Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 25-30 Marzo 2024: Steffy Scopre il Complotto contro Brooke!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 25 a sabato 30 Marzo 2024 e anteprime puntate Americane. La confessione di Douglas a Steffy!

Beautiful Anticipazioni: Katie chiede ad Eric di bloccare le nozze di Taylor e Ridge. Poi sorprende Bill a casa di Brooke! Il piccolo Douglas racconta a Steffy il piano ordito da Thomas contro la Logan! Carter scopre che lo Spencer non ha mai amato veramente l’ex moglie!

Una verità verrà finalmente a galla nei prossimi appuntamenti della soap americana! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 25 Marzo a sabato 30 Marzo 2024, garantiscono momenti ricchi di suspense! Vedremo che sarà tutto pronto per il matrimonio di Ridge e Taylor. Donna e Katie, in sostegno di Brooke, decideranno di non prendere parte alla cerimonia. Carter si recherà a casa della Logan per prendere dei documenti ed ascolterà Bill spendere bellissime parole per lei, desideroso di ritornarci insieme. All’improvviso, Katie comparirà sulla soglia, pronta ad affrontare l’ex marito! Ridge, nel frattempo, rivelerà ai suoi famigliari il vero motivo che l’ha spinto a chiudere per sempre con Brooke. Taylor, invasa da atroci dubbi, chiederà a Ridge di essere onesto con tutti una volta per tutte: vuole sposarla solo perché deluso dalla Logan? Si arriverà, poi, al “gran giorno”. Steffy noterà un forte disagio in Douglas e gli chiederà dolcemente di aprirsi con lei. Ciò che ascolterà in merito al complotto ordito da Thomas per separare Brooke e Ridge sarà sconvolgente! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 13:50 alle 14:15 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 25 Marzo a sabato 30 Marzo 2024, trama puntate: Donna e Katie decidono di non prendere parte né alla cerimonia né ai festeggiamenti delle nozze di Ridge e Taylor. Dopo aver appreso che Brooke ha denunciato Thomas, la Hayes chiede al futuro sposo se vuole sposarla solo per dimenticare la Logan! Intanto, il piccolo Douglas sciocca Steffy con la sua rivelazione!

