Amore Impossibile, Puntate Turche: Zafer Ha Tentato Di Assassinare La Madre Di Deva!

Amore Impossibile, puntate turche: Zafer ha provato ad assassinare la madre di Deva anni prima. Ma la donna è viva e fa ritorno a Bursa per confessare tutta la verità a sua figlia!

Amore Impossibile prosegue e, nel corso delle puntate turche, si scopre che in passato Zafer ha provato ad assassinare Gara, la madre di Deva, credendo di esserci riuscita. La donna però è ancora viva e torna per rivelare a tutti, compresa sua figlia, la verità su ciò che è successo tra di loro.

Amore Impossibile, puntate turche: Zafer mente a Deva su sua madre Gara!

Nel corso delle puntate turche di Amore Impossibile, inizia a venire sempre di più a galla il vero volto di Zafer. Quest’ultima ha adottato Deva, crescendola come se fosse sua figlia, dopo che la ragazza era improvvisamente rimasta orfana. Gulcemal, suo figlio, è tornato per vendicarsi ma Deva rimane sempre convinta che Zafer sia una bravissima donna, che si è persino presa cura di lei quando era rimasta sola. In realtà le cose non sono andate in questo modo e, come si scopre nelle puntate turche, Zafer e la mamma di Deva, Gara, erano quasi parenti. Al momento della morte di Mustafa, che era il vero padre di Deva, Gara avrebbe ottenuto parte della sua eredità, cosa che Zafer non ha voluto permettere, assassinando Gara. Gulcemal però lascia intendere a Deva che è molto strano che le cose siano andate in questo modo, considerando che Mustafa è stato purtroppo assassinato proprio da lui ed è insolito che subito dopo Gara sia deceduta. Così Deva sceglie di affrontare la madre adottiva chiedendole di raccontarle cosa è davvero successo con Gara. La donna sceglie di mentirle ancora una volta e nella maniera peggiore possibile. Infatti le rivela che è stato Gulcemal ad assassinare Gara, anni prima, in preda alla sua furia omicida, subito dopo aver tolto la vita anche al suo amato Mustafa.

Amore Impossibile, puntate turche: Zafer pensa di aver assassinato Gara, ma la donna è viva e torna a Bursa!

Nelle puntate turche di Amore Impossibile, verso la fine della soap, Deva ha comunque dei sospetti sul fatto che Gulcemal possa davvero aver assassinato Gara, che non conosceva neppure. Tutto cambia quando proprio la stessa Gara fa ritorno a Bursa. Zafer era convinta di averle tolto la vita molti anni prima, ma deve fare i conti con l’evidenza, ossia la donna è sopravvissuta al suo tentato omicidio cogliendo l’occasione per scomparire nel nulla. Davanti a Deva, Gara confessa tutta la verità, dice di essere la sua madre biologica e di essere sopravvissuta al tentativo di Zafer di sbarazzarsi di lei. Zafer ha un malore e sviene, mentre Deva fare i conti con la realtà, ossia sua madre non ha perso la vita ma l’ha abbandonata. Zafer cerca di recuperare la situazione con Deva ma senza successo, mentre Gulcemal intima a Gara di andare via, per evitare di infliggere ulteriore sofferenza a Deva che già deve affrontare diversi momenti scioccanti. Voi che cosa ne pensate? Vi sembrano interessanti questi colpi di scena che ci saranno nella soap opera? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!