Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Il Gesto Commovente Di Ida Per Sergio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: la zia di Sergio ha un malore ed Ida fa un bel gesto per lui. Intanto Brando va in esterna con le sue corteggiatrici!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Ida e Sergio protagonisti di un momento commovente, ma anche Brando. Ma ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la zia di Sergio in ospedale, Ida va da lui!

La puntata si apre ripartendo dalla discussione tra Aurora e Gianni. Quest’ultimo dice che la Tropea è sempre inconcludente e che non ha mai avuto storie d’amore vere nel programma. Aurora dice che anche in questa edizione è stata con Marco. Gianni dice che tra loro non c’è stato nulla e che Aurora ha immaginato tutto, la dama replica che da parte sua c’è stato sentimento e quindi una storia d’amore. Chiuso questo capitolo interviene Gemma che è sorpresa dalla presenza di Giancarlo nel parterre maschile, lui non vuole nemmeno essere nominato. Diego lo attacca e dice che guardandolo ha capito come non vuole diventare quando avrà la sua età. Si passa ad Ida che ha fatto una sorpresa a Pierpaolo in esterna, presentandosi da lui con pizza e cannoli. L’esterna è divertente, lui ironizza vantandosi delle sue capacità come massaggiatore. Ida dichiara di essersi sentita bene anche se ci sono stati dei momenti di difficoltà, lui ribadisce che tra loro c’è una buona chimica. Ernesto interviene per dire che la scelta di Ida dipende da Mario, in base al fatto che lui torni o meno. Ida dice che al momento non si è innamorata di nessuno perciò non ha una scelta. Poi arriva il momento dell’esterna tra Ida e Sergio. Purtroppo la zia di quest’ultimo è stata ricoverata in ospedale, Ida l’ha contattato con una videochiamata per incoraggiarlo. Poi si è presentata sotto l’ospedale e i due si sono incontrati e abbracciati, Sergio ha detto che la zia gli ha fatto da padre e ha sempre creduto in lui. In studio Sergio ringrazia Ida per il bellissimo gesto.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando esce con Beatriz e Raffaella!

Sergio sottolinea che non dimenticherà il gesto di Ida, poi ballano insieme. Brando va in esterna con Beatriz, le chiede di dargli motivazioni per sceglierla, poi si baciano e ballano insieme. Maria De Filippi in studio dice di non aspettarsi chissà cosa da Beatriz perché evidentemente non è un soprammobile ma una ragazza impegnativa. Tina dice che dipende tutto dall’umore del momento. Brando ha detto che in esterna l’ha vista come la vorrebbe vedere sempre, ma ha sempre paura del cambiamento. Maria fa ballare Beatriz e gli altri sulle note di Sinceramente prima di mandare in onda l’esterna tra Brando e Raffaella. In questa esterna, Raffaella legge una commovente lettera per Brando in cui dice che lui l’ha aiutata ad aprirsi con la sua indole pura. Raffaella riascoltando l’esterna si commuove. La corteggiatrice in lacrime dice che si sente una persona diversa da quando lo frequenta. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo gesto da parte di Ida? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!