Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Petra E Ayala Vogliono Assassinare Cruz!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra, devastata dopo la morte di Feliciano, si allea con il suo ex amante Ayala. I due vogliono togliere la vita a Cruz!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, si assisterà ad un inaspettato e fortissimo scontro tra Cruz e Petra. Dopo la morte di Feliciano, avvenuta per mano di Cruz anche se per errore, Petra prometterà di vendicarsi della sua signora e per farlo deciderà di allearsi con il Conte Ayala. I due progetteranno l’omicidio della donna. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra e il conte Ayala alleati contro Cruz!

Nel corso delle puntate de La Promessa, i telespettatori assistono ad un momento drammatico, con la tragica morte di Feliciano. Quest’ultimo partecipa ad una battuta di caccia insieme a Curro ma, per volere di Cruz, che in realtà voleva assassinare Curro, finisce coinvolto in una sparatoria. Feliciano rimane gravemente ferito e, poiché non gli vengono offerte delle cure mediche all’altezza come invece quelle riservate a Curro, il figlio di Petra perde la vita poco dopo. Petra, oltre ad essere devastata dal dolore, va su tutte le furie e punta il dito contro Cruz, rivelandole, tra l’altro, che Feliciano non è suo fratello minore come ha sempre detto a tutti, bensì suo figlio. In coincidenza di tutto ciò, c’è anche l’incontro tra Petra e il conte Ayala. Quest’ultimo è stato una sua vecchia fiamma ed è lui il padre di Feliciano, ma, essendo sposato, all’epoca la loro relazione non poté andare avanti. Ora, però, è tutto cambiato e i due, che sembrano tornare ad essere uniti come un tempo, piangono insieme la morte del figlio e decidono di vendicarsi della donna che avrebbe potuto salvarlo, ossia Cruz. Ayala, che ha più potere di Petra, le suggerisce delle idee.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: il piano di Petra contro Cruz!

Petra svela diversi segreti che riguardano la marchesa ad Ayala. Quest’ultimo, quindi, invita Petra a disfarsi una volta per tutte della marchesa, che non ha avuto nessuno scrupolo a far soffrire il loro Feliciano. Quindi, entrambi decidono di tentare di assassinare Cruz. Al momento, l’idea di Petra sembra quella di avvelenare la signora, dato che per lei sarebbe molto facile, servendo ogni giorno ciò che la donna mangia. Ayala invece pensa ad un piano più complesso, mentre Cruz non sospetta di nulla e crede che il conte sia rimasto il suo vecchio amico di sempre, e che invece Petra le sia ancora fedele. Nel frattempo Jana e Curro mettono in difficoltà la marchesa sotto altri punti di vista. Infatti, entrambi decidono di ripartire dall’omicidio di Tomas, da sempre irrisolto, nella convinzione che trovando l’assassino del primogenito di Alonso, avranno trovato anche quello di Dolores. La cosa mette a rischio Cruz poiché, se il marito scoprisse che è stata lei ad assassinare suo figlio, correrebbe dei seri pericoli. La marchesa nel frattempo sembra essere ignara di tutto e sono in tanti a tramare contro di lei. Voi che cosa ne pensate? Credete davvero che Petra possa togliere la vita a Cruz? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!