Caterina Balivo: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Caterina Balivo: il pubblico sui social ha commentato la conduttrice di La Volta Buona. Anche attraverso dei sondaggi, i telespettatori hanno decretato se la Balivo sia simpatica o antipatica!

Caterina Balivo è la conduttrice de La Volta Buona e di conseguenza ogni pomeriggio fa compagna ai telespettatori on la sua trasmissione. La conduttrice però, come sempre, divide il pubblico tra coloro che la amano e i suoi detrattori. Sui social, attraverso alcuni sondaggi, si è capito quale sia l’opinione della maggioranza del pubblico.

Caterina Balivo: la conduttrice è antipatica secondo i social!

Caterina Balivo è attualmente al timore de La Volta Buona, il programma in onda di pomeriggio sulla Rai. La conduttrice ha deciso tempo fa di prendersi una pausa ed è poi tornata con questa trasmissione, tutta sua, in cui si alternano diversi ospiti ogni giorno. Sono in molti a seguirla e il programma ha ottenuto un discreto successo, ma allo stesso tempo si tratta anche di una trasmissione molto commentata sui social, sia in positivo sia in negativo. Attraverso alcuni sondaggi infatti è possibile osservare quale sia il punto di vista del pubblico in merito alla simpatia o all’antipatia della conduttrice. Ebbene, nonostante i tanti anni in televisione, la Balivo è risultata essere antipatica al pubblico. Sui social sono tanti i commenti contro di lei, che giustificano questo risultato sostenendo che la conduttrice sia presuntuosa o che non faccia parlare i suoi ospiti. Altri ritengono che non li tratti abbastanza bene o che dica loro spesso delle frasi fuori luogo, come è successo soprattutto nell’ultimo periodo. Molti hanno accusato persino la Balivo di essere maleducata. Sembra proprio quindi che il suo comportamento a La Volta Buona non abbia convinto il pubblico, anche tra chi prima, magari ai tempi di Detto Fatto, la sosteneva. È possibile che la conduttrice scelga di modificare i suoi atteggiamenti dopo queste forti critiche social.

Caterina Balivo: polemiche per le frasi fuori luogo a La Volta Buona!

Caterina Balivo è finita al centro della polemica e degli attacchi sui social anche per via di alcune frasi pronunciate durante La Volta Buona. Nelle ultime settimane, la Balivo ha intervistato Francesca Cipriani, che è scoppiata a piangere parlando del matrimonio con il suo compagno. La Balivo l’ha interrotta chiedendole se stesse facendo finta di piangere. Dopo questo avvenimento, ne è seguito un altro stavolta con Lorella Cuccarini. Infatti la conduttrice ha parlato del brano Un altro amore no, della Cuccarini, dichiarando che cantava quella canzone in cameretta tanti anni prima ma non la trovava bellissima. Lorella ha subito risposto sottolineando che invece a lei quella canzone piaceva moltissimo. Questo atteggiamento non è piaciuto al pubblico che si è chiesto quale motivo ci fosse di criticare la canzone di un ospite. Anche i modi bruschi con la Cipriani di Caterina Balivo non sono piaciuti molto al pubblico. Forse questo ha contribuito a non far apprezzare molto la Balivo, che sembra essere diventata antipatica agli occhi dei telespettatori soprattutto nell’ultimo periodo. Voi che cosa ne pensate? A voi piace Caterina Balivo o siete d’accordo con i giudizi del pubblico? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Pippo Franco: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Pippo Franco: il popolarissimo attore, cantante e personaggio televisivo è ormai in pensione da qualche anno, per via della sua età. Ma ecco a quanto ammonta la sua pensione!