One Day: Tutto Sulla Nuova Serie Tv!

One Day: la nuova serie che racconta l’evoluzione di un’insolita coppia sta riscuotendo tanto successo. Ecco di cosa parla One Day, dove l’hanno girato e dove trovarlo!

One Day è la nuova serie britannica che sta riscuotendo un enorme successo. Tratta dal romanzo Un giorno di David Nicholls, la serie ha ottenuto un gran numero di recensioni positive. Al centro la storia di una coppia che, per certi versi, dura negli anni e si trasforma.

One Day: di che cosa parla la serie tv!

One Day è disponibile da pochi giorni sul catalogo Netflix ed è già molto apprezzata dagli utenti. Al centro, la storia di Emma e Dexter, tratta dal romanzo Un giorno. Dopo il loro primo incontro all’università nel 1988, i due protagonisti si incontrano ogni anno nello stesso giorno ed osservano il modo in cui le loro vite cambiano, e in cui loro stessi si evolvono. Dal momento del primo incontro, i due non dimenticano mai l’uno dell’altra, anche se sono consapevoli che prenderanno strade diverse e delle loro personalità differenti. Nel corso degli anni, Emma e Dexter sono destinati a rendersi conto che le loro vite non hanno preso la piega che speravano. Tutto cambia, ma rimane l’appuntamento del 15 luglio, in cui i due fanno un riepilogo di ciò che è successo nelle loro vite. Il loro rapporto speciale non va oltre l’incontro del 15 luglio, raccontando quindi la storia di una coppia fuori dagli schemi.

Dove hanno girato One Day!

La particolarità di One Day risiede anche nella bellezza delle riprese in tante magiche città. La prima puntata è stata girata ad Edimburgo, mentre a seguire si vede Dexter fare un’esperienza a Roma. Invece, in seguito delle riprese si sono svolte anche ad Hammersmith, dove si trova il pub di Emma e Ian. Uno dei dialoghi di Emma e Dexter invece avviene a Primrose Hill, a Londra, nota come la collina delle primule. Invece, alcune scene girate in solitaria che vedono soltanto Dexter protagonista, quando va a trovare la madre, si sono svolte a Opel. La vacanza in Grecia della coppia in realtà è stata girata a Paros, poi altre riprese avvengono a Londra e a Hertfordshire. Verso la fine della serie Emma e Dexter si incontrano a Parigi, mentre il momento della pizza insieme dell’episodio finale è stato registrato a Lewisham.

Dove trovare One Day!

La serie One Day è una produzione di Netflix e di conseguenza si può trovare sul sito della nota piattaforma di streaming. La serie è composta da 14 episodi, ciascuno dei quali dura 20 minuti, una scelta piuttosto particolare se si considera invece il numero degli episodi e la durata delle altre serie televisive. La serie fa seguito ai due film sempre chiamati One Day e sta già riscuotendo un grande successo con tante recensioni positive. Ad interpretare i due protagonisti attorno ai quali ruota tutta la storia sono Leo Woodaal e Ambika Mod, che interpretano rispettivamente Dexter ed Emma. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra bella questa serie e avete intenzione di vederla oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!