Proprio quando a Villa Forrester sarà tutto pronto per le nozze tra Ridge e Taylor, il piccolo Douglas deciderà di aprirsi con Steffy e di rivelarle la verità sulla telefonata agli assistenti sociali! Nel frattempo, Carter si presenterà a casa di Brooke proprio quando Bill dichiarerà alla donna di rivolerla e di non aver mai amato Katie come invece ha amato lei! All’improvviso, la ex moglie comparirà sulla soglia, pretendendo le dovute spiegazioni! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 25 Marzo 2024: Ridge ribadisce a Taylor di essere convinto della scelta che ha fatto. Ha annullato il suo matrimonio con Brooke perché vuole mettere al primo posto la sua felicità e non passare il resto della sua vita accanto ad una donna bugiarda. Brooke si sfoga con Donna, affermando che Ridge si comporta come se avesse fatto qualcosa di gravissimo a Thomas. Intanto, il piccolo Douglas ha appena scoperto che Thomas ha complottato contro nonna Brooke per far riavvicinare Ridge e Taylor. Deluso, cerca un confronto con il padre che lo terrorizza spiegando che la Logan non li vuole insieme e che, prima o poi, avrebbe chiamato lo stesso gli assistenti sociali. Quindi obbliga il bambino a tacere. Taylor, dopo la proposta di nozze ricevuta da Ridge, è al settimo cielo. E mostra a Steffy l’anello che il Forrester le ha regalato. Katie arriva in soccorso a sua sorella, affermando di essere certa che Thomas sia colpevole.
  • Martedì 26 Marzo 2024: mentre Eric e Donna commentano con amarezza l’imminente matrimonio di Ridge e Taylor, quest’ultima percepisce un forte disagio nel nipotino Douglas. E gli chiede di rivelarle il motivo di tanta tristezza. Lui ammette di non smettere di pensare alla sofferenza di Brooke. Steffy, lì presente, è sotto shock. Eric, intanto, spiega al figlio che, pur non approvando la sua decisione di unirsi a Taylor, lo sosterrà ugualmente. Donna e Katie si chiedono cosa abbia potuto spingere il Forrester a dimenticare così in fretta Brooke. In ufficio, Taylor è molto provata dopo aver scoperto che Eric avrebbe preferito che suo figlio provasse a salvare il suo matrimonio con la Logan anziché tuffarsi in un’altra storia. Thomas la invita a rilassarsi: l’onestà, dopo anni di menzogne, sta trionfando. Sentendo tali discorsi, Douglas si alza in piedi, pronto a vuotare il sacco. Ancora una volta, Thomas interviene!
  • Mercoledì 27 Marzo 2024: Eric avverte i presenti che Donna non prenderà parte né alla cerimonia né ai festeggiamenti. Sosterrà Brooke nel difficile momento che sta attraversando. Steffy è convinta che andrà tutto bene e che non ci saranno interferenze. Thomas, dopo aver sgridato Douglas, prova a convincerlo a mantenere il segreto del complotto contro Brooke manipolandolo con parole dolci. Taylor, intanto, teme che qualcosa o qualcuno, come sempre accaduto, rovinerà il suo giorno più bello. Brooke scopre che Eric vuole organizzare un piccolo party tra intimi per festeggiare i promessi sposi. Quindi raggiunge il suo amato che, dopo averle giurato che l’amerà per sempre, intende sposare Taylor! Ridge, giunto a Villa Forrester, vede Eric fare un brindisi in memoria di Stephanie, che ha sempre stimato profondamente la Hayes. Il patriarca, curioso, gli pone poi una domanda importantissima!
  • Giovedì 28 Marzo 2024: a casa di Eric sono tutti scioccati per la rivelazione appena fatta da Ridge circa i motivi che lo hanno spinto a tagliare Brooke dalla sua vita. Douglas, sempre più in ansia, continua a tacere, osservando suo padre abbracciare Taylor. Katie, come Donna, sceglie di non partecipare alle nozze. Inoltre, è convinta che il matrimonio salterà a breve, perché non è fondato sull’Amore. Thomas osserva le reazioni del figlio mentre Steffy chiede spiegazioni più dettagliate riguardo alla telefonata fatta dalla Logan ai Servizi per l’Infanzia. Ridge ammette di aver ascoltato tutto nei particolari grazie ad un amico di Thomas, che ha addirittura rischiato la carriera per aiutarlo a risalire alla verità. La Hayes, agitatissima, spera che non voglia sposarla solo perché deluso da Brooke. Lui, lasciandosi trasportare dalle emozioni, prende le sue mani e le giura di voler passare il resto della sua vita con lei!
  • Venerdì 29 Marzo 2024: il giorno del matrimonio, Taylor osserva il suo abito da sposa, mentre Ridge una foto di Brooke. Bill arriva a casa della Logan, pronto a ribadirle il suo impegno. Alla Forrester Creations, Eric e Katie parlano di un incontro di lavoro che si è da poco concluso con successo. Il discorso si sposta poi sulle nozze di Ridge e Taylor. Katie gli chiede di fermare quella inutile farsa! Carter arriva da Brooke per prendere dei documenti. E sente il magnate ammettere che non ha mai amato Katie quanto ama lei, arrivando a definirla “il suo futuro”! Steffy tranquillizza Taylor: Ridge non è scappato da Brooke, sta semplicemente realizzando quello che ha sempre voluto. Il Forrester, intanto, nota una forte tristezza in Douglas che non sembra intenzionato a prendere parte alla cerimonia.
    Ridge, sottovalutando il disagio del nipotino, ringrazia Thomas per il suo sostegno e per l’uomo che è diventato.
  • Sabato 30 Marzo 2024: Steffy contempla la madre in abito da sposa. Ridge abbraccia Thomas: senza il suo sostegno, sarebbe ancora sposato con la donna sbagliata. Da Brooke, Carter si nasconde quando nota Katie entrare dalla sorella. Alla vista di Bill, Katie intuisce immediatamente il motivo della visita. L’editore cerca una via di fuga a parole, ma il risultato non è dei migliori. Steffy nota che Douglas è molto agitato e cerca di indagare sul suo improvviso malessere. Il piccolo ammette di essere in pensiero per nonna Brooke. Steffy, dolcemente, gli spiega che Ridge continuerà a preoccuparsi del benessere della Logan, solo che ha scelto di passare il resto della sua vita con Taylor. Alla fine il bambino decide di aprirsi. E fa ascoltare alla zia la telefonata fatta da Thomas ai Servizi Sociali utilizzando l’App che modifica le voci. Steffy sbarra gli occhi quando prende consapevolezza dell’innocenza di Brooke!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Steffy Pugnala Sheila al cuore!

