Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Tancredi Tenta Di Togliersi La Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Tancredi è sempre più abbattuto dopo l’addio di Matilde e gli altri avvenimenti che si sono verificati. Il Di Sant’Erasmo prova a togliersi la vita!

Il Paradiso delle Signore 9 regalerà tanti colpi di scena ai telespettatori ed alcuni di questi avranno a che fare con Tancredi. L’ottava stagione della soap opera si è conclusa con un finale tutt’altro che positivo per Tancredi, che nella nuova stagione dovrà fare i conti con le difficoltà della sua vita, ma faticherà davvero molto a riprendersi. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Tancredi depresso dopo la partenza di Matilde!

Nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, molte cose sono andate storte per il personaggio di Tancredi. Inizialmente Matilde ha provato a far funzionare il matrimonio con lui, ma successivamente ha scoperto che il marito era coinvolto nell’incendio al mobilificio che sconvolse la sua famiglia diversi anni prima. Matilde non ha potuto perdonare Tancredi dopo questa scoperta e l’ha lasciato definitivamente, intraprendendo poi una relazione con Vittorio. Per Tancredi si è trattato di un colpo durissimo anche perché, quando pensava di avere nuove speranze con l’ex moglie, quest’ultima è scappata con Vittorio per sfuggire alle accuse di adulterio mosse dallo stesso Di Sant’Erasmo. Inoltre, Tancredi ha dovuto anche rassegnarsi alla perdita dell’uso della gamba dopo l’incidente, che ha vanificato la possibilità di un’operazione. Tutti questi eventi ben poco positivi sono destinati ad avere delle ripercussioni su Tancredi nel corso della nuova stagione. La sua vita sentimentale sembra essere irrecuperabile ed anche i progetti con Umberto sono falliti. Come rivelato dalle prime indiscrezioni, Tancredi inizia ad attraversare un periodo di forte depressione poiché non vede delle valide speranze per riprendersi da tutte le cose che sono successe nella sua vita. Inoltre, sembra non esserci nessuno al suo fianco per aiutarlo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Tancredi tenta di togliersi la vita!

Stanno trapelando le prime anticipazioni sulla nona stagione e, a quanto pare, Tancredi si avvicina lentamente al compiere un gesto estremo che potrebbe avere conseguenze irreparabili. C’è da considerare che anche Marta, che per un periodo è stata sua confidente, in realtà si è allontanata da lui schierandosi dalla parte di Vittorio ed aiutando persino Matilde a fuggire quando rischiava di essere arrestata. Perciò, Tancredi si trova sempre più solo e secondo le indiscrezioni che si stanno moltiplicando nelle ultime settimane, nel corso della nona stagione arriva a compiere un gesto inaspettato. Secondo quanto trapelato fino a questo momento, Tancredi prova a togliersi la vita ma il suo personaggio non è destinato ad uscire di scena in questa stagione. Di conseguenza appare evidente che il suo proposito non andrà a buon fine. È probabile che qualcuno intervenga prima che sia troppo tardi e che riesca a soccorrere Tancredi, o magari è proprio lui stesso a cambiare idea prima che sia troppo tardi. In ogni caso questo avvenimento potrebbe segnare una svolta decisiva nella storia del personaggio. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo da Tancredi e secondo voi che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 24-28 Giugno 2024: Leander ed Eleni si Baciano!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Leander bacia Eleni, ma...