Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Furiosa Per La Sfilata Delle Dame!

Uomini e Donne, puntata di oggi: è il giorno della sfilata delle dame. Barbara non viene apprezzata e scatena una lunga polemica anche contro Cristina che sorprende tutti!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata una sfilata delle dame. Non sono mancate le polemiche che hanno coinvolto soprattutto Barbara e Cristina.

Uomini e Donne, puntata di oggi: lite tra Cristina e Barbara per la sfilata!

La puntata si apre con la sfilata delle dame. Il tema sarà “Ti faccio girare la testa” e ad aprire le danze è Gemma. La Galgani dice che vuole trasformarsi in un’attrice iconica almeno per una sera e sceglie Anita Ekberg. I voti per la dama sono alti, Tina si scatena dicendo che probabilmente chi ha votato non ricorda l’attrice originale. Gemma dice che allora può farla Tina, Gianni si unisce alla provocazione. La Cipollari replica che quando Gemma è entrata sembrava una suora in prigione e non un’attrice. Tocca a Barbara che mette in scena una sua giornata tipo, tra insegnamento e lavori di casa. Ernesto le dà un 7 criticandola perché gli sembrava un film e non una sfilata. Barbara polemizza, invece Gianni e Tina sono d’accordo con Ernesto perché secondo loro doveva essere sensuale, è andata fuori tema rispetto alla sfilata. Sfila poi Cristina, con un abito blu e senza scenografia. Voti altissimi, tanti 9, cosa che fa innervosire Barbara secondo cui hanno premiato una mummia. Cristina riceve altri voti alti e la dama accusa Barbara che lei viene mangiata dall’invidia. Barbara poi mostra i commenti che le sono arrivati sui social dopo la discussione con Cristina, Maria interviene e dice che le sembra tutto esagerato. Sfila poi Tiziana con i pantaloncini e una maglietta annodata. Voti molto alti, Gianni dice che lei è una bellissima donna e fa girare la testa. Anche Tina ritiene che lei sia bella. Barbara approva, ritiene che Tiziana abbia fatto qualcosa rispetto a Cristina che non ha fatto niente.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida vince la sfilata delle dame!

Barbara non si rassegna ai suoi voti bassi e al suo ultimo posto, dice che hanno premiato un palo della luce invece della sua performance che non è stata capita. Maria prova a placare gli animi dicendo che queste sfilate sono fatte solo per divertimento. Sfila Aurora e si scatena, stranamente viene apprezzata dai due opinionisti. Sfila anche Jasna, lei ha scelto un tuffo nel passato con un abito vintage. Maura sfila e coinvolge anche Gianluca, mentre Milena sceglie di sfilare esibendo le sue origini siciliane. Tocca poi ad Ida in versione Jessica Rabbit che ottiene i consensi di tutti. Sfilano anche Desirée e Sabrina, poi tocca a Monika in versione motociclista ma lei non convince né Tina né Gianni. Viene poi mostrata la classifica finale, con Desirée e Monika ultima, mentre Barbara è ottava e Gemma è settima. Cristina si classifica sesta e viene nuovamente criticata da Barbara, mentre prima Ida e seconda Tiziana. Daniele balla con Barbara dicendo che così almeno si calma un po’. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi è sembrata esagerata la reazione di Barbara alla sfilata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!