Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Zeynep Abortisce Il Figlio Di Ozan!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Zeynep riceve una notizia sconvolgente e fa un incidente per strada. La donna perde il bambino che aspettava da Ozan!

Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà Zeynep. La donna, che nel frattempo si sarà sposata con Ozan come già visto in Italia, scoprirà di essere incinta ma perderà in circostanze tragiche il bambino che aspetta. La notizia sarà sconvolgente per tutti ed arriverà proprio in un momento di felicità. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Zeynep, incinta, scopre che Emir vuole uccidere Kemal!

Endless Love prosegue e, in Turchia, Ozan realizza il suo grande sogno di sposare Zeynep. Quest’ultima, la sorella di Kemal, non è ben vista dai parenti di Ozan proprio per via della famiglia da cui proviene. Alla fine, però, nonostante la forte opposizione portata avanti anche dalla stessa Nihan, Ozan riesce a realizzare il suo sogno e a sposarsi con Zeynep. La notizia non fa piacere nemmeno alla famiglia di quest’ultima, che si allontana da lei, ma in realtà Zeynep scopre ben presto di essere innamorata di Emir, di cui diventa l’amante segreta. L’intreccio prosegue finché Zeynep non scopre di essere incinta, probabilmente di Ozan. Tutti sono al settimo cielo per la notizia ed anche il gemello di Nihan è molto felice di diventare padre. Nihan porta le sue congratulazioni al gemello, ma l’idillio di Zeynep, che nel frattempo non ha abbandonato la speranza di avere una relazione ufficiale con Emir, finisce quando la donna viene a sapere della crudeltà dell’uomo che ama. Infatti, Zeynep ottiene le prove che dimostrano che era proprio Emir ad aver tentato di assassinare più volte suo fratello Kemal. Furiosa, a questo punto Zeynep non può più fare finta di niente e affronta l’amante.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Zeynep investita perde il bambino!

Zeynep affronta Emir e gli dice che non immaginava che fosse così crudele. Con fare aggressivo l’uomo d’affari ripete alla donna la sua intenzione di assassinare il suo rivale Kemal. Zeynep, furibonda, urla all’amante che non gli permetterà di fare del male alla sua famiglia. Emir va via, salendo in macchina e lasciando da sola Zeynep, che si lancia al suo inseguimento. Purtroppo proprio in quel momento avviene qualcosa di inaspettato. Concentrata sull’inseguimento di Emir, Zeynep non si accorge di un’auto che la travolge in un incidente drammatico. La donna viene subito ricoverata in ospedale ma, al suo risveglio, le viene comunicata la notizia che non avrebbe mai voluto sentire. Infatti, ha perso il bambino che aspettava a causa del trauma. Contemporaneamente, Kemal e Nihan si stanno sposando e perciò nessuno va a portare conforto a Zeynep, non sapendo nulla di ciò che sia successo. La donna, disperata, scoppia in lacrime ed abbandona l’ospedale, dando la colpa ad Emir di tutto ciò che è successo. Zeynep promette di vendicarsi dell’uomo che un tempo amava, mentre anche lo stesso Emir capisce di avere una nemica in più. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi cosa succederà ora tra i due ex amanti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!