Lolita Lobosco 4: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Quarta Stagione Della Fiction!

Lolita Lobosco 4: si inizia già a parlare dell’ipotesi di una quarta stagione, che sembra essere concreta. Anche Luisa Ranieri ha parlato dell’argomento!

Lolita Lobosco ha riscosso un grandissimo successo anche con la sua terza stagione. Ora si inizia già a pensare alla quarta, dopo la conclusione del ciclo di episodi andato in onda. La stessa Luisa Ranieri ha preso la parola facendo sapere la sua opinione, anche se al momento non sono arrivate conferme ufficiali da parte della Rai.

Lolita Lobosco 4: le parole di Luisa Ranieri sulla nuova stagione!

Lolita Lobosco 3 volge al termine, dopo aver appassionato come sempre milioni di telespettatori. La fiction ottiene sempre un grande successo e al centro dell’attenzione, in questa stagione, c’è stato soprattutto il ritorno di Angelo dal passato. Per Lolita è stato difficile da affrontare e la vice questore ha dovuto fare i conti anche con tanti casi difficili da risolvere. Sullo sfondo anche le storie degli altri protagonisti, come Antonio e Porzia che per un lungo periodo di tempo sono sembrati ad un passo dalla separazione. Sembrano esserci tutti i presupposti perché Lolita continui ad appassionare il pubblico. Per il momento la Rai non ha fatto sapere nulla sull’ipotesi quarta stagione, ed è probabile che qualcosa in più si scopra a qualche settimana dalla fine della fiction. A prendere la parola però è stata Luisa Ranieri, la protagonista che interpreta la Lobosco. L’attrice ha spiegato che tre episodi su quattro di questa quarta stagione non sono tratti dai libri ma sono stati inventati. Ciò significa che si potrebbe andare avanti anche senza rispettare la trama dei romanzi da cui originariamente è stata tratta la storia. Secondo la Ranieri, quindi, ci sono tutte le possibilità perché la Lobosco prosegua. Bisogna attendere soltanto il sì della Rai, che potrebbe non tardare ad arrivare considerando il successo della serie.

Lolita Lobosco 4: quale potrebbe essere la trama della quarta stagione della fiction!

Per il momento, la Rai non ha fatto sapere quale potrebbe essere la trama della nuova stagione, considerando che non è stata ancora confermata. Se la quarta stagione venisse tratta dal corrispettivo romanzo, il quarto volume su Lolita Lobosco, al centro dell’attenzione potrebbe esserci un’indagine differente da quelle precedenti. Nel quarto romanzo infatti al centro c’è il mondo del calcio. Durante una gara fondamentale per la qualificazione del Bari in serie A, un calciatore perde la vita ed inizialmente si pensa soltanto ad un malore. Pochi mesi dopo l’accaduto, Lolita riprende in mano l’indagine e scopre che la morte non è stata affatto naturale. Dietro c’è un intrigo e uno scandalo che potrebbe scuotere l’intero calcio italiano. Al contempo potrebbe avere delle ripercussioni anche sulla vita di Lolita. Per il resto, nessuna notizia su come andranno le cose nella vita sentimentale di Lolita, e se alla fine nel suo cuore ci sara spazio per Leon oppure per Angelo. Sicuramente con il passare del tempo si scopriranno nuove informazioni in merito. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una quarta stagione della fiction oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!