Michele Merlo Lo Sfogo Dei Genitori: Vandalizzata Di Nuovo La Sua Tomba!

Michele Merlo: come annunciato dai genitori, la tomba del cantante che ha perso la vita per una leucemia fulminante è stata nuovamente vandalizzata. Ecco che cosa è successo!

Michele Merlo ha perso la vita ormai quasi tre anni fa a causa di una leucemia fulminante. L’ex cantante di Amici è rimasto nel cuore di tutti coloro che l’hanno conosciuto ma, purtroppo, ora i genitori hanno dovuto vivere un nuovo dolore. Infatti hanno raccontato che la sua tomba è stata vandalizzata.

Michele Merlo, i genitori: parole offensive sulla sua tomba!

Michele Merlo è stato un cantante molto amato e, ora, tutti si ricordano di lui. I genitori hanno ora fatto sapere che, come era già accaduto qualche tempo fa, la tomba di Merlo è stata nuovamente vandalizzata. Infatti, è stato rubato il libro di Alice Porta che era stato depositato e al suo posto è stato scritto un insulto contro la scrittrice. In particolare, il libro era stato scritto dalla Porta ma era stato approvato dalla famiglia, con la decisione di devolvere tutto il ricavato delle vendite all’associazione nata in memoria di Michele. Come raccontato dai genitori, il libro è stato sottratto ed al suo posto è stato scritto un insulto molto grave che la famiglia non può accettare. Katia e Domenico, i genitori di Michele, hanno anche sottolineato che se qualcuno pensa che Alice Porta debba vergognarsi per il libro allora tutti loro devono vergognarsi. La famiglia ha precisato che queste sono iniziative per cercare di mantenere viva la memoria di Michele Merlo e sono già abbastanza dolorose, perciò non ha senso aggiungere ulteriore dolore con queste mosse vergognose. I genitori di Michele hanno anche invitato le persone che non sono d’accordo con questo, ad abbandonare la pagina dedicata proprio alla memoria del cantante.

Michele Merlo: i genitori costretti a cambiare città!

La tomba di Michele Merlo era già stata vandalizzata una volta in passato. Inoltre, i genitori e la sua famiglia hanno già dovuto affrontare altri problemi. Lo scorso anno, come era stato raccontato proprio dagli stessi Katia e Domenico, i due sono stati costretti ad abbandonare Rosà, in cui vivevano, perché per loro era diventato un ambiente ostile. Inizialmente tutti si erano schierati dalla parte dei due genitori offrendo tutta la solidarietà in un momento così difficile. Le cose sono cambiate quando i genitori di Merlo hanno chiesto di chiarire le responsabilità ed il ruolo del medico di base del paese, che per primo ha visitato il cantante quando iniziava ad avere i sintomi della leucemia fulminante che poi gli ha fatto perdere la vita. A quel punto i cittadini di Rosà sono diventati ostili, finché i genitori di Michele hanno dichiarato di essere stati costretti ad andarsene perché il paese non era più casa loro. Già dallo scorso anno i due si sono trasferiti, ma purtroppo continua a non esserci pace per loro, con atti come quello legato alla tomba che accadono con una certa frequenza. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la vicenda e sapevate di quanto accaduto sulla tomba di Michele Merlo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Liliana Resinovich

Liliana Resinovich: Trovato DNA Maschile Sui Pantaloni, Svolta Nel Caso!

Liliana Resinovich: ci sono novità sul caso della donna scomparsa da Trieste e poi trovata senza vita. Infatti, nuove tracce di DNA potrebbero portare ad una svolta...