Anticipazioni Coincidenze D’Amore, Puntate Turche: Selin Scopre Il Segreto Di Demir!

Anticipazioni Coincidenze D’Amore, puntate turche: Selin scopre da Eylul alcuni aspetti che riguardano il passato di Demir e che l’uomo non le ha mai confessato. Queste scioccanti verità rovinano la loro relazione!

Coincidenze D’Amore prosegue e, nel corso delle puntate turche, emergerà un segreto dal passato di Demir. Ormai sarà amore tra lui e Selin ma quest’ultima verrà a conoscenza di qualcosa di inaspettato che la farà soffrire e che cambierà la situazione. Demir cercherà di porre rimedio a quanto sta succedendo. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Coincidenze D’Amore, puntate turche: Eylul vuole svelare la verità a Selin!

Coincidenze D’Amore prosegue e al centro rimane sempre la travagliata storia d’amore tra Selin e Demir. I due si sono conosciuti per caso, dopo aver scoperto di essere costretti a convivere nella stessa abitazione per un errore burocratico. Selin e Demir si sono poi ritrovati anche a lavorare assieme ed inizialmente tra loro c’era un forte astio che però con il trascorrere del tempo si è trasformato in amore. Nel corso delle puntate turche, sono numerosi gli ostacoli ed i problemi che questa coppia deve affrontare per rimanere unita. Tra questi, anche la presenza di Eylul, un uomo che viene dal passato di Demir e che lo conosce molto bene, più di Selin. Quando Demir si rende conto che Eylul vuole parlare a Selin del suo passato, gli intima di stare lontano dalla sua amata perché non ha il diritto di prendere queste iniziative. Sarà lui e soltanto lui a decidere quando svelare la verità alla ragazza. Purtroppo però la situazione precipita rapidamente quando Selin rimane bloccata nella villa di Eylul. I due sono costretti a trascorrere del tempo assieme prima che arrivino i soccorsi, e Selin inevitabilmente si avvicina all’uomo, cercando anche di scoprire qualcosa in più su di lui. Per Eylul si tratta di un’occasione troppo importante per rivelare alla giovane tutto quello che Demir non le ha ancora detto.

Anticipazioni Coincidenze D’Amore, puntate turche: Selin scopre tutto e lascia Demir!

Demir vuole a tutti i costi fare irruzione nella villa, quando scopre che Selin si trova lì. L’uomo d’affari è infatti convinto che Eylul stia per raccontare la sua versione dei fatti sul passato e non ha nessuna intenzione di rovinare tutto con Selin. Demir è costretto ad affrontare prima Burak che ritiene che entrare nella villa sia una mossa azzardata. Intanto, è troppo tardi per qualsiasi cosa. Selin scopre tutta la verità da parte di Eylul, viene a sapere che Demir nasconde un passato particolarmente doloroso che ha a che fare con le sue relazioni passate e che giustifica alcuni suoi comportamenti. La ragazza è devastata all’idea che Demir le abbia nascosto tutto questo e, dopo essere uscita dalla villa, si allontana da lui dichiarando di non volerlo vedere per un po’. Anche Demir è distrutto ma allo stesso tempo è pronto a tutto per riconquistare il cuore di Selin e per farle capire che non le ha mai nascosto qualcosa per mancanza di fiducia. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi per Selin e Demir ci sarà l’opportunità di tornare insieme dopo aver vissuto questi momenti difficili? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!