Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!

Beautiful Anticipazioni: Thomas viene licenziato! Brooke passa il Natale con Ridge! Sheila sfugge alla polizia e si presenta a sorpresa a casa di Steffy e Finn! Katie riceve una bellissima notizia sul suo stato di salute!

Sheila, dopo essere riuscita a sfuggire nuovamente all’arresto, si presenterà a casa di Steffy mentre Thomas verrà licenziato in tronco! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 Aprile a domenica 28 Aprile 2024, garantiscono momenti ricchi di colpi di scena! Vedremo che mentre Brooke e Taylor rafforzeranno sempre più il loro legame, Steffy e Finn saranno in ansia a causa dell’ennesima fuga della Carter! All’improvviso, quest’ultima si paleserà al loro cospetto con cattivissime intenzioni! Bill sopraggiungerà all’improvviso, spizzando i presenti! Ridge si presenterà a casa di Eric la sera di Natale, congedandosi misteriosamente poco dopo. Avrà luogo uno speciale incontro tra lui e Brooke che si scambieranno uno sguardo carico d’amore! Carter raggiungerà lo studio della dottoressa Buckingham non appena verrà messo al corrente della visita cardiologica di Katie che, felicissima, riceverà una notizia splendida! Ma queste appena elencate non saranno le uniche vicende pronte a tenerci con il fiato sospeso! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la domenica, invece, dalle 14:00 alle 14:45 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 22 Aprile a domenica 28 Aprile 2024, trama puntate: Eric organizza la cena di Natale a Villa Forrester. Brooke e Ridge s’incontrano e si scambiano uno sguardo d’intesa! Thomas viene cacciato all’azienda! Carter e Katie consolidano la loro relazione! Taylor e la Logan sempre più amiche e confidenti! Sheila terrorizza Steffy e Finn! All’improvviso, arriva Bill Spencer!

