Barbara Palombelli: Ecco Quanto Guadagna La Conduttrice!

Barbara Palombelli: la famosa conduttrice di Forum ha dei guadagni piuttosto alti grazie al contratto stipulato nel 2013 con Mediaset. Ecco a quanto ammontano i suoi guadagni!

Barbara Palombelli è una delle conduttrici più amate di Mediaset. C’è lei al timone di Forum ogni giorno su Canale 5 ed è perciò una presenza fissa per i telespettatori. Perciò, in molti si chiedono a quanto ammontano i suoi guadagni per questo lavoro quotidiano che svolge per Mediaset.

Barbara Palombelli: a quanto ammontano i suoi guadagni!

Barbara Palombelli è una conduttrice molto amata e molto conosciuta. In particolare, tutti i giorni di mattina i telespettatori possono vederla alle prese con Forum e poi, a seguire, con lo Sportello di Forum. La Palombelli è diventata, grazie anche a queste trasmissioni e a tutte le altre che ha portato avanti, una conduttrice molto famosa. Perciò, sono in tanti a chiedersi a quanto ammontano i guadagni di Barbara Palombelli, che è in onda tutti i giorni per Mediaset. La conduttrice è molto riservata sotto questo aspetto e non ha mai parlato né dei suoi guadagni né del suo patrimonio in generale. Si sa però che lo stipendio annuo dei conduttori più noti di Mediaset si aggira sui tre o quattro milioni di euro, cifra che sale per i conduttori più noti come Maria De Filippi e Gerry Scotti. Lo stipendio della Palombelli, che è comunque nota ed in onda tutti i giorni, potrebbe aggirarsi sui due milioni di euro. Basti pensare che i giudici del programma Forum, secondo numerose indiscrezioni, percepiscono circa 4000 euro a puntata, una cifra che non sarà molto diversa per la sua conduttrice. Si può dire senza dubbio che i suoi guadagni siano elevati, così come quelli che ha percepito per il ruolo di ospite al Festival di Sanremo. Per l’unica serata in cui è stata presente, infatti, il suo cachet si è aggirato sui 25.000 euro, una cifra di tutto rispetto.

Barbara Palombelli: la sua lunga carriera televisiva!

Barbara Palombelli ora riscuote dei guadagni significativi anche grazie alla lunga carriera televisiva che ha alle sue spalle. Nata nel 1953, la Palombelli ha lavorato sia in Rai sia in Mediaset nel corso degli anni. Dopo aver concluso gli studi universitari con una laurea in Lettere, ha intrapreso la carriera giornalistica fin da subito. Prima è entrata in Rai Radio 2, per poi dedicarsi anche al giornalismo cartaceo. Ha scritto per L’Europeo, per Il Giornale e per tante altre testate di importanza nazionale. Il successo è iniziato con Domenica In e poi con Otto e mezzo. Da lì è iniziata la sua lunga carriera televisiva, proseguita con Il gambero. Dal 2013, poi, Barbara Palombelli è sotto contratto con Mediaset per la conduzione di Forum e Lo Sportello di Forum. Nel 2021 è stata al Festival di Sanremo come co-conduttrice per una serata, ma ad oggi continua con il suo ruolo in Mediaset che la rende una conduttrice amata e stimata da tutti. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Barbara Palombelli ed immaginavate che fossero questi i suoi guadagni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!