Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 20-26 Maggio 2024: Hope Rivuole Thomas!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 20 Maggio a domenica 26 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Proposta di Hope a Steffy!

Beautiful Anticipazioni: Hope chiede a Steffy di riammettere Thomas alla Forrester Creations! Brooke implora Bill di lasciare Sheila ma lui la caccia via! Deacon diventa il nuovo proprietario de Il Giardino! Hope lo informa della nuova scelta sentimentale della Carter!

Mentre tutti falliranno nel tentativo di far recuperare il lume della ragione a Bill, Hope esorterà Steffy ad assumere nuovamente Thomas! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 Maggio a domenica 26 Maggio 2024, garantiscono momenti ricchi di suspense! Gli spoiler svelano che Liam e Wyatt si precipiteranno a casa di Bill nella speranza di cacciare via Sheila. Ma… non ci sarà nulla da fare! Anche Brooke si mobiliterà nella speranza di riportare il suo ex sulla retta via. Lo Spencer, però, ribadirà di amare la Carter e di non voler rinunciare a lei. Scopriremo che Thomas si è trasferito a casa di Paris. Hope leggerà delle pessime recensioni sulla sua collezione e, preoccupata, chiederà a Steffy di riammettere suo fratello in azienda per salvare il futuro della HFTF! Thomas spalancherà la porta e non esiterà a chiedere a scusa ad entrambe! Deacon diventerà il nuovo proprietario de Il Giardino. Sheila passerà a trovarlo e lui ne approfitterà per scoprire la verità sulla sua nuova storia d’amore! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la domenica dalle 14:00 alle 14:45 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 20 Maggio a domenica 26 Maggio 2024, trama puntate: nemmeno Brooke riesce a far cambiare idea a Bill che dice “Ti amo” a Sheila! Deacon è scettico sulla loro nuova love story! Thomas si è trasferito a casa di Paris. Hope spiazza tutti affermando di rivolere il Forrester come designer per la “Hope For The Future”!

