Simona Izzo Svela: Ecco Perché Non Parlo Più Con Antonello Venditti!

Simona Izzo: nel corso di un’intervista, Simona ha dichiarato di non parlare più con l’ex marito Antonello Venditti ormai da diversi anni. Ecco perché e che cosa è successo tra loro!

Simona Izzo e Antonello Venditti hanno avuto una bella storia d’amore nel passato da cui è nato il loro figlio Francesco Venditti, attore e doppiatore. Quest’ultimo ha dato alla luce quattro nipotini, ma purtroppo nella sua famiglia non sembra regnare l’armonia. Infatti la Izzo ha rivelato che non parla più con l’ex marito Venditti ormai da diversi anni, ed ha anche rivelato quello che secondo lei è il motivo.

Simona Izzo: i motivi dell’addio con Antonello Venditti!

Simona Izzo e Antonello Venditti sono stati i protagonisti del gossip per un lungo periodo di tempo. La coppia era infatti molto amata e dalla loro unione è nato anche Francesco Venditti. Nel corso di una serie di interviste, la Izzo ha parlato del fatto che adesso i rapporti con l’ex marito sono diventati più difficili, ed ha anche svelato i motivi della loro separazione. In particolare, i due si sarebbero detti addio per ragioni di tempo e di impegni professionali, più che altro. Infatti all’età di 24 anni, quando aveva una relazione con Simona Izzo, Antonello era già una star e doveva viaggiare molto per l’Italia, dedicandosi ai suoi concerti e alla sua musica. La Izzo ha rivelato che lei era la mamma di Francesco e quindi doveva passare il tempo a casa a badare a lui, mentre Venditti era molto più libero, all’improvviso partiva e stava via per qualche giorno. Secondo Simona Izzo questa storia non poteva durare, soprattutto perché a lei non piace passare del tempo da sola. In effetti tra loro le cose sono finite qualche anno dopo e sarebbe questa, secondo la regista, la motivazione della fine del loro matrimonio.

Simona Izzo, la rivelazione: non parlo più con Antonello Venditti da tre anni!

Simona Izzo ha anche raccontato al settimanale Mio che i rapporti con Antonello Venditti si sono ulteriormente deteriorati nel corso del tempo, nonostante condividano l’amore per il loro figlio e per i loro quattro nipotini. Simona infatti ha confidato di non parlare più con l’ex marito ormai da tre anni, ma non è una decisione che ha preso lei. Comunque le va bene così e sembra non esserci intenzione di chiarire, infatti la Izzo ha sottolineato che non c’è nulla su cui dibattere. Secondo quanto fatto capire da Simona, la motivazione sarebbe l’inserimento di alcune terze persone nella loro amicizia che stava durando anche dopo la fine del matrimonio, proseguito dal 1975 al 1978. Infatti la Izzo ha detto che bisogna stare molto attenti all’entourage che si sceglie, lasciando intendere che siano stati proprio loro a prendere decisioni in merito a questo rapporto. Ad ogni modo la regista ha spiegato che il matrimonio con Venditti non è stato molto felice, ma lei apprezza che lui continui a cantare le canzoni dedicate a lei, perché le fa piacere che i nipotini le sentano sapendo che sono state scritte per la nonna. Voi che cosa ne pensate? Immaginavate che il rapporto tra Venditti e la Izzo fosse così incrinato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Marica Pellegrinelli Ha Partorito: La Reazione Di Eros Ramazzotti!

Marica Pellegrinelli ha partorito: lei stessa ha annunciato la notizia con foto e post su Instagram. È arrivata quasi subito la reazione di Eros Ramazzotti, che ha avuto una lunga relazione con lei, e di sua figlia Aurora!