Francesca Neri Dimentica Claudio Amendola: Ecco Chi È Il Nuovo Fidanzato!

Francesca Neri: l’ex moglie di Claudio Amendola ha voltato pagina dopo la separazione ed ora al suo fianco c’è un altro uomo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui!

Francesca Neri è tornata al centro del gossip dopo la separazione da Claudio Amendola avvenuta ormai tempo fa. Come confermato dai giornali e dalla cronaca rosa, infatti, ora al suo fianco c’è un nuovo amore, Silvano Loia, con il quale Francesca è stata immortalata. Ma ci sono molte cose da sapere su di lui, che è un volto noto ed importante della Rai.

Francesca Neri: chi è e cosa fa il nuovo fidanzato Silvano Loia!

Francesca Neri torna al centro dell’attenzione dopo la separazione da Claudio Amendola. A distanza di diverso tempo, nella sua vita è entrato un nuovo amore, Silvano Loia. A riportare la notizia è stato il settimanale Chi, che ha mostrato delle fotografie della Neri in compagnia di Silvano, l’uomo che è entrato a far parte della sua vita ormai da diversi mesi. In occasione del sessantesimo compleanno di lei, infatti, i due si sono regalati una breve vacanza a Firenze, un fine settimana romantico. Le fotografie che sono state pubblicate sul settimanale diretto da Alfonso Signorini lasciano poco spazio all’immaginazione ed è evidente che tra loro ci sia una bella storia d’amore. Silvano Loia, la cui età non si conosce con precisione, è un manager molto noto ed è il direttore di Rai Way. Si tratta di una società di telecomunicazioni che, come si deduce al nome, è collegata alla Rai. Nell’ambiente del mondo dello spettacolo Silvano è quindi abbastanza conosciuto anche se non davanti alle telecamere. Francesca e Silvano si starebbero frequentando già da diversi mesi, ma più recentemente sarebbe arrivata l’intenzione da parte della Neri di lasciarsi andare ed ufficializzare la relazione. Come riportato dal settimanale Chi, l’ex moglie di Claudio Amendola ha anche preso l’abitudine di raggiungerlo a Firenze in treno e non in macchina come faceva prima, proprio perché da parte sua non c’è più l’intenzione di nascondersi.

Francesca Neri, le dichiarazioni: sono felice e vivo nella verità!

Nonostante le dichiarazioni del settimanale Chi, Francesca Neri non ha confermato questa relazione. Ormai manca soltanto la sua ufficialità, ma in ogni caso attraverso alcune frasi, la Neri ha fatto capire di aver cambiato vita e voltato pagina rispetto al passato. Ospite del programma radiofonico I Lunatici, Francesca Neri ha innanzitutto sottolineato di non voler parlare della sua separazione proprio come nella sua vita non ha mai voluto parlare del suo matrimonio. Si è detta però molto felice, ha detto di stare molto bene e di vivere come vuole. La Neri ha anche detto che ormai vive nella libertà e nella verità, ma non ha spiegato cosa intendesse dire con questa frase. Comunque, ha precisato che sia lei sia Claudio Amendola credevano nel loro matrimonio, ma le cose non sono andate comunque per il verso giusto. Adesso Francesca è di nuovo felice al fianco di Silvano Loia ed è solo questione di tempo prima che diventi tutto ufficiale. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e conoscevate già Silvano Loia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Poletti, Vita Privata: Chi È Il Marito!

Roberto Poletti: il conduttore di Mattino 4 è sposato da due anni con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che c'è da sapere su suo marito e su questa relazione!