Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 27 Maggio al 2 Giugno 2024: La Proposta di Katie a Bill!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 27 Maggio a domenica 2 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. Katie rivuole Bill!

Beautiful Anticipazioni: pur di allontanare Sheila da Bill, Katie propone a quest’ultimo di ritornare insieme! Brooke intuisce che Deacon ha un amore segreto! Taylor è pronta a costituirsi pur di liberare la sua famiglia dalla minaccia della Carter!

Saranno episodi davvero difficili per Katie! La donna scoprirà una cocente verità su Taylor! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 Maggio a domenica 2 Giugno 2024, garantiscono momenti ricchi di colpi di scena! Gli spoiler svelano che la sorella di Brooke si recherà nuovamente da Bill nella speranza di scacciare Sheila dalla sua vita! E gli proporrà addirittura di ritornare insieme! Per un attimo, il magnate sembrerà cambiare idea, salvo poi ritornare nuovamente sui suoi passi! Katie, sotto shock, scoprirà che fu Taylor ad attentare alla vita allo Spencer riducendolo in fin di vita! Se Brooke cercherà di giustificare il gesto dell’amica, la sorella lo condannerà fortemente! Devastata dai sensi di colpa e ritenendo di essere non troppo diversa da Sheila, Taylor sarà sul punto di recarsi dalla polizia per autodenunciarsi! Intanto, alla Forrester Creations, per Thomas ci saranno buone speranze di essere riammesso come lead designer per la HFTF, mentre Brooke ed Hope, ignorandone completamente l’identità, intuiranno la presenza di nuova donna nel cuore di Deacon! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la domenica dalle 14:00 alle 14:45 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 27 Maggio a domenica 2 Giugno 2024, trama puntate: Bill ha un attimo di esitazione quando Katie gli propone di riformare la loro famiglia! Poi, la Logan scopre che fu Taylor a sparare all’ex marito anni prima! Determinata a liberare Steffy ed i bambini dalla minaccia di Sheila, la Hayes è pronta a recarsi in commissariato! Brooke, intanto, fa imbarazzare Deacon!