Un vero e proprio dramma si consumerà nei prossimi appuntamenti in onda sulla CBS! Steffy ucciderà Sheila, dopo che quest’ultima si intrufolerà di nascosto in casa sua con cattivissime intenzioni! Nel frattempo, crescerà sempre la sintonia tra Hope e Finn che dimostreranno di avere la stessa opinione riguardo alla Carter! Prima di questo, però, Liam passerà da Deacon per parlare della minaccia rappresentata da Sheila. Il barman, nel corso di un lungo dialogo, gli rivelerà che la donna è solita incontrare un personaggio avvolto nel mistero! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Deacon fa una Confessione a Liam su Sheila!

Suspense, misteri e tensione… saranno gli ingredienti che contraddistingueranno i prossimi appuntamenti americani di Beautiful! Sheila sta pianificando la sua prossima mossa per colpire Steffy, la sua acerrima nemica? E’ quanto trapela dalle nuove news made in USA! Tutto comincerà quando, un giorno, Liam raggiugerà Deacon per parlare del pericolo rappresentato da Sheila. L’uomo, nel corso di un dialogo, gli farà sapere che la donna è solita assentarsi ultimamente, per incontrare una persona legata al suo passato! Di chi si tratterà? L’uomo gli assicurerà che la Carter è cambiata e di essere felice al suo fianco. Gli garantirà che quella donna sta soltanto cercando di avere un rapporto pacifico con Steffy, per ristabilire i contatti con Finn e con i suoi nipoti. Liam, però, non crederà alle sue parole. Gli rammenterà che la Carter è una donna folle e con seri problemi mentali. Il barman, però, gli ricorderà che è una persona libera ormai, scagionata dalla sentenza di un giudice. E che, tra le altre cose, ultimamente, sta provando a riallacciare i rapporti con una persona legata al suo passato. Sentendo queste parole, lo Spencer inizierà ad allarmarsi. Dubiterà che possa esserci qualcuno disposto ad incontrarla con amore, dal momento che tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla hanno scelto poi di prendere le distanze.

Intanto, chiuso nel suo studio medico, Finn sembrerà molto provato. D’improvviso, arriverà Hope che, dopo aver ascoltato il suo sfogo, sarà concorde nel ritenere che Steffy, “punzecchiando” continuamente l’odiata suocera, sta rischiando di risvegliare i suoi tipici atteggiamenti sociopatici e psicotici. Pur essendo consapevole della pericolosità di Sheila, il dottore ammetterà di non volerla vedere morire, come invece desidererebbe sua moglie. Hope affermerà con forza di non credere che la dark lady sia cambiata. I suoi problemi psicologici si sono soltanto “assopiti”. Tuttavia, proprio come Finn, ribadirà di non volere la sua dipartita e di rispettare il fatto che Sheila sia pur sempre una madre. Specificherà di comprendere fortemente il suo stato d’animo, dal momento che anche lei, con Deacon, ha patito le sue stesse pene. Pur non accettando la relazione tra suo padre e la Carter, affermerà di essere in totale sintonia con il pensiero del dottore, sviluppando nei suoi riguardi una forte empatia. E quando, più tardi, si recherà alla Forrester Creations e sentirà Brooke spendere dure parole per Sheila, non esiterà a difendere Finn a spada tratta! Come è ovvio supporre, le sue parole allarmeranno la Logan, che inizierà a sospettare anche “altro”! Che tra sua figlia e l’affascinante medico sia in corso una speciale attrazione? Vedremo! Intanto, Sheila, dopo essere stata da Deacon, si recherà nuovamente dal misterioso personaggio appartenente al suo passato. E, più arrabbiata che mai con Steffy, dimostrerà di avere una oscura macchinazione in mente. Di cosa si tratterà?

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Steffy Accoltella Sheila!

