Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 20-24 Maggio 2024: L’Arrivo di Leander Saalfeld!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 20 Maggio a venerdì 24 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Leander al Fürstenhof!

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Alexandra è costretta ad accettare l’aiuto di Christoph! Il giovane medico Leander arriva al Fürstenhof! Max, sconvolto, vede Carolin e Vanessa baciarsi! Josie e Paul coronano il loro sogno d’amore!

Fiori d’arancio per Paul e Josie mentre Leander Saalfeld, eroe romantico della diciannovesima stagione, arriverà finalmente a Bichlheim ! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 Maggio a venerdì 24 Maggio 2024, promettono appuntamenti tutti da seguire! Sappiamo che Erik starà male a causa dell’imminente distacco da Josie che, non senza imprevisti, riuscirà a realizzare il suo sogno d’amore con Paul! Nel frattempo, il giovane medico Leander Saalfeld si stabilirà al Fürstenhof ed entrerà subito in contrasto con la madre di Eleni, Alexandra. Quest’ultima, dopo un forte litigio con Christoph, deciderà di accettare il suo aiuto per finanziare le importantissime cure destinate a sua figlia, che risulterà ancora in condizioni disperate! Max, sempre più pieno di sospetti, sorprenderà Vanessa baciare Carolin! Gerry starà malissimo a causa della fine della relazione di suo fratello, mentre Alfons racconterà a suo nipote la bellissima storia d’amore dei suoi genitori, Laura ed Alexander! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più avvincenti ed intriganti ci aspetta, secondo il nuovo orario, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:50 alle 10:50 circa su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 20 Maggio a venerdì 24 Maggio 2024, trama puntate: per salvare Eleni, ancora in fin di vita, Alexandra accetta l’aiuto di Christoph! Insieme contattano un valente specialista statunitense! Leander salva Paul che sposa Josie! Max vede Vanessa baciare Carolin! Erik soffre a causa della imminente partenza di sua figlia!

Nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rete 4, faremo la conoscenza dell’eroe romantico della diciannovesima annata ed ovvero Leander, figlio di Laura Mahler ed Alexander Saalfeld, i protagonisti della prima stagione! Dopo il lieto fine della loro storia d’amore coronato con un matrimonio da sogno, Laura e Alexander si sono trasferiti a Bruxelles, ove sono diventati genitori di Hannah e Peter Werner Alfons Saalfeld. Quest’ultimo, chiamato Leander dagli autori un po’ per praticità, un po’ per omaggiare i suoi genitori, si innamorerà perdutamente di Eleni! Ma ancora. Paul e Josie si sposeranno non senza imprevisti, mentre Max assisterà ad un bacio tra Vanessa e Carolin! Scopriamo le nuove anteprime “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 20 Maggio 2024: Vanessa è disperata e non sa se lasciare Max o rinunciare a Carolin. Emotivamente sconvolta, trova conforto in Robert, che le sta accanto. Quando poi incontra il Richter e lui cerca di avvicinarsi, non riesce più a reprimere i suoi sentimenti! Eleni è caduta dalle scale nel disperato tentativo di fermare una lite tra Markus e Christoph. Michael la visita e scopre una brutta ferita alla testa. Pertanto, organizza un trasporto immediato in ospedale. La ragazza viene operata d’urgenza. Mentre Alexandra e Markus temono per la vita della loro figlia, Christoph insiste sul fatto che si è trattato solo di un incidente e che Eleni si riprenderà presto. Purtroppo, però, arrivano cattive notizie! Yvonne nota che Erik non riesce ad accettare che Paul e Josie partiranno presto. Anche se cerca di nasconderlo, alla fine è costretto ad ammettere di stare molto male. Arriva una sorpresa!
  • Martedì 21 Maggio 2024: Alexandra, furibonda, incolpa Christoph per la caduta di Eleni e rifiuta il suo aiuto. Gravemente colpita dalle conseguenze dell’incidente, crolla in preda alla disperazione! Il Saalfeld, visibilmente provato, le si avvicina per aiutarla. La Schwarzbach lo allontanerà? Erik e Josie diventano ufficialmente padre e figlia! La Klee percepisce che l’uomo teme che possano perdersi di vista. Così le viene in mente una idea geniale. Max è sbalordito dalla decisione di Vanessa e ne resta profondamente ferito. Tuttavia, dopo una notte in una baita con lei, decide di non accettare la sua scelta e di combattere. Le chiede, dunque, di dare un’altra possibilità al loro amore. Ma la Sonnbichler non fa che pensare a Carolin e le riesce difficile continuare con Max! Le condizioni di Eleni si fanno sempre più drammatiche. I medici non hanno notizie confortanti da dare agli Schwarzbach.
  • Mercoledì 22 Maggio 2024: Leander Saalfeld arriva al Fürstenhof in sella alla sua moto. Il giovane ha completato da poche settimane gli studi in Medicina ed è pronto per essere assunto come assistente medico. Paul si trova inaspettatamente in pericolo. Leander interviene prontamente per salvargli la vita! Vanessa rifiuta Max, che si chiede se si possa essere innamorata di un altro. Helene rimprovera la ragazza per la sua decisione. Lui la difende a spada tratta, chiedendole bruscamente di non intromettersi. Alexandra rifiuta l’offerta di Christoph di assumere uno specialista americano per occuparsi delle cure di Eleni. Tuttavia, si rende conto che non può pagare da sola il costoso trattamento a causa dei soldi bloccati sul suo conto a seguito della denuncia presentata dallo stesso Saalfeld contro le sue società. In lacrime e senza più una via d’uscita, sfoga la sua frustrazione contro il suo amato!
  • Giovedì 23 Maggio 2024: Il giorno del matrimonio di Paul e Josie è arrivato e tutti non vedono l’ora di festeggiare romanticamente. Ma il destino sembra aver cospirato contro gli invitati e si sussegue una disgrazia dopo l’altra! Ce la faranno ad arrivare tutti in orario? Alexandra è disperata. Si sente impotente perché non può finanziare le cure utili a salvare la vita a sua figlia. Nel corso di una telefonata con Markus, si rende conto che non ha altra scelta se non quella di accettare l’aiuto economico di Christoph. Max affronta Vanessa: è certo che nel suo cuore ci sia un’altra persona. Lei mente. Nel corso di una successiva conversazione con Carolin, prende sempre più consapevolezza di non poter più nascondere la verità, né al suo ormai ex fidanzato né agli altri. Ma quando è pronta ad affrontare il discorso, ecco che trova Max completamente ubriaco. Lui, delirando, le dichiara tutto il suo amore!
  • Venerdì 24 Maggio 2024: Carolin è delusa, ma vuole dare a Vanessa il tempo di cui ha bisogno. Ne segue una discussione. Le due trovano il modo di riconciliarsi e si baciano appassionatamente. Proprio in quel momento, arriva Max, che assiste alla scena scioccato! Josie e Paul si godono la prima notte di nozze nella Suite “Sissi”. Alexandra accetta l’aiuto di Christoph. E riescono a mettersi in contatto con lo specialista. Leander è frustrato perché la Schwarzbach non vuole ascoltare i suoi consigli. Valentina cerca di confortarlo invitandolo ad una partita di pallavolo. Josie si rende conto di essere molto legata ad Erik che le fa un discorso molto toccante. Gerry è sconvolto dalla separazione di Max e Vanessa. Alfons racconta a Leander la storia d’amore dei suoi genitori, Alexander e Laura. Gli lascia intendere che anche lui potrebbe trovare l’Amore al Fürstenhof. Il ragazzo è scettico!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Ana si assume le colpe per proteggere Philipp! Una oscura presenza!

Il ventesimo capitolo di Sturm der Liebe non smette di appassionare i telespettatori! Philipp provocherà dei danni in hotel ed Ana, al fine di proteggerlo ed aiutarlo a preservare il suo posto di Direttore Amministrativo, deciderà non solo di coprirlo, ma anche di assumersi tutte le colpe! Nel frattempo, una oscura presenza si aggirerà al Fürstenhof provocando panico e terrore! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Philipp ritrova la speranza!

