Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Josie rifiuta la proposta di matrimonio di Leon! Shirin ricevea una terribile diagnosi! Eleni si schiera contro la love story tra la madre e Christoph! Robert delude Valentina! Carolin affronta Vanessa dopo i suoi sguardi languidi!

La diciottesima stagione è agli sgoccioli! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 Aprile a venerdì 26 Aprile 2024, promettono momenti imperdibili! Sappiamo che Leon, data la distanza imposta da Josie, deciderà di fare nei suoi confronti un passo decisivo ed importante! A cena con Yvonne ed Erik, chiederà alla ragazza di diventare sua moglie! Dopo la sua esitazione, con grande maturità, il Thormann si renderà conto che la giovane ami Paul e non lui! Josie correrà così dal suo amato! I due passeranno una notte indimenticabile insieme! Ma… ecco che il giorno seguente, la Klee ritornerà inaspettatamente da Leon con qualcosa di molto importante da dirgli! Continuerà il periodo nero di Valentina che, dopo aver mal interpretato le parole del padre, deciderà di lasciare Bichlheim! Gerry, data la diagnosi di cecità ricevuta da Shirin, cercherà di organizzare la sua abitazione a misura della nuova condizione della ragazza, finendo per opprimerla! Alexandra, nel pronunciare i voti nuziali, avrà un attimo di esitazione pensando a Christoph! Eleni si schiererà contro quest’ultimo, mentre tra Vanessa e Carolin continuerà l’idillio! La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta, secondo il nuovo orario, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:50 alle 10:50 circa su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 22 Aprile a venerdì 26 Aprile 2024, trama puntate: Leon e Josie si dicono “Addio”! La giovane e Paul trascorrono una romantica notte in una baita alpina! Shirin si sente oppressa dalle attenzioni di Gerry! Alexandra divisa tra l’amore per Christoph e la sua famiglia! Tra Robert e Valentina ancora tensioni!

