Makari 3, Ultima Puntata: Saverio Indaga Su Un Omicidio Al Centro Termale!

Makari 3, ultima puntata: Saverio e Piccionello soggiornano in un centro termale, ma avviene un terribile omicidio. I due vogliono capire cosa è successo, e l’indagine si mostra importante anche per la vita sentimentale di Saverio!

Makari 3 procede ed arriva al suo ultimo appuntamento. Saverio si troverà al centro termale Segreta alchimia su invito di Piccionello, ma proprio lì si troverà ad indagare su un altro brutale omicidio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Makari 3: dove eravamo rimasti?

Marilù ha avuto una relazione in passato con Nino, che è finita, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti. Marilù fa di tutto per aiutare Nino, che dopo aver perso la sua attività è diventato un venditore ambulante di libri usati. La vita della donna cambia improvvisamente quando viene a sapere che Nino ha perso la vita in circostanze misteriose. È proprio lei ad essere indagata per omicidio, facendo partire anche le indagini di Saverio, aiutato da Piccionello, visto che entrambi vogliono scagionare Marilù. Intanto, arrivano i genitori di Suleima che aumentano le pressioni nel rapporto, soprattutto considerando l’aggressività e i modi di fare di suo padre Alfonso, nei confronti di Saverio. Intanto le indagini di Saverio lo portano ad indagare anche sulla chiusura dell’attività di Nino.

Makari 3, ultima puntata: omicidio al centro termale Segreta Alchimia!

Piccionello vince un soggiorno alla Segreta alchimia, un centro termale della zona. Decide quindi di andarci insieme a Saverio, che è sempre più triste ed abbattuto dopo i problemi che sono sorti con Suleima e che stanno portando la loro relazione alla fine. Dopo un’iniziale resistenza, Saverio accetta per non deludere l’amico che vuole soltanto aiutarlo. Poche ore dopo il loro arrivo, però, Carolina Torre, che è la proprietaria del centro termale insieme al marito, viene ritrovata in un lago di sangue. La donna respira ancora e viene portata in ospedale, dove però entra in coma e perde la vita poco dopo. Tutti sono convinti che sia stata una fatalità e che Carolina sia stata vittima di un banale incidente, ma Saverio e Piccionello non lo pensano affatto e decidono di indagare.

Makari 3, ultima puntata: pace tra Saverio e Suleima!

Saverio e Piccionello iniziano ad indagare e scoprono ben presto che ci sono tanti segreti che si nascondono dietro la bellezza del centro termale. In particolare questi segreti riguardano Danilo, il marito di Carolina, e coinvolgono anche diversi collaboratori, tra cui Stella che aveva stregato tutti con la sua bellezza. Piccionello intanto, con la complicità di Azrah, fa arrivare al centro termale anche Suleima che decide di dare una mano a tutti e due per le indagini. Mentre si cerca di capire chi possa aver commesso un simile atto contro Carolina, i giorni si rivelano fondamentali anche per il rapporto tra Saverio e Suleima. I due, passando così tanto tempo insieme, hanno modo di confrontarsi e di fare finalmente pace. Non è chiaro però se questo momento di riconciliazione possa salvare per sempre il loro rapporto oppure no. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale e che cos’altro vorreste vedere nell’ultima puntata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!