Ci aspetta una settimana densa di accadimenti! I Forrester, di comune accordo, cacceranno Thomas dall’azienda di famiglia, mentre Taylor e Brooke rafforzeranno sempre più la loro amicizia. Sheila si presenterà a casa di Finn e Steffy. All’arrivo di Bill, la Carter reagirà con un sorriso! Carter giungerà a sorpresa dalla dottoressa Buckingham non appena verrà a conoscenza della visita cardiologica di Katie… Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 22 Aprile 2024: Alla Forrester Creations, Steffy e Finn commentano la strana amicizia tra Taylor e Brooke. da nemiche giurate ad amiche del cuore. Eric invita Carter e Katie alla cena di Natale organizzata a Villa Forrester, ignorando completamente che la donna sia in compagnia di Bill. Quest’ultimo la supplica di ritornare insieme. Lei si oppone, certa che rivoglia Brooke. Poi, all’arrivo a sorpresa del Walton, gli riconsegna lo spadino e gli dice addio per sempre. Il tenente Baker raggiunge i Forrester per comunicare loro di essere ad un passo dall’acciuffare Sheila.
    All’improvviso, il poliziotto riceve una chiamata da parte di un ufficiale, che gli fa sapere di aver finalmente individuato l’auto di Sheila. Proprio quando sembra che per quest’ultima sia arrivata la fine, ecco che un imprevisto rimette tutto in discussione. Katie, intanto, non vede di buon occhio l’intesa solidale nata tra Brooke e Taylor.
  • Martedì 23 Aprile 2024: Brooke spiega alla sorella di aver capito troppo tardi che Ridge è stato al centro di ogni decisione che ha preso nella sua vita ed è stato lo stesso anche per Taylor. Entrambe, stanno cercando di porre fine a questo circolo vizioso sostenendosi a vicenda. Specifica che Ridge è andato via per fare un po’ di chiarezza nel suo cuore. Katie la invita a Natale a casa di Eric. Brooke accetta. Intanto, Sheila riesce a sfuggire nuovamente alla polizia, gettando nel più totale sconforto Steffy. Finn promette a sua moglie che non si arrenderà: quella donna andrà in prigione, nel posto che merita, e la loro famiglia sarà al sicuro. Nel frattempo, con un abile travestimento e nascosta dietro ad un grosso cespuglio, la Carter è pronta a passare all’azione. Cosa avrà in mente questa volta? Taylor apprende da sua figlia che Sheila è di nuovo a piede liberto. Anche Brooke e Katie commentano la notizia spaventate.
  • Mercoledì 24 Aprile 2024: Katie comunica alla sorella di aver rimandato i controlli cardiologici a causa dell’emotività legata alla sua situazione con Bill. Ammette di sapere benissimo di essere ancora in vita grazie al gesto di Storm. Inoltre, specifica di essere perfettamente consapevole di vivere “con il tempo preso in prestito”. Le due si abbracciano commosse. Più tardi, nello studio medico, Katie si agita e cammina nervosamente. All’improvviso, ecco sopraggiungere Carter, pronto a starle accanto ed a supportarla moralmente. Ammette di essere orgoglioso di lei e della donna che è, capace di affrontare qualsiasi difficoltà. Steffy è felice del nuovo percorso intrapreso da sua madre con Brooke e si augura che sia l’inizio di un nuovo periodo roseo per le loro rispettive famiglie. Eric riceve la visita di Ridge che ne approfitta per ribadirgli di essere rimasto spiazzato dalla scelta intrapresa da Brooke e Taylor.
  • Giovedì 25 Aprile 2024: la dott.ssa Buckingham tranquillizza Katie, affermando che gli ultimi test eseguiti hanno dato un ottimo riscontro. Steffy non riesce a vivere serenamente il Natale a causa di Sheila. Poi, la mente della giovane vola al miracolo di Monaco, a quando è riuscita a riunirsi con Finn che credeva morto. Ammette che è stato il miglior regalo che potesse ricevere. Spende così dolcissime parole per il marito che, commosso, le assicura che la proteggerà dalla folle Carter. Eric invita Ridge ai festeggiamenti del Natale: è certo che Brooke non avrebbe nessun problema ad incontrarlo. A Villa Forrester, intanto, è tutto pronto per ospitare il grande party natalizio della famiglia. I primi ospiti cominciano ad arrivare e l’emozione comincia a farsi sentire. Paris e Zende non vedono l’ora di passare un po’ di tempo con Ridge. Hope e Liam sorridono ai presenti, mentre i bambini si riuniscono intonando alcuni canti.
  • Venerdì 26 Aprile 2024: Carter, approfittando della magica atmosfera, rivela a Katie di non vedere l’ora di viverla.
    Hope è felice di avere così tanti modelli positivi per i suoi figli. E loda, in particolare, suo marito Liam. Quando arriva il turno di Brooke, la donna condivide quanto si senta fortunata ad avere attorno a sé la sua famiglia. Con un tempismo perfetto, Ridge sceglie proprio quel momento per entrare, lanciando uno sguardo carico d’amore alla Logan. Eric è entusiasta dell’arrivo di suo figlio che ammette di avere ancora tanto da imparare dalla vita. Credeva di sapere tutto sull’Amore. E invece… Poi, ai presenti desiderosi di trascorrere le festività con lui, spiega invece di essere pronto a congedarsi, in quanto non se la sente di imporre la sua presenza. Brooke lo invita a restare: Villa Forrester è la casa della sua famiglia e non dovrebbe scappare. Lui, però, spiega di avere del lavoro da fare su se stesso.
  • Sabato 27 Aprile 2024: Finn e Steffy si godono un momento di intimità, approfittando dell’assenza di Kelly ed Hayes. I due non immaginano che Sheila è pronta a palesarsi al loro cospetto con intenzioni malevole! Nell’ufficio CEO della Forrester Creations, Ridge convoca Hope, Brooke, Carter ed Eric per parlare della situazione di Thomas. Quest’ultimo arriva poco dopo, spiegando di voler iniziare al più presto una terapia mirata che possa aiutarlo a guarire dalle sue ossessioni. Ridge lo blocca prontamente, affermando che le sue giornate alla Forrester Creations sono terminate! Non collaborerà più con Hope per il rilancio della HFTF né per nessun’altra linea. Hope ammette di essere profondamente delusa. E’ l’ultima ad uscire dalla stanza dopo aver lanciato un’occhiata colma di dispiacere al suo ex lead designer. Sheila arriva alla casa sulla scogliera e stacca la corrente elettrica. Poi apre la porta d’ingresso!
  • Domenica 28 Aprile 2024: la romantica serata di Steffy e Finn viene interrotta dall’arrivo inaspettato di Sheila. Il dottore l’affronta duramente. Lei, di tutta risposta, afferma di rivolere indietro la sua preziosa famiglia. Incolpa la nuora per aver cercato di tenerla separata dal figlio e dal piccolo Hayes. Improvvisamente, Bill appare sulla porta, mentre Sheila gli sorride! Taylor arriva alla Forrester Creations convocata da Brooke che la informa del licenziamento di Thomas avvenuto con voto unanime. Lei, sebbene d’accordo, afferma di stare malissimo per il complotto ordito da suo figlio. Poi la Logan è pronta a confessarle di aver incrociato Ridge a Villa Forrester! Carter e Katie entrano nell’ufficio stilisti, inzuppati dalla pioggia, dopo aver cenato insieme. Dopo aver scherzato un po’, decidono di liberarsi dai vestiti bagnati. Lui propone un brindisi alla salute e alla bellezza di Katie che lo bacia con passione!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: il ritorno di Ivy Forrester! Thomas e Douglas si trasferiscono a Parigi!