Katie proporrà a Bill di ritornare insieme per portarlo a cacciare Sheila da Villa Spencer. Quando poi incrocerà Carter, ritratterà tutto, affermando di aver chiuso con il suo passato! Saranno momenti davvero difficili per la sorella di Brooke che apprenderà, tra le altre cose, il cocente segreto di Taylor legato alla sparatoria di Bill! Devastata, la psichiatra sarà sul punto di precipitarsi in Commissariato per confessare il tentato omicidio! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 27 Maggio 2024: Finn e Liam uniscono le loro forze contro Thomas, ignari che Steffy e Hope vogliano riammetterlo alla Forrester Creations per far decollare la Hope For The Future. Paris, più tardi, tesse gli elogi del Forrester con Hope, affermando che riesce a far colpo con i suoi modelli in quanto è in grado di leggere le esigenze delle donne. Alla fine, la Logan è costretta ad ammettere di aver bisogno di lui. Più tardi, la giovane spalanca la porta dell’ufficio della sorellastra e vi trova Steffy intenta a confrontarsi con Thomas. Ammette di non riuscire a dimenticare il complotto ai danni di Brooke ed il male che ha fatto a Douglas. Nonostante questo, sa molto bene che la HFTF è una linea molto importante per l’azienda, su cui lavorano molte persone che hanno bisogno che la collezione resti forte sul mercato. Per questo, affinché possa preservare il suo successo nel tempo, prega Steffy di riammettere Thomas subito!
  • Martedì 28 Maggio 2024: Katia passa a Villa Spencer nella speranza che Bill abbia scacciato Sheila dalla sua vita. Quando, con amarezza e delusione, scopre il contrario, gli promette che farà di tutto per salvarlo dalla situazione malsana in cui si ritrova. Lo sprona ad aprire gli occhi, visto che ha perso la testa per una truffatrice. Gli assicura che se continuerà a restare con la Carter, potrà dire addio a lei ed a Will. Bill, a questo punto, incalza e le chiede se è disposta a ritornare con lui qualora riuscisse a spedire Sheila dietro alle sbarre. Nell’ufficio CEO, Steffy e Hope riflettono sul futuro di Taylor che è purtroppo nelle mani della Carter e di Bill. Finn, al Il Giardino, chiede a Sheila di lasciarlo in pace. Le assicura di essere certo della sua decisione di non darle mai più una possibilità, specificando che non cambierà idea. Sheila, ridacchiando, si dice pronta ad aspettare, sicura che tutto cambierà molto presto.
  • Mercoledì 29 Maggio 2024: Sheila entra giusto in tempo per ascoltare Bill e Katie parlare del loro possibile futuro insieme! Fingendo di non aver sentito nulla, offre del tè alla rivale che le assicura di essere pronta a salvare l’uomo che ha amato da una psicopatica. Alla Forrester Creations, Steffy e Taylor sono pronte per essere intervistate da Charlotte della Eye on Fashion. Una domanda sulla Carter mette entrambe a disagio. La Hayes, disperata, afferma di essere pronta a sacrificarsi per la sua famiglia! Hope e Steffy cercano di fermarla ma è tutto inutile. Bill non nasconde a Sheila che sentire Katie parlare in quel modo, è stato come effettuare un viaggio nel passato. Tuttavia, il piano della Logan non ha funzionato: non intende ritornare su strade già battute. Katie si precipita da Taylor. E quando scopre che è stata quest’ultima a sparare a Bill anni addietro e che lui, adesso, la sta ricattando, per poco non sviene!
  • Giovedì 30 Maggio 2024: Katie scopre che Bill sta giocando con la libertà di Taylor per favorire Sheila. Tra le due donne nasce una forte discussione. La Hayes si scusa con la Logan per aver quasi ucciso il suo ex marito. Steffy prega Katie di aiutarla a salvare Bill da Sheila. Brooke ed Hope passano a Il Giardino. Si complimentano con Deacon per gli ottimi risultati che sta raggiungendo sul piano lavorativo. Il discorso, poi, si sposta su Sheila. Brooke nota una certa gelosia in Sharpe quando le parla della nuova love story della dark lady. Sheila è tra le braccia di Bill ed appare molto turbata. L’editore la tranquillizza, affermando di aver chiuso per sempre con Katie perché lo ha deluso ed abbandonato troppe volte. Lei, con fierezza, gli accarezza lo spadino. Più tardi, la Hayes telefona a Ridge, affermando che la situazione con la Carter è sotto controllo. All’improvviso, appare la dark lady. Tra le due nemiche è scontro!
  • Venerdì 31 Maggio 2024: Brooke si accorge che il cuore di Deacon è stato rapito da una donna. Lui non ha il coraggio di rivelarle di essersi innamorato di Sheila. Katie, alla Forrester Creations, non nasconde a Carter di aver proposto a Bill di tornare con lui pur di allontanarlo dalla sua nuova fiamma. Piangendo, ammette di essersi resa conto di non essere più la donna di un tempo e di non poter più scegliere Bill dopo aver conosciuto un uomo straordinario ed in grado di renderla felice. Carter, felice, la abbraccia. Taylor confida a Brooke di volersi recare dalla polizia per ammettere di aver quasi tentato di uccidere Bill anni prima! Afferma di sentirsi terribilmente in colpa e di non essere poi tanto diversa da Sheila in fatto di crimini! La Logan la invita a non sentirsi in colpa, a non cadere nei tranelli della Carter. Inoltre, le promette massimo sostegno, certa che riusciranno a garantire Sheila alla giustizia!
  • Sabato 1 Giugno 2024: Finn assicura a Steffy che proteggerà lei ed i bambini da Sheila. La Forrester è fin troppo agitata e non riesce a concentrarsi sul lavoro. Nel frattempo, tra la Carter e Katie è scontro. La dark lady inizia ad offendere la rivale, cercando di instillarle sensi di colpa. Le rinfaccia che Bill è sempre stato attratto da Brooke e di non essere stata abbastanza forte per tenere testa ad un uomo potente come lo Spencer. Ad un tratto, il Walton spalanca la porta, pronto ad assumere le difese della sua amata. Dopo aver cacciato via Sheila, l’avvocato sussurra a Katie parole dolcissime, affermando di essere pronto a costruire qualcosa con lei, qualcosa che potrebbe durare per sempre. Infine, le rivela di essersi innamorato di lei! Più tardi, Katie è con Brooke. Le due sorelle si confrontano sullo sparo a Bill. Mentre Katie è indignata ed ancora sotto shock, l’altra non se la sente di condannare l’amica.
  • Domenica 2 Giugno 2024: Taylor confida a Steffy che il suo rapporto con Brooke sta diventando sempre più speciale. Sheila, a Il Giardino, rivela a Deacon che Katie, se continuerà ad intromettersi ancora, pagherà amare conseguenze. La Logan, intanto, si sfoga con Brooke. Non capisce perché Bill si stia lasciando manipolare da una persona crudele e malvagia come Sheila. Brooke, poi, precisa che non è sua intenzione giustificare il gesto di Taylor né farlo sembrare giusto. Nonostante questo, ritiene che la Hayes non debba giocarsi la sua libertà per una donna cattiva come Sheila. Taylor prega Steffy di non provare a fermarla: vuole autodenunciarsi! La figlia le assicura che non vi è alcuna garanzia che Bill faccia realmente arrestare Sheila! Ma La Hayes è a pezzi. Si sente una ipocrita verso se stessa e verso la sua professione. Ha commesso un grave crimine e deve provare a rimediare confessando la verità!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Ivy bacia Liam! Sheila è viva!