Ci attendono momenti importanti! Josie e Paul ritorneranno insieme, mentre Robert proverà a stare vicino a sua figlia Valentina ottenendo però scarsi risultati! Vanessa, pur non volendolo ammettere, si sentirà sempre più attratta da Carolin, mentre Shirin proverà ad adattarsi alla sua nuova condizione, finendo per avere problemi con Gerry! Alexandra deciderà di seguire il suo cuore e di lasciare Markus per Christoph! Venutane a conoscenza, Eleni si schiererà apertamente contro la loro relazione! Immergiamoci nelle anteprime “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 22 Aprile 2024: Shirin scopre di essere diventata cieca. Leon nota la freddezza di Josie e teme che il suo comportamento abbia qualcosa a che fare con Paul. Pertanto, decide di fare un passo importante. A cena con Yvonne ed Erik, il ragazzo chiede alla sua amata di diventare sua moglie! Quando Christoph corteggia di nuovo Alexandra, lei lo respinge, certa che Markus, a differenza del Saalfeld, non la deluderà mai. Anche se Michael è sicuro di aver intrapreso la scelta giusta lasciando Carolin, l’insicurezza lo rode. Ancora una volta, la sua compagna di vita si è innamorata di un’altra persona. Devastato, si convince che resterà single per molto tempo. Mentre pescano insieme a Valentina, Robert e Alfons si accorgono che la Fortuna è dalla parte della ragazza che ottiene degli ottimi risultati. Ma… i due non sanno che la cena a base di sushi preparata dai Sonnbichler non è andata affatto a buon fine!
  • Martedì 23 Aprile 2024: Robert rimprovera Valentina e non le consente di prendere l’auto. Lei, per sfidarlo, ruba una navetta del Fürstenhof e trascorre una giornata al lago. Il padre lo scopre… Dopo aver rotto con Leon, Josie si reca da Paul per dichiararsi! I due si godono la notte in una baita alpina! Il mattino seguente, la Klee si rende conto di aver bisogno di parlare di nuovo con Leon! Ancora una volta, Alexandra è combattuta tra i suoi sentimenti per Christoph e il suo matrimonio con Markus. Yvonne cerca di dispensarle validi consigli. La donna, così, cerca di dimostrare a se stessa che l’amore tra lei e il marito è forte. Ma… i pensieri della Schwarzbach continuano a ruotare intorno ai baci dati a Christoph! Shirin viene dimessa dall’ospedale. Gerry organizza l’appartamento in modo che la sua amata non risenta della sua nuova condizione di salute. Yvonne si unisce a lui dandogli preziosi suggerimenti.
  • Mercoledì 24 Aprile 2024: Quando formula il testo per il rinnovo dei voti nuziali, Alexandra si ferma e pensa a Christoph. Durante una cena con Markus ed Eleni, si rende conto di quanto sia importante la sua famiglia. Quando poi suo marito cerca di avvicinarsi, non riesce più a nascondere i suoi sentimenti! Con il consiglio di lasciare il Fürstenhof per un po’, Robert finisce per offendere Valentina che inizia a preparare le valigie con rabbia. Quando Michael viene a sapere del litigio tra i due, affronta duramente l’amico. Il Saalfeld si precipita alla fermata dell’autobus nella speranza di fermare i propositi della figlia. Lei, però è già andata via. Josie e Leon si separano in buoni rapporti e, alla fine, il Thormann e Paul cercano di affrontare la nuova situazione in modo maturo. Gerry deve recarsi al lavoro E ‘molto combattuto se lasciare Shirin da sola o no. Alla fine, se ne va. Lei è in gravi difficoltà.
  • Giovedì 25 Aprile 2024: Alexandra rompe con Markus. Lui, ferito, prende così consapevolezza dei sentimenti forti tra lei e Christoph. Ferito, annulla la sua festa di compleanno programmata. Ha luogo uno scontro tra i due rivali. Vanessa e Carolin cercano di comportarsi normalmente per preservare la loro amicizia. Ma per la Lamprecht è davvero difficile far finta di nulla. Nella Sonnbichler, intanto, riaffiorano sentimenti repressi. Quando per caso trova un maglione di Carolin, si addormenta sopra di esso, cosa che non passa inosservata. Gerry si rende conto di quanto Shirin sia in difficoltà da sola a casa. Pertanto, la riempie di attenzioni. Lei, sentendosi oppressa, lo esorta ad andare al lavoro. Lui, però, rimane segretamente nell’appartamento. Il tema del concorso di cioccolato viene finalmente deciso. André riceve una lettera dal comitato. Josie inizia a creare le sue praline. Lo chef fa una scoperta molto amara!
  • Venerdì 26 Aprile 2024: alla ricerca di un ingrediente speciale per le praline di cioccolato, Josie e Paul passano davanti alla fatidica torre. Una volta in cima, ricordano il bacio che si sono scambiati tempo fa, che avrebbe dato eternità al loro amore. All’improvviso, il ragazzo le fa una proposta! Christoph e Alexandra si sono finalmente ritrovati. Eleni si mostra contraria alla loro relazione. E senza mezzi termini, fa capire al Saalfeld che non lo accetterà mai e che suo padre Markus non rinuncerà alla sua amata così facilmente. Quando Christoph riporta il tutto ad Alexandra, lei ha un’oscura premonizione di ciò che l’attende. Vanessa scopre che Carolin vuole lasciare Bichlheim. Quando la incontra, ha difficoltà a toglierle gli occhi di dosso. La Lamprecht nota i suoi sguardi languidi e reagisce con rabbia. Vuole sapere dalla Sonnbichler perché sta giocando spudoratamente con i suoi sentimenti!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Ana scopre l’inganno di Philipp!

Brutti momenti in arrivo per Philipp Brandes, eroe romantico quanto “maledetto” della ventesima stagione di Sturm der Liebe! Dopo essersi sinceramente pentito dei suoi peccati ed aver iniziato una relazione con Ana Alves perché mosso dall’Amore, al giovane toccherà un momento difficilissimo da affrontare! Natalie Junghans, infatti, racconterà a Vincent Ritter, antagonista di Philipp, gli intrighi di quest’ultimo volti ad impossessarsi dell’eredità della ragazza ben prima che si innamorasse di lei… Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: l’incubo di Philipp Brandes!

