Vanessa Collini Sermoneta, Le Rivelazioni: Maria De Filippi? Una Belva!

Vanessa Collini Sermoneta: la collaboratrice di lunga data di Maria De Filippi ha rivelato, nel corso di un’intervista, retroscena e segreti sulla conduttrice. Ecco che cosa ha detto!

Vanessa Collini Sermoneta è stata una collaboratrice di lunga data di Maria De Filippi. Da qualche tempo ha deciso di abbandonare questo ruolo per occuparsi maggiormente della famiglia, che rischiava di trascurare a causa dei ritmi di lavoro. In una lunga intervista, Vanessa ha rivelato dei retroscena parlando della De Filippi e della sua esperienza con lei.

Vanessa Collini Sermoneta svela: ecco perché ho lasciato la Fascino di Maria De Filippi!

Vanessa Collini Sermoneta ha collaborato per un periodo di tempo molto lungo con Maria De Filippi. Il suo lavoro per la Fascino è iniziato nel 1993 e si è concluso nel 2020. Vanessa parla dell’argomento nel libro Figli di Maria, poiché proprio con la conduttrice ha lavorato per tutti i suoi programmi più famosi, da Amici a C’è posta per te ed anche tutti gli altri. La Sermoneta, nel corso di una lunga intervista, ha spiegato le motivazioni per cui ha rinunciato alla collaborazione con Maria De Filippi nel 2020, dopo così tanti anni. Vanessa ha spiegato che la De Filippi lavora 7 giorni su 7, a volte anche 12 ore al giorno. Per un lungo periodo lei non ha avuto problemi a tenere quei ritmi e al contrario ha apprezzato molto il tipo di lavoro che faceva. Con il tempo però si è resa conto che stava occupandosi poco della famiglia e ha capito di voler rallentare. A quel punto ha interrotto la collaborazione con la conduttrice che, per ammissione della stessa Vanessa, non è stata felice di perdere una sua collaboratrice di lunga data. Vanessa ha però sottolineato di non aver mai fatto tutto questo per una questione economica. Infatti ha lasciato il lavoro solo perché non riusciva a conciliare le sue varie esigenze nella vita.

Vanessa Collini Sermoneta: il soprannome di Maria De Filippi, la belva!

Nel corso della lunga intervista rilasciata, Vanessa Collini Sermoneta ha anche svelato dei particolari inerenti ad un soprannome che i collaboratori danno a Maria De Filippi e che lei per prima ha dato. Infatti è soprannominata, e salvata anche sul cellulare, con il nome de La belva. Vanessa ha spiegato che la conduttrice è una persona molto attenta, che ci tiene al lavoro che fa e che tratta bene i suoi dipendenti. Allo stesso tempo però ci tiene che le cose vadano in un certo modo e che siano precise come lei vuole. A volte capita che chiami furiosa i suoi collaboratori e che li sgridi se le cose non vanno per il verso giusto. Vanessa Collini Sermoneta ha sottolineato che il soprannome è simpatico e divertente, e l’ha scelto per via della Belva umana di Fantozzi. Ad ogni modo Maria De Filippi e la sua collaboratrice sono rimasti in buoni rapporti anche dopo la sua decisione di allontanarsi dalla Fascino. Proprio per questo motivo Vanessa ne parla sempre con affetto. Voi che cosa ne pensate? Conoscete Vanessa e che idea avete sulle dichiarazioni che ha rilasciato su Maria De Filippi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Marica Pellegrinelli Ha Partorito: La Reazione Di Eros Ramazzotti!

Marica Pellegrinelli ha partorito: lei stessa ha annunciato la notizia con foto e post su Instagram. È arrivata quasi subito la reazione di Eros Ramazzotti, che ha avuto una lunga relazione con lei, e di sua figlia Aurora!