Un clamoroso colpo di scena sta per stravolgere, ancora una volta, la trama portante della ventesima stagione di Sturm der Liebe che vede al centro della scena la dolcissima Ana Alves contesa da Philipp Brandes e Vincent Ritter! Philipp, pupillo di Markus Schwarzbach, fingerà a lungo di amare la ragazza con il solo obiettivo di impossessarsi del suo patrimonio, ereditato da una ricca signora di nome Wilma von Zweigen, peraltro sua prozia. Il giovane inizierà una relazione con la Alves pur essendo già legato sentimentalmente alla cinica e spregiudicata Zoe de La Valle. Alla fine, però, Ana aprirà finalmente gli occhi e lascerà Philipp per legarsi al veterinario Vincent Ritter, un uomo onesto e dal cuore d’oro. Costui, a Bichlheim, avrà modo di scoprire le sue origini, visto che scoprirà di essere figlio biologico di Markus! Philipp tramerà contro di lui, facendo credere alla ingenua Ana una cocente bugia riguardante il veterinario! Inoltre, contatterà Natalie, una donna legata al passato del ragazzo con la quale quest’ultimo risulterà addirittura sposato! I due, anni addietro, furono dichiarati marito e moglie a Las Vegas. Vincent, però, giurerà ad Ana di essere sempre stato convinto che la moglie avesse da tempo annullato il loro legame. Assoldata da Philipp, Natalie riuscirà con successo a provocare una crepa nel rapporto tra il Ritter e la Alves la quale, un giorno, finirà per baciare Brandes con passione sotto gli occhi sconcertati del suo ex! Sconfitto, quest’ultimo proverà in tutti i modi a dimenticarla, gettandosi a capofitto nella sua frequentazione con Natalie la quale, a sua volta, finirà per innamorarsi di lui! A quel punto, le risulterà sempre più difficile rispondere agli ordini del suo capo! Brandes, poi, sfrutterà ogni occasione per legare a sé la Alves. E un giorno, durante una escursione nel bosco, arriverà addirittura a simulare un incidente per poter giocare il ruolo dell’eroe! Purtroppo, non tutto andrà secondo i suoi piani! Anziché essere lui a salvare la povera Ana, sarà lo stesso Philipp a finire in pericolo! Lei, con tutte le sue forze, riuscirà non solo a soccorrerlo ma anche a salvargli la vita! Brandes perderà conoscenza e, quando riaprirà gli occhi, ritrovandosi di fronte il volto di Ana, si scoprirà perdutamente innamorato di lei! Nei giorni successivi, tutti si accorgeranno del suo cambiamento. I suoi comportamenti, sebbene profondamente cambiati, non convinceranno né Vincent né Nicole, madre della ragazza, fermamente convinti che Brandes stia soltanto fingendo e che il suo unico obiettivo sia quello di ereditare i soldi della ragazza! Gli spoiler non chiariscono bene cosa succederà ma svelano che, dopo alcuni giorni, qualcosa porterà il veterinario a raggiungere di nuovo la mamma della giovane, chiedendole di intervenire al più presto! Nicole, così, si ricorderà di una conversazione registrata a tempo debito tra Zoe e Philipp, quella in cui il ragazzo parlava del denaro che un giorno Ana avrebbe ereditato da Wilma. Sebbene titubante, deciderà di far ascoltare la registrazione a sua figlia. Scioccata, la ragazza raggiungerà immediatamente Philipp e non esiterà a fargliela ascoltare. Lui proverà in tutti i modi a discolparsi, a salvare il suo rapporto, giurando di non essere mai stato al corrente del testamento della prozia. La Alves, però, non ne vorrà più sapere di lui e deciderà di chiudere la relazione.