Mentre in Italia stiamo assistendo alle battute finali della diciottesima stagione con protagonisti Josie e Paul, in Germania sono ben tre i protagonisti della nuova annata, la ventesima, che vede sotto ai riflettori la dolcissima Ana Alves divisa tra il pupillo di Markus Schwarzbach Philipp Brandes, e il figlio biologico del potente imprenditore, Vincent Ritter, di professione veterinario. Spregiudicato ed arrivista, Philipp inizialmente corteggerà la Alves, pur avendo già in corso una relazione con Zoe de La Valle. E questo solo ed esclusivamente perché interessato alle ricchezze che la ragazza erediterà dalla signora Wilma von Zweigen. Scoperto il tradimento, Ana lo lascerà ed inizierà una bellissima storia d’amore con il veterinario che si concluderà a causa di un intrigo che il Brandes studierà nei suoi riguardi! In altre parole, a Bichlheim comparirà una donna di nome Natalie Junghans, che si scoprirà aver contratto matrimonio con il Ritter anni prima! La nuova arrivata, però, dimostrerà di essere sinceramente innamorata del ragazzo al punto da mettere subito in discussione tutte le macchinazioni studiate da Philipp! Quest’ultimo, un giorno, organizzerà una escursione nel bosco con Ana nel corso della quale si renderà protagonista di un bruttissimo incidente! A salvargli la vita in punto di morte sarà proprio la Alves!

Ne seguirà un periodo di redenzione nel corso del quale Philipp lascerà intendere di essere sinceramente preso da Ana e di non essere affatto interessato solo ai suoi soldi! Quando la Alves incasserà finalmente il denaro di Wilma e si scoprirà ricca dall’oggi al domani, Philipp metterà Vincent in cattiva luce, facendo credere alla ragazza una verità distorta sul suo conto. Ciò porterà il veterinario a trovare sempre più piacevole la compagnia di Natalie che si sentirà sempre più in colpa a causa del complotto in corso contro di lui! Ma ecco il nuovo colpo di scena! Mentre il veterinario e la new entry consolideranno sempre più il loro rapporto, Ana riuscirà a scoprire tutti gli intrighi di Philipp volti ad impossessarsi dei beni di Wilma ben prima di professarsi innamorato! Come ci riuscirà? Gli spoiler al riguardo indicano che tutto avrà inizio quando Ana sarà impegnata a preparare una “caccia al tesoro” per il figlio di un ospite importante del Fürstenhof. Philipp la sosterrà amorevolmente e, durante una passeggiata, troverà una pietra a forma di cuore che non esiterà a regalarle come segno del suo amore per lei. Nel frattempo, Vincent proverà a concentrarsi esclusivamente su Natalie e le proporrà di partire per un breve viaggio romantico. Proprio quanto tutto sembrerà procedere per il verso giusto, i ricordi legati alla sua breve ma intensa love story con Ana lo raggiungeranno involontariamente. Tutto questo mentre la Junghans, al settimo cielo, si illuderà di poter vivere per sempre accanto al suo fidanzato. A Bichlheim, intanto, Philipp sognerà una spensierata “caccia al tesoro” con la sua amata Ana. All’improvviso, la situazione nel sogno cambierà drasticamente. La Alves si professerà delusa dal suo comportamento e non esiterà a dargli dell’ipocrita. Scosso, il Brandes si sveglierà all’improvviso e, tutto d’un fiato, confesserà ad Ana di non volerla perdere!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Ana lascia Philipp dopo la cocente rivelazione di Vincent! Natalie parte!

