Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un’intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell’ex compagna l’ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!

Matteo Salvini ha chiuso da tempo la sua relazione con Elisa Isoardi. Ora vicepremier e Ministro delle Infrastrutture, Salvini è sempre uno dei politici più chiacchierati anche dal punto di vista della sua vita privata. Intervistato da Francesca Fagnani a Belve, il politico ha ammesso che un gesto in particolare di Elisa Isoardi lo ha molto infastidito.

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: infastidito dalla foto privata pubblicata da lei!

Matteo Salvini è uno dei politici più noti in Italia ed è spesso molto chiacchierato anche per via della sua vita privata. È stato lui uno degli ospiti della prima puntata di Belve e naturalmente Francesca Fagnani gli ha rivolto diverse domande, più o meno scomode. Una di queste ha riguardato proprio Elisa Isoardi, la sua ex compagna nonché conduttrice molto nota. La Fagnani, infatti, gli ha chiesto cosa ne avesse pensato lui della fotografia pubblicata dalla Isoardi sui suoi social tempo prima, in cui i due erano insieme a letto. Naturalmente la fotografia non era scandalosa e li ritraeva semplicemente insieme al risveglio in un momento di quotidianità. Salvini ha dichiarato di essere rimasto infastidito da questo gesto di Elisa Isoardi, lo ha trovato fuori luogo e lui non l’avrebbe mai fatto. Il politico ha sottolineato di non essere abituato a fare fotografie a se stesso mentre dorme e non lo fa nemmeno a chi dorme con lui. La Fagnani gli ha poi chiesto se la Isoardi si fosse scusata dopo aver capito di averlo infastidito, ma Salvini non ha risposto a questo domanda. Infatti si è affrettato a chiudere la polemica dicendo che ormai per lui è acqua passata e sono passati diversi anni da quel momento.

Matteo Salvini: il racconto della sua vita privata a Belve!

Sicuramente quello su Elisa Isoardi è stato uno dei momenti più interessanti dell’intervista di Matteo Salvini a Belve. Il politico però ha parlato anche della sua vita privata in generale, confermando di essere molto felice al fianco di Francesca Verdini. Salvini ha detto che lui è una persona umorale, che talvolta si arrabbia ma non spiega le sue motivazioni, mettendo il muso e rimanendo in silenzio. Questo è un aspetto che le donne sopportano con difficoltà. Salvini ha poi parlato dei suoi figli, replicando ad una battuta di Francesca Fagnani che gli ha fatto notare come tutti possano essere felici anche all’interno di una famiglia non tradizionale come la sua, in cui c’è stato anche un divorzio. Il politico ha detto di non poter dare lezioni a nessuno dal punto di vista della vita privata, e poi ha raccontato che con Giorgia Meloni sta nascendo un’amicizia anche personale. La premier gioca a burraco insieme a Francesca Verdini ma lui non partecipa alle loro partite perché si arrabbiano e sono due faine in questa circostanza, e lui preferisce giocare per rilassarsi. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito l’intervista a Matteo Salvini a Belve e vi è piaciuta oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!