Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ernesto Furioso Contro Barbara!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ernesto va su tutte le furie dicendo che Barbara ha contattato sua nipote. I due chiudono, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Mario!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è arrivati al punto di rottura tra Ernesto e Barbara. Poi spazio anche ad Ida e Mario, tra cui le cose non vanno bene.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ernesto contro Barbara, ti sei intromessa nella mia vita!

La puntata si apre con Ernesto e Barbara. Tra i due le cose stanno peggiorando. Ernesto inizia spiegando che Barbara l’ha contattato qualche volta in settimana e lui ha sempre risposto augurandole il meglio è basta. La cosa che l’ha fatto arrabbiare è che Barbara ha contattato sua nipote, parlandole di ciò che era successo tra di loro e di lui. Barbara entra in studio e sottolinea che la nipote le era stata presentata da lui, e lei le aveva lasciato il numero. Barbara sottolinea che si sono raccontate, che lei le ha parlato del bellissimo rapporto che la unisce allo zio e basta. La dama sottolinea che la nipote ha soli 5 anni meno di Ernesto. Quest’ultimo continua ad attaccare Barbara dicendo che lei si è intromessa nella sua vita e nella sua famiglia. La De Santi sottolinea poi di aver parlato di tante cose con la nipote, non soltanto di lui. Ernesto vuole chiudere con lei, vorrebbe delle scuse da parte sua, Barbara si scusa solo per aver detto che lui voleva tirare avanti fino a maggio. Gianni accusa Barbara di essere stata pesante in tutto, soprattutto verso una persona che aveva sottolineato di non voler essere braccata. Ernesto non perdona a Barbara il fatto di aver contattato la nipote, poi precisa che sta recuperando il rapporto con lei dopo aver tagliato i ponti con il fratello, padre della nipote, per anni. Barbara dice che ha preso un abbaglio e l’ha sopravvalutato. Tra i due finisce la frequentazione, mentre Gianni invita la dama ad analizzare anche i suoi errori e non solo quelli dell’altro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida litiga con Mario!

Tocca poi ad Ida. La tronista è andata in esterno con Daniele, deve pagare pegno per un gioco che ha perso ed è costretta a fare un massaggio al corteggiatore. Daniele in studio si dice molto soddisfatto dell’esterna. Esterna a sorpresa tra Ida e Mario, lui le regala dei dolci ma lei è fredda, dice che bisogna andare piano dopo ciò che è successo. In studio Mario dice che va bene darle tempo, ma il tempo deve essere proporzionale all’interesse che ha per lui. Ida dice che è presto per parlare addirittura di andare via dal programma. Marco critica l’esterna con Mario e critica il fatto di non essere mai stato contattato da lei, lei dice di aver ricevuto solo il messaggio della buonanotte da lui. Ida continua a litigare con Mario, poi si alza e porta una torta per il compleanno di Pierpaolo. Balla con lui, poi elimina Marco dicendo di averlo pensato poco in settimana. Tina dice che invece secondo lei sarebbe stato meglio conoscerlo. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Ernesto oppure siete dalla parte di Barbara? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!