Ci aspettano momenti imperdibili! Brooke sembrerà smuovere qualcosa in Bill. Ma… alla fine, l’editore si convincerà che Sheila sia la donna giusta e la caccerà via! Deacon proverà ad indagare sulla nuova scelta amorosa della Carter e non esiterà a vederci del losco! Hope, dopo aver letto delle pessime recensioni sulla sua collezione, avanzerà una richiesta shock a Steffy: riammettere Thomas in azienda! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 20 Maggio 2024: mentre Carter promette a Katie che proteggerà lei e Will da Sheila, Li scopre che Bill e la sua nemica hanno una relazione. Nel frattempo l’editore giura alla Carter che non la giudicherà mai per quanto commesso in passato, essendo lui per primo ad avere esagerato in alcune occasioni. Quindi la bacia appassionatamente, certo di aver trovato la donna in grado di renderlo davvero felice. Lei gli assicura che non userà le sue vulnerabilità contro di lui. Bill ammette di aver lottato per anni, in cerca dell’amore della sua vita. Aggiunge che ha cercato più volte di adattarsi ai Logan e ai Forrester e di non esserci mai riuscito. Sheila, abbracciandolo, gli chiede di dimenticare Katie e Brooke, che lo hanno entrambe ferito. Ammira l’uomo che è, quello con indosso lo spadino, simbolo della sua forza. Bill, emozionato, giura di amarla per poi riprendere a cedere alla passione con lei.
  • Martedì 21 Maggio 2024: Hope si confronta con Liam e Wyatt sulla scelta sentimentale di Bill, certo che Sheila lo stia manipolando per ottenere benefici. Alla fine, i due Spencer decidono di recarsi dalla Carter per fronteggiarla. A nulla valgono, però, le loro parole che non sortiscono l’effetto sperato. Mentre Steffy e Finn temono che Sheila ora si senta intoccabile, Hope è scioccata dal fatto che Katie non sia riuscita a trovare un punto di incontro con l’ex marito, nemmeno menzionando Will. Liam, intanto, incalza. A Sheila che gli ribadisce di aver appena ricevuto una confessione d’amore, lui precisa che suo padre ama Will, Katie, Brooke… e i soldi. Wyatt, inorridito, sbraita contro la Carter e le ordina di lasciare la residenza. Bill lo ferma, definendo la sua nuova fiamma come il suo futuro! Più tardi, è Brooke ad apprendere la verità! Liam la prega di raggiungere l’editore nella speranza di fargli cambiare idea!
  • Mercoledì 22 Maggio 2024: Brooke, dopo diversi tentennamenti, accetta l’incarico di Liam. Quest’ultimo si confronta con Hope sulla minaccia di Bill ai danni di Taylor, per poi ritrovarsi a parlare della maledetta notte di tanti anni fa, quella in cui ebbe un terribile incidente. La commozione cerebrale che ne derivò lo indusse a credere di aver sparato a suo padre. A premere il grilletto, invece, fu la Hayes, convinta che il magnate avesse abusato di Steffy. Hope, piangendo, lo invita a guardare al futuro. Brooke, nel frattempo, arriva da Bill. Sheila la umilia, ma la Logan non si lascia intimorire. Esorta l’editore a togliere quello spadino dal collo, perché quel ciondolo sta offuscando il suo giudizio. Quindi gli ordina di prendere il telefono e chiamare la polizia. Per un attimo, Bill sembra recuperare il senno! Brooke gli mette la mano sul petto, sussurrandogli di trovarlo un uomo straordinario!
  • Giovedì 23 Maggio 2024: Deacon annuncia a Hope di essere il nuovo proprietario de Il Giardino. Quando poi l’uomo apprende della nuova love story di Sheila, per poco non ha un malore! Crede di essere l’unica persona in grado di far cambiare idea a quella donna. Poi, rimasto solo, ripensa alle ultime parole che si sono detti lui e la Carter prima di dirsi addio. L’editore, nel frattempo, spiega a Brooke che Sheila è tutto ciò che vuole. Pertanto, non cambierà opinione, né tornerà indietro. Specifica che lei e Katie lo hanno abbandonato. E questo lo ha profondamente ferito. Aggiunge di avere dei sentimenti, ma anche dei bisogni. Ma la Logan lo ferma e gli assicura che non si fermerà fino a quando non lo avrà costretto a ritornare in sé. Avverte Sheila che non si arrenderà fino a che non sarà dietro alle sbarre. Poi, cacciata via, si allontana mentre la Carter abbraccia il suo amato con fierezza.
  • Venerdì 24 Maggio 2024: si scopre che Thomas si è trasferito a casa di Paris da quando è stato cacciato dalla sua famiglia e dell’azienda. Lei afferma di avere una riunione alla Forrester Creations, in cui si dovrà scegliere il suo lead designer per la “Hope For the Future”. Hope, durante l’incontro, spiega a Steffy che Thomas è stato l’unico in grado di catturare l’essenza della sua linea in modo unico e ineguagliabile. Poco dopo, arrivano le tanto attese recensioni che rivendicano fortemente il ritorno del figlio di Ridge! Sheila arriva a Il Giardino e Deacon inizia ad indagare sulla sua nuova relazione. Lei, colpita nel profondo, preferisce rimanere sul vago, affermando semplicemente di vivere a Villa Spencer e di essere finalmente felice. Deacon incalza e le rammenta gli attimi bellissimi vissuti insieme. Poi le chiede se è davvero innamorata di Bill e quanto lo sta usando per i suoi scopi!
  • Sabato 25 Maggio 2024: Eric incolpa se stesso dell’insuccesso della HFTF, mentre Hope propone il ritorno di Thomas. Steffy, sebbene incredula, le promette che prenderà in considerazione la sua proposta, specificando di voler prima sentire Ridge. Sheila chiede a Deacon perché è così difficile per tutti credere che possa essersi innamorata di Bill. Lui, ridendo, sottolinea che non è il suo tipo e le chiede maggiori dettagli sulla sua nuova storia d’amore. Lei spiega che il loro primo incontro è stato al bar. Qualcosa sembrava turbarlo. Quindi lo ha seguito fino alla spiaggia dove si sono seduti a parlare. Lì hanno scoperto di essere due anime gemelle. Intanto, in azienda, Thomas spalanca la porta dell’ufficio di Steffy, chiedendole di essere riammesso quanto prima. Ammette di essere dispiaciuto per aver deluso tutti. Ma precisa che anche Brooke non ha colpe e che solo lui può salvare la HFTF.
  • Domenica 26 Maggio 2024: mentre Finn e Thomas parlano di Thomas e del male che ha fatto al piccolo Douglas, Paris cerca di convincere Hope a far riammettere subito il Forrester in azienda! Steffy, intanto, è sempre più indecisa e preoccupata. Ad un tratto, Hope entra. Thomas afferma di essere lì per far decollare la sua splendida collezione. Le chiede perdono per quello che ha fatto a Brooke, ma non aveva alcuna intenzione di ferirla. Stava cercando solo di riunire i suoi genitori. Alla fine, è la stessa Logan a chiedere a Steffy di effettuare le dovute valutazioni! Ammette di aver fatto di tutto per gettare nel dimenticatoio il male che Thomas ha fatto a Douglas. Ma non ci riesce e probabilmente non ci riuscirà mai. Ma la HFTF è una linea molto importante per la Forrester Creations. Affinché mantenga il suo successo nel tempo, ha bisogno di Thomas e dei suoi favolosi disegni!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Un senzatetto riconosce Sheila Carter!