Una decisione di Thomas getterà Hope nella più totale disperazione, portando la giovane a scontrarsi nuovamente con la sorellastra e rivale in amore Steffy Forrester! Ma ancora! A breve, negli episodi statunitensi, farà la sua riapparizione un personaggio femminile molto amato… Stiamo parlando dell’australiana Ivy Forrester, ex di Liam e Wyatt Spencer! Tutto questo, mentre il piccolo Douglas ed il suo papà decideranno di trasferirsi nella capitale francese! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Thomas e Douglas lasciano Los Angeles!

C’è grande attesa per i prossimi episodi in onda sulla CBS, quelli in cui Thomas Forrester prenderà una sofferta ma necessaria decisione: chiudere la collaborazione lavorativa con Hope e partire con il piccolo Douglas alla volta di Parigi! In un nostro precedente post, vi abbiamo raccontato che la Logan, in preda alla confusione più totale, rifiuterà per ben due volte la proposta di matrimonio di Thomas, suo nuovo fidanzato. Steffy, temendo che suo fratello possa ricadere nelle sue vecchie ossessioni, gli consiglierà di lasciar perdere la giovane e di provare a rifarsi una vita altrove con il suo bambino. Dopo giornate veramente difficili, lo stilista comunicherà le sue prossime intenzioni ad Hope che, alla notizia, reagirà con profondo sconforto, arrivando ad accusare la sorellastra di aver tramato contro di lei! Ribadirà di amare Thomas, di esserne innamorata, ma di non sentirsi ancora pronta a sposarlo. Il ragazzo, pur mostrandosi comprensivo, ammetterà di non avere più la forza per continuare una relazione oramai “sbilanciata”. Specificherà di trovarla eternamente indecisa e di soffrire, in quanto vive nella continua attesa di essere un bel giorno ricambiato. Thomas, in altre parole, affermerà di voler mettere al primo posto se stesso e la sua dignità. Inoltre, non volerà da solo alla volta di Parigi. A partire con lui, ci sarà anche il piccolo Douglas. Quest’ultimo, prima di congedarsi da Hope, affermerà di sentirsi profondamente deluso dal fatto che non sia riuscita a ricambiare l’amore del padre con la stessa intensità e voglia di impegno di lui. Sottolineerà poi di essere figlio della defunta Caroline Spencer. Brooke, scossa dagli ultimi accadimenti, inviterà Steffy a calmarsi, a non dipingere la ferita Hope nel peggiore dei modi. Thomas, però, oltre a ricordarle di non essere stato mai visto di buon occhio da lei, le rammenterà di aver fatto tutto il possibile per rendere felice la figlia, ma di non essere stato contraccambiato. Ancora una volta, metterà in chiaro di voler pensare esclusivamente a se stesso, al suo lavoro ed al figlioletto. E ci chiediamo. L’allontanamento di Thomas sarà definitivo? Oppure temporaneo? Quel che è certo è che la sua decisione contribuirà a mettere ulteriormente Steffy ed Hope l’una contro l’altra. Ricordiamo che, inoltre, nelle attuali puntate americane, Xander Avant è ritornato in città, pronto a far luce sulla tragica fine di Emma Barber per mano di Thomas! Oltre a questo, negli appuntamenti USA, è in corso una sorta di idillio tra Hope e Finn… Insomma, ci aspettano momenti incredibili, non perdeteli!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Ivy Forrester torna per Liam?

I fans d’Oltreoceano sono in visibilio dopo la notizia del ritorno di un personaggio femminile che tante emozioni ci ha regalato nel più recente passato. Stiamo parlando di quello interpretato da Ashleigh Brewer ed ovvero della bellissima Ivy Forrester! Nata e cresciuta in Australia, la giovane designer è una carissima nipote di Eric, figlia di suo fratello John e di Claire. Prima di quest’ultima, John aveva avuto una relazione con Maggie Forrester, dalla quale nacque Jessica, sorellastra di Ivy, le quali non sono più state menzionate dai protagonisti di Beautiful. E, ad oggi, è come se non fossero mai esistite. Tornando al personaggio di Ivy, sappiamo che è stato introdotto nella soap nel lontano 2014, come promettente designer di gioielli. Eric, infatti, insieme ai suoi collaboratori, decise di interrompere la collaborazione con l’azienda “Quinn Artisan” di Quinn Fuller, a causa del comportamento preoccupante della donna. La cugina di Hope e Steffy è stata protagonista di episodi a dir poco esilaranti, che aggiunsero pepe al triangolo amoroso con protagoniste le due sorellastre e Liam. Nella memoria dei telespettatori, è impressa sicuramente la spinta che la Fuller diede ad Ivy in quel di Parigi, che provocò l’immediata caduta della ragazza dal ponte della Senna. In quei drammatici frangenti, Liam venne in soccorso dalla sventurata ragazza che si innamorò perdutamente di lui. Quinn assistette alla scena piena di gioia. Il suo intento, infatti, era quello di far tardare Liam all’appuntamento con Hope. Disperata, la giovane corse poi tra le braccia di Wyatt, decidendo di sposarlo a Montecarlo.