Le news americane sono pronte a dipanare finalmente il mistero sulla morte di Sheila! Finn e Deacon scopriranno che la dark lady è stata fatta prigioniera dalla sua nemica Sugar che è poi morta per mano di Steffy! Quest’ultima, intanto, osserverà un bacio a Il Giardino tra la cugina Ivy Forrester e Liam. E… ribollirà di gelosia! Rumors statunitensi, inoltre, lasciano intendere che presto assisteremo alla nascita di una nuova love story ed ad un triangolo amoroso nuovo di zecca tutto da seguire! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Deacon e Finn salvano Sheila!

Grande colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful! Sheila Carter è viva ed a morire per mano di Steffy non è stata la famigerata dark lady, bensì Sugar, ex guardia carceraria e suo ex braccio destro! Ma… come si arriverà a tale svolta? Ripercorrendo brevemente questa fosca storyline, scopriamo che tutto comincerà quando Deacon, certo di aver contato dieci dita dei piedi sul fantomatico cadavere di Sheila pronto per essere cremato, proverà a bloccarne il processo! Purtroppo, non ci sarà nulla da fare! Sicuro di non essere rimasto vittima di una allucinazione, inizierà ad indagare. Dopo aver scovato alcune email minatorie ricevute da Sheila da una certa Sugar prima della sua sparizione, si recherà da Lauren Fenmore per porle delle domande sulla presunta rivale della Carter. E scoprirà che, in Sud America, Sheila aveva fatto sottoporre con l’inganno la donna ad un intervento chirurgico in modo da renderla estremamente somigliante a lei e farla arrestare al suo posto! Ed ecco che, dopo alcuni giorni, si arriverà alla svolta! Grazie alla testimonianza di Tom, un senzatetto di Los Angeles, Finn e Deacon troveranno il luogo della prigionia di Sheila! Quest’ultima, rimasta senza acqua né cibo a causa della morte della sua aguzzina, verrà rianimata in extremis dal dottor Finnegan che, felice di averla trovata ancora viva, tornerà a chiamarla “mamma”! Dopo aver ripreso conoscenza, la Carter non esiterà a raccontare la sua terribile storia! Dirà di essere stata aggredita dalla sua nemica, uscita dal carcere ed in cerca di vendetta. Finn e Deacon la rassicureranno prontamente, rivelandole che Sugar non è riuscita a fare del male a nessuno in quanto Steffy è riuscita ad intervenire prontamente e con coraggio!

Sheila, tra le lacrime, spiegherà che Sugar voleva vendicarsi di lei uccidendo la Forrester ed i piccoli in modo da far ricadere la colpa su di lei! Finn e Deacon, dopo essere riusciti a slegarla dalle catene, la riporteranno nell’appartamento sopra Il Giardino in modo da sottoporla alle dovute cure. Qui tra la Carter e suo figlio si stabilirà una fortissima connessione. Finn le prometterà che la difenderà da tutti, certo che sia cambiata e che stia facendo di tutto per migliorare la propria vita! Incredula, la donna lo stringerà sé piangendo di gioia! Intanto, alla Forrester Creations, Steffy confiderà a Ridge e Brooke di aver notato suo marito fin troppo distante negli ultimi tempi, come se qualcosa lo preoccupasse. I due inviteranno la ragazza a non agitarsi, certo che stia così a causa del suo pressante lavoro in ospedale. Le loro rassicurazioni, però, non basteranno a tranquillizzarla, tanto che incolperà Deacon di alimentare strane fantasie sulla sparizione di Sheila. Subito dopo, Steffy incrocerà la sorellastra, alla quale porrà delle domande sulla sua situazione sentimentale. Hope ammetterà di aver passato del tempo con Liam per via della piccola Beth, sottolineando con forza di non avere alcuna intenzione di ritornare con lui… E ci chiediamo. Perché Steffy sarà così curiosa? Inizierà a percepirla nuovamente come una rivale? Avrà forse paura di perdere Finn a causa sua? Intanto Kimberlin Brown, l’attrice che veste i panni di Sheila, ha affermato, in un’intervista, di essere rimasta sorpresa che la dark lady sia stata riportata nuovamente sulla scena dopo la sua dipartita! In realtà, non si tratta del primo “ritorno dall’Oltretomba” visto che, più volte, in passato o nei tempi più recenti, la Carter si è resa protagonista di storyline di tale calibro! Stando ad alcuni rumors, Sheila dimostrerà adesso di essere una persona “buona” e, per un po’, gli autori proveranno ad archiviare il suo passato criminale! Ma si sa, in una soap come Beautiful, tutto può ancora succedere! Gli eventi, prima o poi, porteranno la nostra famigerata Sheila a tramare pericolosamente? Vedremo…

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Steffy gelosa di Ivy!