Arrivano news succosissime dagli episodi in onda in questi giorni sulla CBS! Deacon e Finn, determinati a ritrovare Sheila sana e salva, chiederanno ad un senzatetto sue notizie! Quindi si dirigeranno nei pressi di una palazzina abbandonata ove troveranno il corpo di una donna avvolto nelle lenzuola! Nel frattempo, Steffy confiderà a Hope di mal tollerare il comportamento di Sharpe, che non sta affatto aiutando il dottore a metabolizzare la morte di sua madre! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: per Deacon, Sheila è in pericolo e trattenuta con la forza!

Il giallo riguardante la morte di Sheila Carter, nelle puntate americane di Beautiful, è finalmente in via di risoluzione! In tempi non sospetti, vi abbiamo rivelato che la svolta sarebbe avvenuta grazie ad un senzatetto dal quale Deacon e Finn riusciranno a raccogliere preziosissime informazioni. Come si arriverà a tale incontro? Gli spoiler statunitensi indicano che Deacon, dopo aver assistito alla cremazione della presunta Sheila, si accorgerà di una caratteristica anatomica del cadavere “molto rilevante”. Conterà dieci dita dei piedi e non nove! La Carter, infatti, un po’ di tempo fa, per sfuggire all’ennesimo arresto e depistare le indagini, fece credere agli inquirenti di essere stata sbranata da un orso. Per raggirare la polizia, optò per un macabro stratagemma: provvide ad amputarsi, da sola, un dito del piede nella speranza di lasciare una valida traccia! Ebbene, quando Deacon noterà il suddetto dettaglio, si precipiterà prontamente da Finn per riportargli la grandiosa notizia! Con forza, affermerà di essere certo che Sheila sia viva, presumibilmente vittima del piano diabolico della sua sosia, la famigerata ex guardia carceraria Sugar! A dare man forte alla sua ipotesi, sarà non solo la scoperta di uno scambio di e-mail inquietanti tra la folle Sugar e Sheila nonché un successivo dialogo con Lauren Fenmore, personaggio di Febbre d’Amore. La donna, grande amica di Eric Forrester, giungerà a Los Angeles per motivi professionali. A Deacon che le rivelerà i suoi sospetti sulla dipartita di Sheila, l’imprenditrice le racconterà la storia di Sugar, che fu costretta dalla Carter ad assumere i suoi connotati per via di un terribile intrigo!

Determinato a compiere delle indagini top-secret ed a concedere una seconda chance a Sheila, Deacon cercherà di coinvolgere Finn nella sua “battaglia”. Aggiungerà con forza che ad aggredire Steffy ed a portare quest’ultima a reagire per legittima difesa, non è stata Sheila bensì Sugar che è poi morta accidentalmente per una coltellata al petto. Per Sharpe, Sugan era intenzionata a vendicarsi della Carter che l’ha costretta ad una esistenza infernale a causa della sua somiglianza a lei. Finn, dopo aver ascoltato le sua parole, lo pregherà di smetterla. Affermerà di aver visto con i suoi occhi sua madre oramai priva di vita sul pavimento del soggiorno. Gli ricorderà che la donna è volata via, uccisa da Steffy nel disperato tentativo di fermare la sua ira! Ma Deacon gli chiederà, ancora una volta, di ascoltarlo, certo che Lauren Fenmore non s’inventerebbe mai storie fittizie su Sheila Carter, visti i precedenti! Specificherà che, ad essere stata cremata, è stata Sugar e non la Carter e che quest’ultima potrebbe essere in pericolo e che devono attivarsi al più presto prima che sia troppo tardi! Nel frattempo, mentre i due continueranno a confrontarsi, Steffy lamenterà con Hope l’atteggiamento di Deacon che, con le sue teorie, sta impedendo a suo marito di metabolizzare la dipartita di Sheila. Anche la Logan, sorprendentemente, affermerà di essere preoccupata: suo padre sembra aver reagito male alla morte della sua amata e crede che sia ancora viva!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Finn e Deacon trovano il corpo di una donna!