Alla fine, Liam decise di intraprendere una relazione con Ivy che interruppe nel momento in cui Steffy, dopo una lunga assenza, scelse di fare ritorno a Los Angeles. Dopo essere stata con lo Spencer, Ivy legò tantissimo anche con Wyatt. Nel frattempo, alla Forrester Creations, giunse Aly Forrester, l’instabile figlia di Thorne e della defunta Darla. Determinata a vendicare la morte della madre investita da Taylor ubriaca nel 2006, Aly tese una trappola mortale a Steffy. Ivy assistette alla scena in cui la Forrester, per impedire alla cugina di ucciderla con un pesante masso, iniziò ad agitare un cric. Il suo gesto di difesa provocò la caduta accidentale che costò la vita alla giovane. Con il suo cellulare, la designer riprese tutta la scena, iniziando a minacciare l’odiata CEO. Ivy, dunque, si servì del suddetto video per farsi nominare nuovo volto della Forrester Creations. Wyatt, scoperto il tutto, andò su tutte le furie, invitando la fidanzata a far pace con Steffy. Quest’ultima, però, decise di licenziarla in tronco. Ne seguì uno scontro fortissimo che portò Ivy prima a farsi del male con un pannello elettrico e, successivamente, a ruzzolare giù per le scale. Pur trattandosi di mere fatalità, Liam dipinse Steffy come una persona aggressiva e violenta. Per questo, maturò la sofferta decisione di volare in Australia con Ivy. Alla fine, a partire fu soltanto quest’ultima. Quando Ivy fece poi ritorno a Los Angeles alcuni mesi dopo, fu grande sostenitrice della love story tra Quinn ed Eric. La Fuller convinse la giovane a cambiare look per assomigliare sempre più alla odiata cugina Steffy, in modo da rifare breccia nel cuore di Liam.

Dopo alcuni rocamboleschi colpi di scena, i rapporti tra le due rivali iniziarono a distendersi. Il personaggio di Ivy continuò a perdere sempre più peso nella narrazione, fino a scomparire del tutto. Di lei si seppe solo che era ritornata nella sua terra d’origine. Ora, le anteprime indicano che Ivy verrà nuovamente inserita nelle vicende dei Forrester. Attualmente, esse vedono al centro della scena l’ennesimo rifiuto da parte di Hope di sposare Thomas e la decisione di quest’ultimo di partire alla volta di Parigi insieme a Douglas. Liam, invece, vorrebbe tanto riconquistare Steffy che sta cercando di salvare il suo matrimonio con Finn dopo aver ucciso, per legittima difesa, Sheila. Tra Hope ed il dottore, nel frattempo, sta avendo luogo una sorta di “comunione emotiva” che lascia pensare ad un nuovo entusiasmante triangolo sentimentale! E ci chiediamo. Ivy in quale trama sarà inserita? Va detto che, oltre ad aver intrecciato una relazione con i fratelli Spencer, Ivy fu corteggiata anche da Thomas! Quest’ultimo iniziò a muoverle delle avance per “gioco”, per distrarsi dal fatto di non poter avere Caroline, sposatasi con Ridge. Ivy condivise dei baci appassionati con lo stilista pur avendo iniziato una frequentazione con Wyatt che decise poi di perdonarla. Alla fine, la Fuller si intromise nella vicenda, spingendo la ragazza a rifiutare la proposta di matrimonio di Wyatt, rivelando di averla sentita dichiarare a Liam il proprio interesse. Alla luce di quanto esposto, cosa dobbiamo aspettarci dal ritorno di Ivy? Tornerà per amore o per affari? Al momento, sappiamo che non si tratterà di un ritorno “fisso” e che ci saranno soltanto delle apparizioni sporadiche ma determinanti! Occhio dunque ai prossimi spoiler, non perdeteli!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà quanto prima! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024. Sappiamo che Bill si mostrerà stranamente comprensivo con Sheila, provocando la durissima reazione di Steffy e di Finn. Brooke confiderà a Taylor qualcosa di importante su Ridge, mentre Carter raggiungerà Katie, sorprendendola con un bellissimo regalo… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!