Nelle puntate americane di Beautiful, come già spoilerato in un nostro precedente post, ha fatto il suo ritorno sulla scena la cugina di Ridge nonché rivale in amore di Hope e Steffy ed ovvero Ivy Forrester. Di passaggio a Los Angeles ma desiderosa di ritornarvi a vivere in pianta stabile, la figlia di John Forrester spiegherà di voler ritornare a lavorare come designer presso la sezione gioielli della azienda di famiglia, rimasta senza una valida creatrice dopo la partenza improvvisa di Quinn Fuller. Ivy affermerà di aver portato avanti con discreto successo il suo lavoro a Sydney ma di non vedere l’ora di ritornare in America. Inoltre, lascerà intendere di non aver mai dimenticato Liam, suo grande amore! E tra i due si arriverà perfino al bacio! Nella puntata in questione, Liam, a Il Giardino, confiderà a Bill di aver scelto di concentrarsi solo sul lavoro e sulle sue figlie, per diventare un uomo migliore. Ammetterà di aver compreso quanto sia stato deleterio essere eternamente indeciso tra Steffy e Hope, lasciando intendere di essere pronto ad un amore tutto nuovo. Bill si mostrerà fiero di lui, fiducioso che prima o poi uscirà dal suo status di “single”. Proprio quando l’editore andrà via, ecco che, pochi istanti dopo, arriverà improvvisamente Ivy che, dopo avergli parlato un po’ di lei e dei suoi progetti futuri, lo tirerà a sé baciandolo con passione! Steffy, giunta proprio in quel preciso istante, sbarrerà gli occhi di fronte alla vista del forte momento di vicinanza tra loro. E si precipiterà subito al tavolo per parlare con la cugina!

Notando l’astio tra le due, Liam preferirà congedarsi da Ivy ed accompagnare la ex moglie a casa. Qui ne approfitterà per trascorrere del tempo con Kelly. Steffy, pensierosa, non esiterà a confidargli di trovare Finn molto sfuggente ultimamente, come se le stesse nascondendo un segreto. Liam le consiglierà di pazientare, certo che il giovane, sensibile qual è, non sia riuscito ancora a metabolizzare la morte di Sheila, ignari che la donna, invece, sia viva! Cosa succederà quando Steffy scoprirà che, in realtà, sono stati proprio suo marito e Deacon a salvare Sheila ed a smascherare il terribile piano di Sugar? Sicuramente si innescherà una crisi senza precedenti! Finn, dal canto suo, potrebbe anteporre i suoi desideri a quelli della moglie, finendo per trovarsi ancor più in sintonia con Hope, anche lei determinata a riammettere il padre biologico a pieno titolo nella sua vita, esattamente come Finn con Sheila. Ma ancora. Anche la Carter potrebbe ulteriormente favorire tale unione. Un po’ di tempo fa, fu la stessa dark lady a fingersi fidanzata di Deacon nella speranza di avvicinare emotivamente Finn e Hope, ritenendo quest’ultima più diplomatica nei suoi riguardi rispetto alla figlia di Ridge. Come interpretare, dunque, l’inaspettata gelosia della Forrester di fronte al bacio tra Ivy e Liam? Assisteremo ad un nuovo triangolo amoroso con la bella australiana e la Forrester pronte a contendersi Liam? Non dimentichiamoci di Thomas. Negli attuali episodi in onda sulla CBS, lo stilista si trova a Parigi insieme al figlioletto Douglas dopo che Hope ha rifiutato, per ben due volte, la sua proposta di nozze… insomma ci aspettano intrighi amorosi da non perdere!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 3 Giugno a domenica 9 Giugno 2024. Sappiamo che Katie continuerà a condannare il gesto di Taylor, definendolo “voluto” e non un “semplice” incidente. Hope osserverà un bozzetto con grave preoccupazione quando, ad un tratto, Thomas entrerà all’improvviso in ufficio chiedendole di non avvisare la sicurezza! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 24-28 Giugno 2024: Leander ed Eleni si Baciano!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Leander bacia Eleni, ma...