Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ernesto Scarica Barbara!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida sceglie di uscire con Pierpaolo, mentre Tina attacca Mario ritenendo che sia un attore. Intanto Barbara si scatena contro Ernesto!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato uno scontro tra Tina e Mario, mentre Pierpaolo e Ida sono andati in esterna insieme. Scontro anche tra Barbara ed Ernesto.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina critica Mario, Ida esce con Pierpaolo!

La puntata si apre con due nuovi cavalieri, su cui Tina fa delle domande. Uno di loro si chiama Andrea R., come sempre l’opinionista inizia a chiedergli dettagli sul suo lavoro e sui suoi guadagni, e viene interrotta da Maria De Filippi. Arriva subito il turno di Ida che è andata in esterna con Pierpaolo. Mario subito si arrabbia, chiede perché Ida l’abbia fatto tornare se poi non lo considera mai e non gli dà la possibilità di farsi perdonare per ciò che è successo. Ida dice che comunque recuperare la fiducia è difficile, lui invece sottolinea che le fa le sorprese, le chiede sempre di ballare e invece lei va dagli altri. Alla fine di questa discussione viene trasmessa l’esterna con Pierpaolo. All’inizio i due discutono perché Ida è infastidita dal fatto che, durante l’ultima puntata, lui sia andato a ballare con Maura. Alla fine però fanno pace e Pierpaolo le dedica una canzone al pianoforte. Pierpaolo entra in studio, dice di aver fatto una bella esterna con Ida, che però ribadisce il fastidio provato per il ballo con Maura. Gianni attacca Pierpaolo e dice che è stato troppo infantile. Pierpaolo sottolinea che per ogni esterna si trova sempre meglio con Ida, lei conferma. Poi balla con Pierpaolo e successivamente decide di ballare anche con Mario perché le è venuta voglia. Tina la attacca dicendo che in questo modo gli dà pure il contentino. Poi se la prende con lui, dice che crede di essere Alain Delon. Gianni lo difende dicendo che comunque è un bell’uomo, Tina dice che lui è un attore e può incantare solo un certo tipo di donna come Ida.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le accuse di Barbara contro Ernesto!

Tocca poi ad Ernesto, che dopo la registrazione precedente è andato a parlare con Barbara dicendole che è bella. Però poi è uscito con Jasminka deludendo la De Santi. Comunque, le cose non sono andate bene tra loro e i due annunciano di aver interrotto la frequentazione di comune accordo. Jasminka dice che il cavaliere è il suo prototipo ma tra loro non è scattato niente, poi lui era dispiaciuto per Barbara. Quest’ultima dice che lui non ha mai voglia di vederla, per esempio era saltato l’appuntamento con Jessica ma non ha comunque voluto uscire con lei. Secondo lei sta allungando il brodo per far proseguire questa storia fino a maggio. Ernesto ovviamente respinge le accuse, poi torna a sedersi. Dice che non ha deciso definitivamente cosa fare con Barbara. Quest’ultima ha uno scontro con Cristina, la quale critica il suo comportamento. Tinì dice che così Barbara ridicolizza quanto vissuto con Ernesto, lei invece vorrebbe avere solo dei chiarimenti. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Tina in merito alle parole contro Mario? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!