Fedez Trasferito Vicino Alla Ex: Chi È Giulia Valentina!

Fedez: dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, si torna a parlare della sua storia d’amore finita con Giulia Valentina. Ecco chi è lei!

Fedez è al centro del polverone mediatico negli ultimi giorni, insieme a Chiara Ferragni. La relazione tra i due sarebbe finita ed ora sarebbero iniziate le pratiche per il divorzio. Adesso il rapper sarebbe andato a vivere nella casa in cui prima viveva con Giulia Valentina, la sua ex fidanzata, il cui nome ora sta diventando virale.

Fedez: chi è e cosa fa la sua ex Giulia Valentina!

Fedez è al centro del gossip negli ultimi giorni dopo la separazione da Chiara Ferragni. Sembra che il rapper abbia lasciato l’abitazione che condivideva con la moglie, per trasferirsi nella sua casa precedente. In quest’ultima casa ha convissuto con Giulia Valentina, la sua ex fidanzata che non tutti conoscono. Il suo nome però sta adesso circolando con insistenza sul web ed in tanti si chiedono chi sia esattamente. Ad oggi, Giulia Valentina ha 33 anni ed è conosciuta per essere una delle firme di Grazia. Inoltre, ha svolto il ruolo di conduttrice in passato ed è una influencer molto conosciuta sui social. Nata in Piemonte da una coppia di imprenditori, in giovanissima età si è trasferita a Parigi dove ha potuto approfondire la conoscenza del francese, che ha sempre apprezzato molto. A seguire si è laureata in economia ed ultimamente è stata anche conduttrice di Fan Karaoke, dove ha potuto farsi apprezzare dal pubblico. In molti l’hanno conosciuta perché per diverse edizioni è stato il volto italiano dell’Eurovision Song Contest. Ad oggi è nota soprattutto per il suo lavoro di influencer e la relazione con Fedez risale a molti anni fa, ben prima che nella vita del cantante arrivasse Chiara Ferragni, con cui si è sposato e ha avuto due figli.

Fedez: la storia d’amore con Giulia Valentina!

Non sono tanti a ricordare la storia d’amore di Fedez con Giulia Valentina, che ha preceduto la sua relazione con Chiara Ferragni. Ora Fedez si è trasferito nella stessa casa che condivideva con la sua ex anche se lei, ovviamente, se n’è andata da tempo. La loro relazione è finita nel 2016, ma secondo quanto è stato riportato nel corso degli anni, sarebbe iniziata nel 2013. Quindi è durata per un totale di tre anni. Il loro primo incontro sarebbe avvenuto in circostanze normali, fuori dal The Club di Milano. All’inizio Giulia non sarebbe stata intenzionata a conoscere Fedez proprio per via della sua fama, ma alla fine i due hanno iniziato a frequentarsi con l’epilogo che ormai tutti conosciamo. Giulia, nel corso della loro relazione, è stata protagonista di un video clip di Fedez. Da quel momento la loro frequentazione è diventata ufficiale e, inoltre, ha permesso all’influencer di ampliare il suo pubblico e di diventare nota in tutta Italia. Ad oggi Giulia ha voltato pagina ed avrebbe una relazione da 7 anni, ma non si sa chi sia lui, perché non fa parte del mondo dello spettacolo. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordavate di Giulia Valentina e della sua storia con Fedez? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!