Gli episodi statunitensi di Beautiful si tingono di noir! Sheila morirà sotto i colpi di pugnale di Steffy che, per difendersi dalla folle suocera, attenterà alla sua vita in una buia notte tempestosa! Poc’anzi vi abbiamo rivelato che, in America, i rapporti tra le due donne andranno ad inasprirsi di nuovo. Nel corso di un violento litigio, Steffy arriverà a perdere le staffe ed a mollare un pugno alla Carter. Poi ammetterà di non desiderare altro che la sua morte, per vivere serenamente il suo matrimonio con Finn. Quest’ultimo, però, non gradirà le sue esternazioni, apparendo molto confuso. Una notte, ecco che si arriverà al dramma, già peraltro preannunciato! Sheila, armata di coltello e con un cappuccio in testa per rendersi irriconoscibile, si presenterà di nascosto a casa della nuora, determinata a porre fine alla sua esistenza. Gli strani rumori provenienti dal giardino terrorizzeranno la padrona di casa che si preparerà a difendersi. Nell’oscurità la Carter, in preda al delirio, inizierà a pronunciare parole inquietanti. A causa di un blackout, la residenza di Steffy verrà poi avvolta dall’oscurità. Terrorizzata, la giovane afferrerà un affilatissimo coltello. Ad un tratto, una inquietante ombra nera comparirà sulla parete. In quegli stessi istanti, Steffy riceverà una telefonata da parte di Finn, preoccupato per l’aggravarsi delle condizioni meteo. Chiusa frettolosamente la chiamata, la Forrester inizierà a mettersi in cerca di alcune candele per fare un po’ di luce. Sheila le si paleserà davanti all’improvviso! Spaventatissima, Steffy affonderà il suo coltello nel cuore della donna, che si accascerà a terra, tossendo sangue e smettendo di respirare! Sotto shock, la osserverà esalare gli ultimi respiri. Poi prenderà immediatamente il telefono per allertare i soccorsi, spiegando nei dettagli quanto accaduto. Dopo un po’, ecco che sopraggiungeranno i medici. Steffy, disperata, spiegherà di conoscere bene la persona che ha accoltellato, una donna che in passato ha già attentato più volte alla sua vita ed a quella dei suoi famigliari. Proprio quando i paramedici dichiareranno Sheila morta e ne caricheranno il corpo sull’ambulanza, Finn rientrerà a casa. Steffy, sotto shock, si vedrà costretta a rivelargli tutto. Incredulo, il dottore fisserà la scena del crimine, mentre la moglie gli ribadirà di aver agito per legittima difesa.

Intanto, alla Forrester Creations, Carter si precipiterà da Ridge e Thomas per informarli dell’omicidio. Successivamente, l’avvocato si recherà da Brooke e Hope che, in quegli stessi istanti, staranno parlando proprio della dark lady e della assurda decisione di Deacon di sposarla. Brooke affermerà di non credere nella dipartita della Carter, precisando che quella donna è molto diabolica. Steffy, invece, ancora provata dagli eventi, racconterà al padre ed al fratello come si sono svolti i fatti. Finn, sentendo i Forrester commentare in maniera aspra la morte della sua mamma biologica, si rivolgerà a Ridge con parole dure. Poi, inginocchiandosi sul pavimento, toccherà il sangue della donna, tuonando contro Steffy! Lei, sconvolta, indietreggerà! Dopo qualche ora, ecco che arriverà la polizia. Finn deciderà di lasciare sola la moglie! Intanto, in azienda, i pensieri di Hope saranno tutti rivolti verso Finn. Sempre più in ansia, la ragazza deciderà di recarsi da Deacon, in modo da dargli la “triste novella”. Purtroppo, però, l’uomo sembrerà sparito nel nulla! Al suo posto, vi troverà Finn, anche lui giunto per lo stesso motivo. Piangendo, preciserà di essere perfettamente consapevole del passato criminale della madre. Ribadirà che quella donna, per quanto “maledetta”, è stata colei che lo ha messo al mondo. Ora Steffy, uccidendola, gli ha tolto per sempre la possibilità di costruire un rapporto sano con lei. Hope lo stringerà forte forte a sé, dimostrando di essere perfettamente d’accordo con lui! I due, poi, continueranno a scambiarsi reciproche confidenze, dimostrando di avere molti punti in comune. Intanto, sola e sotto shock, Steffy risponderà a tutte le domande di Baker. Ridge, lì presente, sarà sempre più arrabbiato a causa dell’assenza di Finn. E ci chiediamo. Sheila è morta davvero? O è riuscita ad emulare la sua scomparsa anche questa volta? In verità, il fatto che Sharpe abbia lasciato improvvisamente la sua abitazione subito dopo la drammatica notizia, lascia aperti diversi interrogativi!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 1 Aprile a sabato 6 Aprile 2024. Sappiamo che Steffy, dopo la confessione del nipotino, si recherà dal fratello per poterlo affrontare! Brooke, disperata, ripenserà ai momenti più belli della sua storia con Ridge, sperando in un “miracolo”! Taylor origlierà una forte discussione tra i suoi figli ed entrerà per fare da paciere. Piangendo, la Forrester comunicherà alla madre che Thomas ha fatto qualcosa di gravissimo, qualcosa che potrebbe cambiare il suo destino per sempre! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!