Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 8: Alfredo Diventa Ricco, Irene Pentita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: dopo il suo investimento, Alfredo diventa ricco. Irene si pente delle scelte fatte nella sua vita sentimentale!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso delle prossime puntate, al centro dell’attenzione torneranno Alfredo e Irene. Quest’ultima prenderà una decisione molto importante sulla sua vita sentimentale. Alfredo, invece, vivrà una vera e propria svolta dopo il suo progetto legato alle biciclette, che verrà finanziato da Marcello.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: amore tra Irene e Leonardo!

Nel corso delle puntate già andate in onda de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno assistito alla frattura nella relazione tra Irene e Alfredo. Infatti, Irene ha accettato di lavorare fianco a fianco con Leonardo Crespi senza però dire nulla a Perico. Alla fine, quest’ultimo ha scoperto la verità e sembra proprio che l’amore per la coppia sia finito, anche se Irene ha cercato di farsi perdonare. La Cipriani ha sempre voluto al suo fianco un uomo ricco che potesse accontentare e soddisfare tutti i suoi desideri. Nel corso delle prossime puntate, come svelano le anticipazioni, tra Irene e Leonardo le cose sono destinate ad andare come tutti i telespettatori immaginavano. Infatti, lavorando tutti i giorni insieme, i due intraprendono una relazione. Tra loro esplode l’amore, mentre Irene pensa di aver trovato finalmente l’uomo ricco e di successo che ha sempre desiderato nella vita. Non servono i tentativi di Clara di tenere con i piedi per terra la ragazza, invitandola più a seguire i suoi sentimenti verso Alfredo. Nel frattempo quest’ultimo si dedica al nuovo cambio per la bicicletta che ha inventato e che vorrebbe lanciare. Per lui si tratta di un’idea geniale e, inaspettatamente, anche Marcello è pronto ad investire sul progetto. Per questo motivo, Alfredo vuole fare del suo meglio per fare in modo che questa invenzione abbia successo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Alfredo diventa ricco!

Nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Alfredo continua a lavorare per il suo progetto. Marcello ha deciso di investire su di lui a scatola chiusa, perché rivede la stessa fatica fatta da lui per diventare imprenditore ed avere successo. Nel corso del tempo, quindi, Alfredo continua a lavorare per il suo progetto che viene finanziato al meglio da Barbieri. Come svelano le anticipazioni, questa mossa si rivela vincente. Infatti Alfredo diventa ricco e riscuote un enorme successo grazie al suo progetto. L’uomo diventa piano piano ricco, proprio come sognava Irene. Però ormai è troppo tardi per lei, dal momento che ormai ha scelto di stare con Leonardo chiudendo per sempre con Perico. A questo punto, anche se è tutto da vedere, potrebbe subentrare Clara che da oltre una stagione ha dimostrato di avere dei forti sentimenti nei confronti di Alfredo. Dopo questi avvenimenti, potrebbe iniziare una relazione proprio tra lei e Perico. La cosa potrebbe infastidire fortemente Irene, che potrebbe pentirsi delle scelte fatte, ma sarebbe davvero troppo tardi per lei. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Alfredo potesse diventare ricco e secondo voi cosa deciderà Irene? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Gulcemal Salva La Vita Di Zafer!

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Zafer ha un duro scontro con Armagan e accusa un malore. Le sue condizioni sono gravissime, ma è Gulcemal a salvarle la vita!