Doc Nelle Tue Mani 3, Penultima Puntata: La Sorella Di Lin Viene Ricoverata!

Doc Nelle Tue Mani 3, penultima puntata: il reparto si concentra sulla sorella di Lin, portata in ospedale in gravi condizioni. Intanto Giulia deve prendere decisioni importanti!

Doc Nelle Tue Mani 3 prosegue e, nel corso del settimo nonché penultimo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà Lin. Sua sorella sarà ricoverata in gravi condizioni e l’attenzione del reparto si concentrerà su di lei. Anche per Giulia arriverà il momento di fare scelte importanti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Doc Nelle Tue Mani 3: dove eravamo rimasti?

Andrea decide di tornare in reparto, tra tante difficoltà a causa dei suoi problemi con la memoria. La situazione precipita quando incontra Agnese e i due hanno uno scontro molto duro. La donna gli dice delle parole che lo feriscono molto e i due sembrano arrivati al punto di rottura nella loro storia. Un terremoto, intanto, mette sottosopra il reparto e costringe i medici a cercare di tranquillizzare i pazienti per evitare il caos. Riccardo deve prendere una decisione difficile che lo tocca da vicino, mentre Teresa cerca di aiutare sua figlia Diana cercandole un posto di lavoro. Federico, intanto, va in crisi quando scopre di dover fare il suo primo intervento chirurgico.

Doc Nelle Tue Mani 3, penultima puntata: la sorella di Lin in gravi condizioni!

Manca sempre meno alla scadenza per presentare la ricerca di cui Giulia si è occupata. La dottoressa però è presa da altre cose, è concentrata anche su Andrea e non sembra non occuparsi di tutto questo come vorrebbe. Andrea affronta una riunione con i finanziatori, e poi passa anche del tempo con Carolina che fa ritorno per qualche giorno in città. L’attenzione di tutti però viene catturata dalla sorella di Lin, che viene ricoverata nell’ospedale in gravi condizioni. L’intero reparto si prende cura di lei e si adopera per farla migliorare. La specializzanda, proprio a causa di questo avvenimento, si trova quindi costretta a fare i conti con tutta la sua famiglia ed in particolare con suo padre.

Doc Nelle Tue Mani 3, penultima puntata: Giulia in crisi!

Giulia, nel frattempo, viene chiamata a prendere una decisione molto importante che potrebbe cambiare la sua vita personale e lavorativa. Per questo la dottoressa è in crisi e non sa quale sia la cosa giusta da fare. Damiano si prende cura di Elisabetta, mentre Martina affronta l’esame che ritiene essere il più complicato della sua vita. Lin e Federico continuano il loro lavoro sul database. Inconsapevolmente, però, in questo modo stanno avvicinando Andrea alla dura realtà che Agnese ha fatto di tutto, in questo tempo, per non fargli scoprire. Nel frattempo Riccardo si occupa di un caso spinoso che lo costringe a fare i conti con i ricordi di Alba e di ciò che le è successo. Le condizioni della sorella di Lin migliorano, mentre quest’ultima deve affrontare diverse questioni che sorgono nella sua famiglia e che non la fanno stare tranquilla. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi si riprenderà la sorella di Lin e vi sta piacendo questa stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!