Proseguono le nostre anteprime che rivelano che la Junghans sarà sempre più convinta di aver fatto definitivamente breccia nel cuore del suo amato e di poter seppellire, per sempre, il complotto ordito contro Ana. Proprio mentre si starà perdendo in tali ragionamenti, ecco che beccherà Vincent intento a guardare una foto di lui e della Alves insieme. Scossa, verrà pervasa da terribili dubbi. Preoccupata, di ritorno dal suo breve viaggio, non esiterà a confidare le sue paure a Philipp, il quale la inviterà a restare tranquilla ed a guardare al futuro con fiducia. Vincent, dunque, per non ferire Natalie, deciderà di sbarazzarsi di un simbolo che rappresenta il suo amore per Ana. Quando la sua fidanzata lo scoprirà, farà salti di gioia. Ma l’entusiasmo durerà poco quando l’uomo poi non manterrà la sua promessa. Messo alle strette, al veterinario non resterà che confessare la verità: ama ancora la Alves! Nonostante questo, ammetterà di non voler chiudere la loro frequentazione. Sarà a questo punto che la giovane, sebbene distrutta, si sentirà in dovere di confessargli finalmente la verità: è stata ingaggiata da Philipp al fine di sedurlo. Aggiungerà che il loro piano non è andato in porto in quando si è poi innamorata di lui! Il ragazzo, scioccato, sarà indeciso sul da farsi. Dopo essersi confidato con Erik, affermerà di non vedere l’ora di raccontare il suo segreto ad Ana. Aggiungerà di temere, però, di non essere creduto! Natalie, per questo, deciderà di prendere parte all’incontro e di spiegare l’intrigo organizzato da Zoe e da Philipp alla ragazza! Ancora ignara di tutto, la Alves vivrà dei momenti magici con Philipp, sempre più desideroso di costruirsi un futuro insieme a lei. Ma ecco il colpo di scena! Proprio quando il Brandes si convincerà di essere al riparo dai problemi, Natalie lo raggiungerà affermando di aver confessato tutto al Ritter! Temendo che il rivale potesse raggiungere la sua amata prima di lui, Philipp si lancerà in una rocambolesca corsa contro il tempo per parlare con Ana per primo. Ma… sarà troppo tardi! Profondamente amareggiata, lei gli chiuderà la porta in faccia, pregandolo di non farsi vedere mai più! Nonostante la delusione, Vincent ringrazierà Natalie per essere stata sincera. Prima di andarsene, la ragazza, tra le lacrime, gli augurerà ogni bene. Nel frattempo, Ana chiarirà a Philipp di voler chiudere i rapporti con lui. Il ragazzo si getterà nello sconforto più totale dopo aver compreso di averla persa definitivamente. Successivamente, la giovane raggiungerà il veterinario, al quale non esiterà a chiedergli scusa per aver creduto alle menzogne del rivale e non a lui. Nei giorni a venire, per Philipp inizierà un vero e proprio calvario.

Tutti inizieranno a spettegolare sul suo conto. Yvonne percepirà la sua infinita tristezza e resterà molto colpita dal fatto che, nonostante tutto, non intenda voltare le spalle a Bichlheim. Philipp chiarirà di amare Ana e di averlo scoperto troppo tardi. In aggiunta a ciò, si dirà pronto a lottare per lei. Vincent giungerà all’improvviso e, dopo averlo dipinto nel peggiore dei modi, gli intimerà di lasciare la città! Poi ad Erik, il Ritter confiderà di sperare che Ana non si lasci mai più abbindolare dall’antagonista. Nel frattempo, la giovane sarà alle prese con la gestione della sua eredità. Da un lato, ammetterà di esserne felice; dall’altro confesserà alla madre Nicole di esserne terribilmente sopraffatta. Poi, ricorderà malinconicamente Wilma. Katja Neubach, la nuova sommelier, proverà ad incoraggiarla, arrivando a spendere dolcissime parole per lei. Ma ecco che, il giorno seguente, tutto cambierà quando la Alves mal interpreterà una conversazione tra la donna e la cuoca Greta. Sconvolta, accuserà Katja di averla avvicinata solo per i soldi! La Neubach, però, la pregherà di provare a superare il trauma provocatole da Philipp e di non valutare tutti coloro che le si avvicinano come unicamente interessati al suo denaro. Alcuni giorni dopo, Ana incrocerà Vincent al quale confesserà di non poter mai amare un uomo cinico ed egoista come Philipp. Quando, però, sognerà il suo ex, ecco che il mattino seguente si sveglierà con le lacrime agli occhi. E si renderà conto che ciò che ha vissuto con lui è stato Vero Amore. Nel frattempo, Nicole ringrazierà Vincent per aver aperto gli occhi alla figlia. Lui ammetterà di essere profondamente innamorato della ragazza e di sperare di poterla riconquistare… Voi cosa ne pensate di questa intensa storyline? Alla fine, Philipp e Ana torneranno insieme? Riusciranno a superare questa ennesima tempesta? Cosa ne sarà di Vincent? Vedremo!

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che Vanessa e Carolin si scambieranno un bacio, mentre Gerry farà un sogno premonitore su Shirin. Yvonne si augurerà che Erik renda possibile a sua figlia il matrimonio dei suoi sogni. Valentina faticherà a trovare un lavoro. Delusa, racconterà a Michael i suoi tormenti… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!