Uomini e Donne, Daniele Paudice: Il Legame Con Stefano De Martino!

Uomini e Donne, Daniele Paudice: come dimostrano delle fotografie sui social, un legame unisce il nuovo tronista del programma a Stefano De Martino. Ecco che cosa sappiamo!

A Uomini e Donne, i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Daniele Paudice, il nuovo tronista. In tanti stanno iniziando a seguirlo sui social dove si può scoprire qualcosa di più tra di lui. Tra le altre cose, ci sono delle immagini che provano un legame che ci sarebbe ancora, tra lui e il famoso conduttore ed ex ballerino Stefano De Martino.

Uomini e Donne, Daniele Paudice: le foto che dimostrano il legame con Stefano De Martino!

A Uomini e Donne, i telespettatori hanno assistito all’arrivo di Daniele Paudice, che è diventato il nuovo tronista. Originario di Napoli, Daniele ha raccontato la sua storia con il consueto videomessaggio che serve per la presentazione dei tronisti. Ora, però, sta emergendo qualcosa su di lui e soprattutto dai social, si scoprono dei dettagli importanti della sua vita. In particolare sta facendo molto chiacchierare il legame che lo unisce a Stefano De Martino e che, a quanto pare, risale agli ultimi anni. Innanzitutto, il conduttore ed ex ballerino segue Daniele sui social. La cosa non è successa dopo la sua presentazione come tronista ma va già avanti da tempo, perciò c’era un legame tra loro già in precedenza. Inoltre, sul profilo social di Daniele si può vedere una fotografia di pubblico insieme a Stefano De Martino. C’erano altre persone insieme a lui, ma Daniele era seduto vicino al conduttore e sembra evidente che tra loro ci sia una bella amicizia. Inoltre, Paudice ha anche commentato ironicamente lo scatto, visto che nell’immagine lui si vede per metà e non è stato inquadrato per intero. Quindi scrive che anche lui sta bene nella foto e ringrazia gli altri. È evidente quindi che c’è un legame tra De Martino e il nuovo tronista, probabilmente un’amicizia che va avanti da tempo.

Uomini e Donne, Daniele Paudice: la sua presentazione fa discutere!

Daniele Paudice è finito quindi al centro dell’attenzione per via di questa amicizia con Stefano De Martino. Già alcuni polemizzano, insinuando che queste amicizie favoriscano la possibilità di finire sul trono. In precedenza, Daniele era già finito al centro delle discussioni sul web per via della sua presentazione, che ad alcuni è sembrata piuttosto aggressiva. Infatti Daniele aveva dichiarato che sarebbe stato molto diretto con le ragazze e che avrebbe sbattuto subito loro in faccia la realtà, perché le cose vanno dette. Inoltre subito dopo l’arrivo di un studio ha attaccato una sua corteggiatrice appena arrivata, Valerie, perché quest’ultima è andata a mangiare patatine invece di andare a parlare con lui. Daniele sta cercando solo persone che siano davvero interessate soltanto a lui che a conoscerlo meglio. Intanto il suo percorso nella trasmissione è appena iniziato e, considerando queste premesse, sono in molti ad aspettarsi un trono frizzante in cui certamente non mancheranno le discussioni. Nelle prossime settimane si scoprirà qualcosa in più. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Daniele e sapevate di questo legame con De Martino? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!