Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Feliciano Perde La Vita!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Curro e Feliciano rimangono feriti durante una battuta di caccia, organizzata di proposito da Cruz. Feliciano spira poche ore dopo per un’infezione!

La Promessa va avanti e, nel corso delle puntate spagnole, al centro dell’attenzione ci sarà un evento tragico. Infatti, Feliciano perderà la vita a causa di un presunto errore durante una battuta di caccia. In realtà, farà tutto parte di un piano di Cruz, non andato per il verso giusto. Ma ecco cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Curro e Feliciano gravemente feriti a causa di Cruz!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, Cruz ha messo in atto un nuovo piano diabolico che stavolta ha visto Curro come vittima. Manuel, infatti, decide di dare il suo titolo a Curro, ritenendo che il ragazzo se lo meriti. Cruz è pronta a tutto per evitare che ciò succeda, considerando anche che Curro è molto vicino a scoprire definitivamente che Alonso è suo padre e a diventare quindi ufficialmente uno degli eredi. In accordo con Lorenzo, Cruz organizza una battuta di caccia, a cui parteciperanno anche Curro e Feliciano, durante la quale ci sarà un errore e Curro verrà colpito da numerosi proiettili, perdendo la vita. Le cose, però, non vanno come sperato dalla marchesa. Effettivamente Curro rimane gravemente ferito, ma anche Feliciano viene colpito da un proiettile vagante, perdendo i sensi. Feliciano e Curro vengono portati in fretta e furia alla villa, dove arriva uno dei migliori medici della città, pronto a prendere in mano la situazione per salvare il ragazzo. Petra supplica il medico di occuparsi anche di Feliciano e di salvargli la vita, ma il dottore non è altrettanto attento anche con Feliciano. A differenza di quanto fatto con Curro, infatti, Feliciano viene operato senza anestesia e con poca attenzione agli standard igienici.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Feliciano perde la vita per un’infezione!

Dopo l’intervento di Feliciano, l’uomo va incontro ad un forte peggioramento. La sua febbre continua a salire ed anche a Jana appare chiaro che si tratta di un’infezione. Feliciano si rende conto che le sue condizioni stanno peggiorando troppo velocemente e chiede di poter incontrare per un’ultima volta Teresa, alla quale confessa tutto il suo amore. Poi, parla anche con Petra, confidandole che anche se hanno trascorso poco tempo insieme, ha imparato ad amarla. Tra le braccia della governante, Feliciano perde la vita, mentre Petra si lascia andare alla disperazione per aver perso il suo amato figlio. Anche per Jana l’accaduto è fonte di grande dolore, perché la ragazza si sente in colpa per non aver preso in mano la situazione, aiutando il medico ad operare Feliciano nelle giuste condizioni anche igieniche. Intanto, Petra sembra disposta a vendicarsi di Cruz dopo quello che è successo, mentre la marchesa reagisce malissimo alla notizia che Petra fosse la madre di Feliciano. La situazione quindi sembra essere in procinto di diventare ancora più complicata di così, con la governante che potrebbe decidere di vendicarsi per l’accaduto. Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà ora tra Cruz e Petra dopo la morte di Feliciano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!