Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Abel Svela Di Avere Una Moglie Segreta!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Abel è costretto a lasciare il palazzo dopo aver confessato la sua complicità con Jimena. Si scopre inoltre che il medico è già sposato!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole della soap opera, il destino del medico Abel arriverà ad una svolta. Il medico infatti confesserà i suoi segreti e, tra le altre cose, rivelerà anche di essere un uomo sposato. Quindi dovrà dire addio per sempre a Jana.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Abel cacciato dal palazzo!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, le menzogne di Abel e di Jimena sono destinate a venire alla luce, provocando il caos. Infatti, è Abel a decidere di confessare per la prima volta a Manuel, dopo il ritorno di Jimena a La Promessa, che la donna non è mai stata incinta. Il medico rivela all’amico che si trattava di una strategia per evitare il divorzio e lui è stato complice della donna per lungo tempo. Manuel, dopo aver appreso l’informazione, smaschera Jimena, che viene attaccata anche dai marchesi. Nemmeno suo padre prende bene la notizia ed al contrario le dice di vergognarsi per avere una figlia così. Jimena dichiara di aver fatto tutto ciò perché nessuno l’ha mai amata e dopo aver pronunciato queste parole si lancia dalla finestra. Immediatamente viene soccorsa ma le sue condizioni sono troppo gravi e perciò perde la vita poco tempo dopo. Si tratta di un evento molto scioccante per tutti ma Manuel attribuisce gran parte della colpa di ciò che è successo ad Abel. Infatti la sua complicità con Jimena è una cosa troppo grave. I marchesi sono d’accordo e perciò Abel viene cacciato dal palazzo. Deve abbandonarlo il prima possibile. Il medico capisce ed accetta, ma prima va a parlare con la sua Jana per salutarla per l’ultima volta.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Abel confessa a Jana di essere un uomo sposato!

Nelle puntate spagnole, prima di abbandonare La Promessa, Abel va a salutare Jana alla quale aveva chiesto anche di fidanzarsi ufficialmente con lui tempo prima. Abel consegna alla domestica una busta contenente delle sue fotografie in compagnia di Manuel, in cui i due si stanno baciando. Quelle fotografie erano le stesse che Jimena voleva diffondere, ma il medico assicura che il suo segreto sarà al sicuro per sempre e che non dirà mai a nessuno che lei e Manuel stanno insieme. Abel invita Jana a prendere questa mossa come un gesto di buona volontà da parte sua dopo tutto il male che ha fatto. Infine, le confessa una verità inaspettata sul suo conto. È infatti un uomo sposato e di conseguenza non avrebbe mai potuto ufficializzare l’unione con lei. Jana rimane sconvolta da questa rivelazione ma dice addio al medico che lascia per sempre La Promessa. Ora, sia lei sia Manuel sono liberi dai vincoli che avevano. Ciononostante è difficile ipotizzare che la loro storia d’amore possa andare avanti considerando le differenze di classe. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo da Abel e secondo voi cosa succederà ora a Jana e Manuel? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 24-30 Giugno 2024: Sheila e Deacon Diventano Amanti!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. La relazione segreta di Sheila!