Onur Tuna: Chi È L’Attore Che Interpreta Ferman Ne Il Dottor Alì!

Onur Tuna: l’attore che interpreta Ferman ne Il Dottor Alì è diventato molto amato e conosciuto anche in Italia. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua lunga carriera e sulla sua vita privata!

Ne Il Dottor Alì, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere il noto attore turco Onur Tuna, che nella serie interpreta il ruolo del dottor Ferman. In molti sono rimasti colpiti dai suoi occhi azzurri oltre che dal suo grande talento nella recitazione che gli ha permesso di diventare molto noto sia in Turchia sia all’estero. Ma ci sono molte cose da sapere su di lui.

Onur Tuna: chi è l’interprete di Ferman ne Il Dottor Alì e la sua carriera!

Onur Tuna è un noto attore turco, entrato nel cuore del pubblico italiano per via del suo ruolo di Ferman ne Il Dottor Alì. Nato il 2 luglio 1985 nella provincia di Canakkale in Turchia, la sua carriera non è iniziata nel mondo della recitazione. Tuna non proviene da una famiglia di artisti, infatti suo padre era un insegnante di matematica mentre sua madre si occupava della lavorazione del terreno. La sua carriera è però iniziata come cantante, sebbene Onur Tuna abbia nel frattempo preso una laurea in Economia. All’Università di Ege, poi, ha studiato al Conservatorio inseguendo il suo sogno della musica, ed imparando a suonare diversi strumenti musicali tra cui la chitarra. L’attore ha anche scritto due canzoni che sono diventate abbastanza popolari in Turchia. Da quel momento, però, è iniziata la sua carriera nel mondo della recitazione, con i primi lavori in teatro che gli hanno permesso di farsi conoscere da un pubblico sempre più vasto. Dopo gli anni universitari si è trasferito ad Istanbul dove ha approfondito la recitazione con degli studi appositi, debuttando nel 2011 con la serie televisiva turca “Hayat Devam Ediyor”. Da lì sono stati tanti i suoi successi, come nella serie poliziesca Filinta che gli ha fatto ottenere numerosi premi ed in Peccato Originale, altra serie turca tradotta in molte lingue che ha riscosso successo in numerosi paesi europei tra cui la Spagna.

Onur Tuna: tutto sulla sua vita privata!

Dal 2011, dunque, Onur Tuna è diventato un attore sempre più popolare. Per lui ci sono state delle esperienze cinematografiche fino al ruolo del dottor Ferman ne Il Dottor Alì che gli ha permesso di farsi amare anche dal pubblico italiano. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2021 erano circolate delle voci molto insistenti in merito ad una relazione tra Onur e l’attrice Elif Dogan. I due si sono conosciuti grazie ad un’altra attrice, Sevda Erginci, amica di Onur perché sua collega in Peccato Originale. Secondo quanto trapelato, Elif e Onur hanno iniziato una relazione durata diversi anni e sono stati persino avvistati insieme al matrimonio di Tamer Olmez, l’interprete del protagonista Alì ne Il Dottor Alì. Ad oggi i due si sono lasciati, ma Onur pubblica spesso delle fotografie sui social con un’altra collega, Yasemin Yazici. L’amore tra loro non è mai stato confermato, ma sicuramente si frequentano e si vedono spesso, perciò è probabile che tra loro ci sia di più di una semplice amicizia. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’attore Onur Tuna e conoscevate tutte queste cose su di lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici, Luigi Strangis: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Luigi Strangis: il vincitore di Amici 21 non appare più in televisione, né altrove, da diverso tempo. Ecco perché e che cosa fa ora!