Pomeriggio Cinque, Michel Dessì: I Genitori Sono Due Ex Gieffini!

Michel Dessì: l’inviato di Pomeriggio Cinque è figlio di due volti noti dello spettacolo, ex concorrenti del Grande Fratello. Ecco chi sono!

Michel Dessì è uno degli inviati di Pomeriggio Cinque, che i telespettatori hanno imparato a conoscere con l’arrivo di Myrta Merlino nelle vesti di conduttrice. Ultimamente si è parlato molto dell’inviato che sta seguendo il caso di Fedez e Chiara Ferragni, ma in pochi sanno che lui è figlio di due ex concorrenti del Grande Fratello, molto noti.

Michel Dessì: di chi è figlio l’inviato di Pomeriggio Cinque!

Con l’arrivo di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, i telespettatori hanno conosciuto anche dei nuovi inviati. Tra loro Michel Dessì, che ultimamente è finito al centro dell’attenzione per via di Fedez e Chiara Ferragni. Infatti è stato lui ad ottenere le brevi interviste rilasciate dai due, ed avere qualche dettaglio in più sulla loro probabile separazione. In pochi però sanno chi sono i genitori di Dessì, due volti noti del mondo dello spettacolo in quanto ex gieffini. Ebbene, i due sono Alfio Dessì e Rosa Stagnitti, conosciuta come Rosy. La coppia prese parte alla quinta edizione del Grande Fratello, come unico concorrente, e venne contrapposta ad un’altra coppia, quella formata da Francesco Giusti e Giulia Ponsi. Entrambi di Taurianova, Rosy e Alfio raccontarono di essersi fidanzati nell’adolescenza e di essersi poi sposati. Quando entrarono nella casa più spiata d’Italia, infatti, erano sposati da 16 anni e dissero di avere un figlio di nome Michel che ne aveva 14. Quest’ultimo è proprio l’inviato di Pomeriggio Cinque di cui ultimamente si sta tanto parlando. I suoi genitori gestivano, ai tempi del Grande Fratello, un negozio di abbigliamento e dichiararono di essere dovuti fuggire per potersi sposare, poiché il padre di Rosy era eccessivamente geloso e possessivo nei suoi confronti. La loro storia d’amore ha poi portato alla nascita di Michel.

Michel Dessì: tutto sulla sua storia!

Michel Dessì ha dovuto anche affrontare delle controversie proprio relative ai suoi genitori. Infatti, nel 2012 la mamma Rosy è finita al centro della polemica per essere stata indagata per favoreggiamento aggravato dalle modalità mafiose, nei confronti di alcuni esponenti del clan Pesce di Rosarno. Nonostante all’epoca si parlasse molto di questo argomento, alla fine non si sa come siano finite le indagini, che potrebbero essersi anche concluse positivamente per Rosy. Intanto, l’esperienza di Dessì nel campo del giornalismo è ben più ampia rispetto al suo ruolo di inviato a Pomeriggio Cinque. Infatti è arrivato a Cologno nel 2018 per collaborare con L’almanacco di Rete Quattro, poi ha collaborato con Dalla vostra parte. Ci sono state anche delle esperienze nel campo del giornalismo cartaceo, come per Il Giornale. Poi Dessì è stato presente anche dietro le quinte di Controcorrente, per poi passare a Stasera Italia e trasferirsi per un periodo a Roma quando il programma è stato affidato a Barbara Palombelli. Ad oggi, come tutti sanno, Michel Dessì è uno degli inviati di Pomeriggio Cinque e sta seguendo in particolare il caso dei Ferragnez. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Michel Dessì e conoscevate questi dettagli sulla sua famiglia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vladimir Luxuria: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Vladimir Luxuria: la conduttrice ha iniziato un'avventura all'Isola dei Famosi, ma in pochi conoscono la splendida casa in cui vive a Roma. Ecco che cosa sappiamo!