Simona Tagli: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Simona Tagli: l’ex volto di Domenica In è ora nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata!

Simona Tagli è una delle concorrenti di questo Grande Fratello Vip. Discussa ma anche molto amata dal pubblico, è da tempo un volto noto della televisione. In pochi però conoscono i dettagli sulla sua vita privata e sulla persona che le è accanto nella vita in questo momento.

Simona Tagli: chi è e cosa fa il suo fidanzato!

Simona Tagli è un personaggio televisivo molto noto ormai da tanti anni. La sua carriera è iniziata in maniera ben diversa, infatti si è laureata in architettura, ma ben presto è diventata modella. La Tagli è poi diventata protagonista in televisione grazie a Domenica In, per poi comparire anche su Playboy. Nel corso degli anni è apparsa molto spesso in televisione, ma ultimamente si è vista meno spesso sotto i riflettori, fino all’inizio della sua esperienza nel Grande Fratello Vip che, tra tante polemiche, prosegue ancora oggi. Nella vita privata di Simona Tagli ci sono state tante relazioni importanti, ma anche dei flirt come quello con Alberto Di Monaco. Con Antonio Zequila, invece, c’è stato un fidanzamento che è durato ben 7 anni. In seguito, Simona si è sposata con Fabio Anelli, mentre nel 2003 è iniziata la relazione con Francesco Ambrosoli. Da lui è nata sua figlia Giorgio ma purtroppo anche questa relazione è durata poco tempo e i due si sono lasciati. Da quel momento in poi, la Tagli ha parlato più raramente della sua vita privata ed ha anche intrapreso un percorso spirituale. Attualmente quindi, come lei stessa ha dichiarato al Grande Fratello Vip, non ha un fidanzato ma è single. Le piacerebbe però ritrovare l’amore che magari stavolta duri per sempre a differenza di ciò che è successo nelle relazioni precedenti.

Simona Tagli: la storia del suo voto di castità!

Simona Tagli, nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip, ha raccontato il motivo per il quale da ormai molti anni non ha una relazione. Il tutto è legato ad una grazia ricevuta nel 2012, dopo la quale Simona ha deciso di fare un voto di castità. La Tagli ha dichiarato che questo voto, fatto alla Madonna di Lourdes, le ha permesso di essere in pace con sé stessa soprattutto dopo la grazia che aveva ricevuto e che aveva tante volte chiesto. Di recente però, dopo oltre 10 anni di castità, la showgirl ha deciso di sciogliere questo voto. Perciò, come lei stessa ha dichiarato, non ha intenzione di precludermi la possibilità di vivere nuove storie d’amore, anche se dovesse presentarsi l’occasione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Simona ha comunque dichiarato di non essersi mai pentita di questo voto, che ha portato la pace nella sua vita e nella sua famiglia. Ora però è arrivato il momento di voltare pagina e di trovare un nuovo amore che possa farle vivere le emozioni di un tempo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Simona Tagli e conoscevate questi dettagli sulla sua vita privata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!