Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Lite Selvaggia Tra Marcello e Jasna!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello e Jasna tornano in studio, si sono lasciati e tra loro si accende un duro scontro. Tante dame, poi, per Mario!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Mario del Trono Over che ha baciato due dame. Spazio poi a Brando e Beatriz, ma anche all’addio tra Marcello e Jasna.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario bacia due dame, è polemica!

La puntata si apre ripartendo dal dibattito tra Barbara ed Ernesto. Lei dice che si sta facendo passare il messaggio che voler vedere una persona è sbagliato, poi accusa Ernesto di essersi creato un personaggio mentre lei è se stessa. Ernesto smentisce e dice che Barbara sta tirando fuori il peggio di sé per ricevere bei messaggi di solidarietà su Instagram. Barbara crede che Ernesto stia giocando con lei, Maria De Filippi ricorda alla dama che il cavaliere ha sempre detto di non ricambiare tutto questo interesse. Ernesto dice che purtroppo lui è fatto in questo modo e gli basta una parola fuori posto per cambiare radicalmente verso una persona. Poi tocca a Sara, Mario e Monica al centro dello studio. È uscito con Sara e c’è stato più di un bacio, con Monica è successa la stessa cosa. Mario dice che per Monica c’è stata maggiore attrazione fisica, ma più affinità mentale con Sara. Mario poi sottolinea che il fatto di baciare più di una persona non fa di lui una cattiva persona, lui vorrebbe conoscere meglio entrambe. Monica va via e torna a sedersi, mentre Mario balla con Sara. Entrambe le dame poi sottolineano di essere state baciate in maniera passionale da Mario. Poi Maria svela che il cavaliere ha avuto 40 richieste da persone esterne. Arriva poi il turno di Brando che stavolta ha scelto di andare in esterna con Beatriz. Raffaella osserva l’esterna dallo studio, Beatriz e Brando si baciano, mentre lui ribadisce che per un periodo tra loro non c’è stata connessione ma poi hanno recuperato.

Uomini e Donne, puntata di oggi: rottura definitiva tra Marcello e Jasna!

Raffaella attacca Brando, dice che questa è l’ennesima cosa che fa per Beatriz. Brando dice che pensava di uscire con Raffaella, poi è uscito con Beatriz ed è stato piacevolmente sorpreso. La corteggiatrice invita il tronista a difendere il suo percorso con Raffaella. Brando sostiene di avere una preferenza ma al momento non è pronto per la scelta. È il turno di Marcello e Jasna che vengono introdotti con un video riassuntivo. Jasna entra per prima, dice di essere arrabbiata con Marcello che ha annunciato la loro rottura su Instagram quando invece avevano detto di tenere le cose private. Marcello attacca Jasna, dice di averlo detto perché non voleva che nessuno chiedesse più di lei, lei gli piace fisicamente ma non mentalmente. Jasna dice che lei non poteva nemmeno parlare di sé con lui, perché lui la interrompeva e poi si addormentava sempre quando si dovevano vedere. Lo scontro diventa molto acceso, Marcello si alza e Maria placa i toni. Si passa quindi a Silvio e Daniela che stanno uscendo insieme e tra loro va tutto bene. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate l’addio tra Marcello e Jasna? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!