Ya Cok Seversen: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Soap Opera Turca Di Mediaset!

Ya Cok Seversen: la nuova soap opera turca comprata da Mediaset, con protagonista Kerem Bursin (Serkan di Love Is In The Air) è presto in arrivo. Ecco la trama e tutto ciò che c’è da sapere!

Sono in arrivo novità nei prossimi palinsesti Mediaset, visto che la rete ha deciso di acquistare altre soap opera turche dopo il successo delle precedenti. Oltre ad Aile, Mediaset ha ufficialmente acquistato Ya Cok Seversen, che racconta un’altra difficile storia d’amore per certi versi però anche più leggera e divertente rispetto alle altre.

Ya Cok Seversen: la trama della nuova soap turca comprata da Mediaset!

Dopo il successo di tutte le soap opera turche, Mediaset ha ufficializzato l’acquisto di altre due serie provenienti proprio dalla Turchia, oltre a La rosa della vendetta e Segreti di famiglia. Si tratta di Aile e Ya Cok Seversen. Quest’ultima soap opera racconta la storia di Ates e Leyla, i due protagonisti. Ates è interpretato da Kerem Bursin, che sicuramente il pubblico ricorda per il suo ruolo di Serkan in Love Is In The Air. Ates ha avuto un’infanzia difficile, infatti sua madre ha perso la vita quando lui era ancora un bambino. Gli altri parenti, incapaci di occuparsene nel modo giusto, l’hanno mandato in collegio dove è cresciuto. Questa esperienza l’ha segnato profondamente e da quel momento, Ates non riesce più a fidarsi delle altre persone e a costruire legami stabili con chiunque. Un giorno però conosce Leyla, una ragazza che ha molti più tratti in comune con lui di quanto non sembri inizialmente. Leyla non ha mai conosciuto la sua vera famiglia, ed è entrata in affari con una sorta di società di truffatori. Vive ingannando le persone, ma nel corso delle puntate dimostra di non avere per niente la stoffa della vera truffatrice e di avere al contrario un carattere generoso e buono. Questo incontro inizialmente molto strano dà poi luogo ad una bella storia d’amore.

Ya Cok Seversen: il cast e quando inizia!

Ya Cok Seversen è una serie che ha avuto grande successo in Turchia, anche per via del fatto che entrambi i suoi attori protagonisti sono molto noti. Ad interpretare Ates è Kerem Bursin, che ha già interpretato Serkan in Love Is In The Air e che è quindi già molto conosciuto dal pubblico europeo. La protagonista femminile, Leyla, è invece interpretata da Hafsanur Sancaktutan, ancora poco conosciuta in Italia, ma molto nota in Turchia per aver preso parte a diverse serie tra cui Atto d’infedeltà insieme a Demet Ozdemir. Non è ancora nota la data d’inizio di Ya Cok Seversen, che potrebbe fare compagnia al pubblico di Mediaset durante l’estate oppure potrebbe diventare la nuova serie di Mediaset Infinity. Nelle prossime settimane sarà tutto più chiaro, ma ciò che è certo è che Ya Cok Seversen è una serie più breve rispetto ad Aile. Infatti è composta da 13 episodi e da un’unica stagione che in Turchia si è già conclusa. Potrebbe essere più semplice quindi mandarla in onda su Mediaset Infinity. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova soap opera turca e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Adil Perde La Vita!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil viene coinvolto in una sparatoria in ospedale e protegge Alì. Il medico perde la vita poco dopo!