Kate Middleton, Nei Video C’è Una Sosia? Ecco Tutta La Verità!

Kate Middleton: la sosia Heidi Agan ha preso la parola in merito al video diffuso dai giornali britannici. In tanti credono che ci fosse proprio lei al posto di Kate!

Il caso Kate Middleton continua a far discutere e ad incuriosire tutti. Le ultime immagini trapelate mostrano la principessa in compagnia del marito William, mentre facevano acquisti insieme e sembravano felici e sereni. In tanti però hanno fatto notare che la donna in questione non sembra Kate, ma la sua nota sosia, Heidi Agan. Quest’ultima, però, ha smentito le voci.

Kate Middleton, Heidi Agan smentisce le voci: non ero io nel video!

Kate Middleton rimane al centro della bufera dopo il suo intervento avvenuto nel mese di gennaio. Già da mesi si è parlato di un’operazione all’addome, non meglio precisata, e fin da subito si sono scatenate illazioni e preoccupazioni per le condizioni della principessa. I dubbi crescono ora che Kate Middleton non si fa più vedere da mesi, soprattutto dopo la foto ritoccata in compagnia dei figli. Ora è stato diffuso persino un video in cui Kate, insieme al principe William, ha appena finito di fare shopping in un negozio di alimentari. Il video che avrebbe dovuto placare tutti in realtà ha scatenato nuove polemiche e nuovi dubbi. C’è chi ipotizza che quella nel video non sia davvero Kate ma una sua sosia, e molti hanno puntato il video contro Heidi Agan, già conosciuta a livello internazionale per essere la sosia della principessa. Agan, con un video, ha raccontato che tutti la stanno chiamando e le stanno scrivendo. Nel video, però, non è lei. La sosia di Kate ha smentito di aver interpretato una parte insieme al principe William. A quell’ora di quel giorno infatti era al lavoro, e sostiene di poterlo dimostrare. Negli stessi momenti in cui la presunta principessa Kate stava facendo la spesa, Heidi stava lavorando presso la sede centrale di una scuola di danza nel Northamptonshire.

Kate Middleton, Heidi Agan: la principessa sta bene e tornerà!

Heidi Agan, con il video, ha quindi voluto sottolineare di non c’entrare niente con questa storia. Allo stesso tempo, ha invitato tutti a smetterla di farle sempre le stesse domande, compresi i giornali internazionali che la stanno chiamando allo stesso scopo. Heidi ha anche aggiunto il suo punto di vista sull’argomento dicendo che, in base a ciò che ha avuto modo di osservare, ritiene che Kate stia semplicemente cercando di riprendersi dall’intervento. Heidi ha sottolineato che tutti dovrebbero ricordare che la principessa non è una proprietà pubblica. Come tutti ha diritto alla privacy e stare in pace se ha affrontato un intervento pesante. Inoltre la sosia di Kate Middleton ha lanciato anche un monito a coloro che hanno provato a violare i dati della cartella clinica di Kate sul web. Infatti, Heidi ha ripetuto che sicuramente quando la principessa lo vorrà, sarà lei a parlare e a chiarire ogni dubbio. Questa domanda intanto si è risolta, ma in molti continuano a credere che quella del video non fosse Kate. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi sta succedendo qualcosa alla principessa oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!