Ed eccoci alla svolta! Dopo una notte insonne, il giorno seguente, Finn raggiungerà Deacon, ammettendo di aver riflettuto tantissimo sulle sue supposizioni e di essere pronto a concedergli il beneficio del dubbio! Sharpe lo stringerà a sé, affermando di essere certo che Sheila si trovi da qualche parte e che qualcuno gli stia facendo del male. Intenzionato a ritrovare la donna che ama, Deacon controllerà poi l’estratto conto della carta di credito di Sheila. E, tra le spese effettuate, una catturerà in particolare la sua attenzione: in un minimarket di una zona “poco raccomandabile” di Los Angeles, la donna ha effettuato un acquisto non molti giorni prima. Finn inciterà Sharpe a sbrigarsi: devono raggiungere il suddetto negozio ed indagare! Giunti sul posto con una foto della Carter, nessuno ammetterà di averla vista! All’improvviso, un anziano senzatetto chiederà ai due di poter vedere la fotografia! L’uomo, sbalordito, giurerà di aver visto Sheila entrare in un edificio abbandonato. Racconterà poi di aver sentito delle urla, ma di non essersi precipitato a prestare soccorso per paura di finire nei guai. Deacon lo ringrazierà e si precipiterà con il dottore nella suddetta palazzina dismessa. Qui, dopo tanto vagare, ritroveranno il corpo di una donna avvolto nelle coperte! Si tratterà di quello di Sheila? La pista fornita dal senzatetto risulterà quella giusta?

Comunque sia, a vestire i panni dell’uomo sarà l’attore di pellicole horror e fantascienza Clint Howard. Costui, dunque, darà vita a Tom, un senzatetto che gli spoiler descrivono come “il mezzo attraverso cui si farà luce su un fitto mistero”. Non è ancora chiaro quanto effettivamente durerà la partecipazione di Howard nella soap. Quel che è certo è che aiuterà Finn e Deacon a dipanare la matassa sulla scomparsa di Sheila! Non è la prima volta che Beautiful ricorre a new entry “homeless”. Nel 1991 Stephanie, dopo una amnesia temporanea, si ritrovò a girovagare proprio tra i senzatetto di Los Angeles. Dopo alcuni anni, Taylor, incinta di Steffy e Phoebe, contrasse la sifilide quando aiutò un uomo senza fissa dimora in difficoltà. Negli anni Duemila, la tematica è stata poi ripresa da diversi personaggi, come Brooke, Maya Avant e Dayzee Leigh. Resta da capire come mai Sheila non si è ancora palesata. Perché la dark lady non sta pensando di rivelare la sua innocenza visto che, secondo Deacon, ad introdursi a casa di Steffy è stata Sugar? Qualcuno la sta trattenendo con la forza? Comunque sia, a detta di molti, l’obiettivo degli autori sarebbe quello di dimostrare la redenzione di Sheila dopo anni peccaminosi. E questo, per farla riavvicinare a Finn, al nipotino Hayes e perfino alla nuora Steffy, evitandole, almeno per un po’, il ruolo della pericolosa criminale! Restate con noi per ulteriori news su questa avvincente storyline!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 27 Maggio a domenica 2 Giugno 2024. Sappiamo che Steffy consentirà ad Hope di tornare a lavorare al fianco di Thomas, mentre Finn pregherà Sheila di stare lontana dalla sua vita. Katie confermerà a Bill che se continuerà a restare al fianco della Carter, non gli consentirà mai più di vedere Will! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!