Viola Come Il Mare 2: Quando Inizia E Cosa Sappiamo!

Viola come il mare 2: manca sempre meno alla seconda stagione della fiction ed in tanti attendono la data della messa in onda. Ecco che cosa sappiamo!

Viola come il mare 2 è una delle fiction più attese tra quelle previste nei palinsesti Mediaset. Torneranno Francesca Chillemi e Can Yaman, con delle nuove trame. Al centro, ci sarà il dubbio che era arrivato nel finale della prima stagione. Infatti, sembra proprio che i protagonisti, Viola e Francesco, possano essere fratelli.

Viola come il mare 2: la trama della nuova stagione!

Le riprese della seconda stagione di Viola come il mare si sono concluse ormai da diverso tempo. Gli attori hanno celebrato il momento sul set, dimostrando sempre quanto siano uniti. Francesca Chillemi e Can Yaman sono quindi destinati a tornare sui palinsesti Mediaset, anche se per il momento non si conosce ancora la data. Per quanto riguarda la trama della seconda stagione, non si conosce tutto nel dettaglio, ma senza dubbio si ripartirà dalle scoperte che Viola ha fatto su suo padre. La ragazza cercava da tempo l’uomo e, attraverso Don Andrea, ha saputo una verità sconcertante. Suo padre infatti ha presumibilmente perso la vita dopo essere diventato un latitante, accusato di omicidio. Nelle ultime scene della fiction, si vede Sonia tenere in mano una fotografia che ritrae proprio il padre di Viola. La stessa foto è stata mostrata da Don Andrea alla ragazza per farle vedere il volto di suo padre. Da qui si inizia quindi a credere alla possibilità che Viola e Francesco, tra cui stava iniziando una storia d’amore, possano essere fratelli. Questo aspetto verrà sicuramente esplorato nella stagione e si scoprirà se davvero c’è un legame di parentela tra i due oppure no. Intanto sembra proprio che gli episodi totali di questa stagione saranno 12, divisi in sei prime serate, che quindi faranno compagnia al pubblico per oltre un mese.

Viola come il mare 2: quando inizia la fiction!

Al momento, non è stata resa nota una data ufficiale in merito all’inizio di Viola come il mare. Inizialmente ci si aspettava che la fiction andasse in onda tra marzo e aprile. Mediaset ha però deciso di mandare in onda altre fiction, come Vanina e Se potessi dirti addio. I tempi per vedere la seconda stagione della fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi si sono quindi allungati. Stando alle indiscrezioni, probabilmente la seconda stagione andrà in onda a maggio, anche se non è possibile conoscere la data. Sicuramente però qualora ci dovessero essere ulteriori slittamenti, è probabile che la fiction venga trasmessa all’inizio dell’autunno. Infatti Viola come il mare è un prodotto di punta di Mediaset, tra i più attesi in assoluto ed è perciò improbabile che venga trasmesso in estate. I fan della fiction potranno dover attendere ancora un po’, mentre nel cast sono stati confermati tutti i protagonisti. Ci saranno Can Yaman, Francesca Chillemi, ma anche Simona Cavallari nei panni di Claudia e Mario Scerbo in quelli di Alex. Voi che cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione di Viola come il mare e state aspettando la seconda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!