché sa di essere dalla parte del torto in questa situazione e si sente in colpa. L’atto di gentilezza che Demir pensa di fare nei confronti dell’ormai ex fidanzata, però, non viene percepito altrettanto bene da lei stessa, che al contrario si convince che Demir la stia abbandonando. Selin confessa di ritenere che Demir abbia colto la prima occasione per lasciarla e per poter finalmente interrompere la convivenza con eli che gli stava stretta fin dal primo momento. Al momento Demir non ha modo di dimostrare che in realtà è il contrario, mentre riesce a rispettare le scadenze che tanto lo preoccupavano in azienda. La situazione di crisi alla Artemim sembra andare verso la risoluzione, anche se Burak inizia a comportarsi in modo strano nel timore che Eylul si stia allontanando da lui. Le mosse sconsiderate dell’uomo potrebbero causare nuovi problemi in azienda. Un vecchio amico di Selin, Arda, va da lei in ufficio per incontrarla dopo tanto tempo. Selin è al settimo cielo per questo incontro e smette per un po’ di pensare ai suoi problemi sentimentali.
  • Venerdì 7 giugno 2024: L’azienda Artemim subisce un’indagine finanziaria e questo porta Demir ad essere con il fiato sospeso. Intanto, Demir vuole sorprendere Selin facendole una sorpresa e facendola quindi tornare al suo fianco. Dopo l’incontro con Arda, invece, Selin capisce l’importanza dell’amore nella vita e quindi anche lei vuole fare una sorpresa a Demir. Il reciproco desiderio di sorprendersi e riconciliarsi dà luogo a situazioni divertenti, mentre tutti i personaggi si riuniscono per il matrimonio di Leyla e Muharrem. Demir, Burak ed Eylul prendono decisioni importanti sull’azienda. Nel gran finale, tutti partecipano al matrimonio di Leyla, compresi Demir e Selin. I due mettono in atto le loro sorprese e, al matrimonio, si scambiano dei baci festeggiando per i due sposi. I due promettono di sposarsi proprio come loro ed iniziare una nuova e felice vita insieme. Lieto fine quindi per tutti.

Voi che cosa ne pensate? Siete felici per Leyla e Muharrem e vi piace questa coppia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!