Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Firat Si Sposa!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Firat, dopo tanti problemi e delusioni, trova l’amore al fianco di Zeynep, che conosce nell’uliveto. Viene celebrato un bellissimo matrimonio!

Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, arriva il lieto fine anche per Firat. Quest’ultimo, infatti, ha la possibilità di sposarsi con la donna che ama, Zeynep, malgrado i tanti ostacoli e i problemi nel corso del suo percorso. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Firat rinuncia alla vendetta contro i Sadoglu!

Nel corso delle puntate di Hercai, i telespettatori hanno avuto modo di scoprire che gran parte delle vicende ruotano attorno alla storica rivalità tra gli Aslanbey e i Sadoglu. I primi hanno intenzione di vendicarsi dei secondi, anche se per Miran le cose non vanno come previsto, dato che si innamora di Reyyan, erede proprio dei Sadoglu. Firat, che è cresciuto con Gonul, Efe e Miran, avverte lo stesso desiderio di vendetta di tutti gli altri nei confronti dei Sadoglu. La situazione però inizia a cambiare quando Firat scopre la verità sulle sue origini. Infatti viene a sapere che la verità su sua madre Esma, che secondo quanto raccontato da Azize fu vittima di un abuso da parte di un Sadoglu dopo il quale rimase incinta di Firat. Quest’ultimo infatti scopre di essere figlio di Esma e di Nihat, al contrario di quanto gli è stato sempre raccontato. Non avendo più intenzione di fare una vendetta contro una famiglia che, almeno per quanto riguarda lui, è innocente, Firat si tira indietro dai piani di Miran. Inoltre subisce anche una brutta delusione d’amore per quanto riguarda Yaren, di cui Firat si innamora a prima vista. La ragazza però gli ha sempre mentito e voleva usarlo soltanto come pedina per separare Miran e Reyyan una volta per tutte. Per Firat è estremamente doloroso scoprire di essere stato ingannato.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: il matrimonio tra Firat e Zeynep!

Dopo la brutta delusione, però, Firat non vuole chiudere con l’amore ed infatti diverso tempo dopo nella sua vita entra Zeynep. I due si incontrano per la prima volta all’uliveto di Miran e Reyyan e tra loro è subito amore a prima vista. Poco tempo dopo infatti Firat chiede a Zeynep di sposarlo e lei accetta con grande entusiasmo. Stavolta si tratta di una relazione sincera che non ha secondi fini da parte di Zeynep. Viene celebrato, quindi, un matrimonio in grande stile che però fa innervosire Yaren, la quale, pur avendo ingannato Firat, prova gelosia verso di lui e promette di riconquistarlo e portarlo al divorzio. L’amore tra Firat e Zeynep però sembra essere più forte, e l’uomo porta sua moglie alla villa degli Aslanbey, dichiarando che lei è diventata la signora della casa. Yaren, però, non ha intenzione di arrendersi ed arriva addirittura ad abortire per essere una donna libera e per dire a Firat che è pronta ad impegnarsi una seconda volta con lui. Firat, però, non ha intenzione di darle spazio. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per il personaggio di Firat e secondo voi questo matrimonio avrà un lieto fine? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 24-28 Giugno 2024: Leander ed Eleni si Baciano!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Leander bacia Eleni, ma...