Philipp, così, disperato, chiederà sostegno a Natalie. E qui, le anteprime tedesche, indicano che il giovane ricorrerà nuovamente ad un intrigo, ad una bugia, per portare la Alves dalla sua parte! Dunque, la natura dark di Philipp verrà nuovamente fuori? Quel che è certo è che costringerà Natalie a raggiungere la sua amata per mettere nei guai Vincent! Non sappiamo cosa le ordinerà, ma ulteriori anticipazioni indicano che Ana inizierà poi ad interrogarsi sui suoi sentimenti e, soprattutto, sulla sua permanenza a Bichlheim. Il Ritter, ancora una volta, ribadirà di essere certo che il rivale non la ami così come dice. Forse, lui stesso, ha confuso la gratitudine per essere stato salvato da lei nel bosco con l’amore. Addormentatasi, la Alves sognerà l’addio di Philipp e si sveglierà con le lacrime agli occhi. Disperata, si renderà conto di amarlo ancora, nonostante tutto. Decisa a non lasciarsi sopraffare dall’angoscia, rassegnerà le sue dimissioni ma Werner la convincerà a restare per un ospite importante. Nel frattempo, Phillipp trascurerà il lavoro a causa della fine della sua storia. Quando poi vedrà la sua amata lanciare la pietra a forma di cuore trovata insieme a lui nel lago, darà di matto! Ana, dopo averlo trovato completamente ubriaco, non avrà il coraggio di lasciarlo solo. E rimanderà il suo impegno con i 500 migliori giurati ed il facoltoso signor Finkenstein, di cui lei stessa avrebbe dovuto occuparsi, per stare accanto a Brandes! Nel frattempo, in qualità di Direttore Amministrativo, il ragazzo riceverà un ammonimento per il suo comportamento dai suoi superiori. E quando apprenderà anche del richiamo di Ana, sarà molto triste per averla messa in una situazione spiacevole. Il giorno seguente, al fine di conquistare il signor Finkenstein, Ana deciderà di servirgli un pasto speciale con un vino esclusivo. Philipp, preso dal dolore, perderà nuovamente il controllo. E, accidentalmente, distruggerà diverse bottiglie di vino! Brandes, determinato a rimediare, rischierà addirittura di perdere il lavoro. E resterà di stucco quando Ana lo salverà assumendosi tutte le colpe! Intanto, come risarcimento per le bottiglie distrutte, Werner non firmerà il licenziamento di Ana al Fürstenhof, sottoponendola poi ad un rigido provvedimento disciplinare! Philipp, in questo modo, apprenderà della sua partenza “sfumata” e ritroverà la speranza di riconquistarla. Ma… il ragazzo è sincero? La ama davvero? O è solo interessato alle sue fortune? Lo scopriremo presto!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: la disperazione di Hildegard!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul nuovo amore di Alexandra Schwarzbach, ovvero l’autista Tom Dammann che, dopo un corteggiamento da favola, dimostrerà di essere letteralmente ossessionato da lei, al punto da arrivare ad ordire un piano dark per sbarazzarsi di Christoph, suo rivale in amore! Nelle puntate tedesche di Tempesta D’Amore, il pronipote di Hildegard ha perso la testa per la donna, arrivando ad inscenare la propria scomparsa per mano del Saalfeld nonché la sua presunta morte. L’albergatore, per via di tale intrigo, rischia non solo di perdere l’amore della sua vita, ma anche di passare il resto dei suoi giorni in prigione da innocente! Dal momento che del corpo del giovane non vi è alcuna traccia, tutti si mobiliteranno al fine di cercarlo. Lui, però, prendendo in giro tutti, inizierà ad aggirarsi al Fürstenhof in maniera inquietante, come una sorta di fantasma! A tal fine, gli autori stanno aggiungendo elementi di suspense e di mistero all’interno della narrazione! Oltre a ciò, di recente, verrà rilasciata una immagine a dir poco inquietante che riguarda proprio Tom. Al momento non sappiamo bene cosa riguarderà ma, stando ad alcuni rumors, farà disperare non poco Hildegard e suo marito Alfons! Dammann che piano ha in mente? L’uomo non è affatto morto… come e in quali circostanze intende palesarsi al cospetto di Alexandra? E quest’ultima e Christoph sono in pericolo? Ce lo sveleranno le prossime news su questa storyline dal colore noir!

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 27 Maggio a venerdì 31 Maggio 2024 ci regaleranno intense emozioni. Sappiamo che mentre Alexandra sarà sempre più sotto pressione a causa di Markus, suo figlio Noah si presenterà a Bichlheim per stare accanto alla sorella Eleni. Max non riuscirà a rompere con Vanessa, mentre tra Josie e Shirin ci sarà un dolcissimo scambio di confidenze! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Maggio 2024: Il Ritorno Di Ramona!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Ramona ritorna, ma è molto confusa su ciò che è successo e crescono i dubbi sulla verità. Intanto Abel fa la sua grande proposta a Jana!