Doc Nelle Tue Mani 3, Ultima Puntata: Arriva Il Momento Della Verità Per Andrea!

Doc Nelle Tue Mani 3, ultima puntata: Andrea ricorda finalmente dei dettagli importanti sul suo passato. È Agnese a svelargli la verità nascosta, risolvendo di fatto il mistero di questa stagione!

Doc Nelle Tue Mani 3 volge al termine con l’ultima puntata di una stagione che è stata molto intensa e concentrata soprattutto sui ricordi di Andrea e su alcuni tasselli mancanti nel suo passato. In questa ultima puntata, tutti i nodi sono destinati a venire al pettine. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Doc Nelle Tue Mani 3: dove eravamo rimasti?

Giulia è molto occupata ed assorta anche ad aiutare Andrea a recuperare i suoi ricordi, perciò fatica a gestire le scadenze per la ricerca di cui doveva occuparsi. Intanto la sorella di Lin viene ricoverata in gravi condizioni, e il reparto si concentra su questo nuovo problema. Lin è disperata ma questa si rivela l’occasione per fare finalmente i conti con la sua famiglia. Damiano si prende cura di Elisabetta, mentre Martina affronta un esame di grande importanza. Riccardo si occupa di un caso molto delicato, che alla fine lo costringe ancora una volta a ricordare Alba e a ripercorrere tutti i momenti dolorosi di quel periodo.

Doc Nelle Tue Mani 3, ultima puntata: Andrea ricorda la malattia di Agnese!

Nel corso dell’ultima puntata, improvvisamente il dottor Fanti recupera altri ricordi che hanno a che fare con Agnese. Con un salto temporale, si scopre che nel 2011, a marzo, Andrea deve occuparsi di lei a tempo pieno ma tutti lo invitano alla rassegnazione. Le cose però cambiano e la speranza si riaccende all’improvviso quando Fanti riceve una buona notizia dall’America che potrebbe cambiare la situazione per sua moglie. Il neo-primario, all’epoca, viene poi messo di fronte ad una sfida difficile quando deve occuparsi di un caso importante che finora nessuno è riuscito a risolvere. Questa situazione spinosa però costringe più di qualcuno a un compromesso terribile, che torna alla memoria di Andrea del presente, non lasciandolo per niente tranquillo.

Doc Nelle Tue Mani 3, ultima puntata: Agnese racconta tutta la verità ad Andrea!

Federico affronta il suo ultimo giorno all’Ambrosiano. Non è semplice per lui ed è arrivato il momento di capire cosa vuole fare davvero nella sua vita e nel suo futuro. Martina invece prende una nuova decisione che lascia tutti di stucco, e non tutti riescono ad appoggiarla fino in fondo. Agnese, intanto, decide di raccontare tutta la verità a Doc, che ha cercato di nascondergli in tutto questo tempo, nella certezza che tanto lui prima o poi recupererà la memoria. Per Andrea si tratta di un colpo molto duro, come già si immaginava, e cambia completamente la prospettiva sul suo passato e su tutte le certezze avute finora. Andrea deve decidere cosa fare e come reagire a questa notizia, mentre allo stesso tempo arriva il momento di prendere decisioni importanti anche sul rapporto con Giulia. Quest’ultima è sempre intenzionata a rimanere al fianco di Doc anche in questo momento difficile. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo finale e che cosa vorreste vedere nella puntata conclusiva? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!