Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente che vede protagonista la donna e la figlia Betul!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, un nuovo coinvolgente colpo di scena vedrà protagonista Zuleyha. Quest’ultima, dopo essere entrata in possesso di un filmato che incastra Betul e Sermin, deciderà di trasmetterlo al cinema davanti a tutti. Con un gesto plateale le due donne verranno umiliate davanti a tutta Cukurova. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin rilascia un’intervista per accusare Zuleyha!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, è destinato ad accendersi sempre di più lo scontro tra Zuleyha, Sermin e Betul. Dopo aver capito che Betul sta facendo il doppio gioco ed intende far fallire l’azienda, Zuleyha la allontana da Villa Yaman. Da quel momento lo scontro tra le tre donne non fa che accendersi, fino ad arrivare ad una mossa poco prudente di Sermin. Infatti, per umiliare Zuleyha pubblicamente, la Yaman rilascia un’intervista al giornale, dichiarando che Zuleyha non ha mai amato Demir, né è stata costretta a sposarlo, ma ha semplicemente sempre voluto mettere le mani sul cospicuo patrimonio dell’uomo. Ovviamente le parole di Sermin sollevano un grande scandalo, anche se non tutti le credono. Zuleyha decide di pazientare e di vendicarsi con il tempo. La sua occasione arriva quando la Altun entra in possesso di un filmato in cui Sermin e Betul parlano tra di loro, festeggiando per tutti i danni causati alla famiglia Yaman e condividendo i loro progetti per rovinare Zuleyha. A quel punto la signora di Cukurova decide di fare la sua mossa, invitando madre e figlia al cinema per vedere un film in uscita.

Anticipazioni Terra Amara, puntata turche: Zuleyha umilia al cinema Betul e Sermin!

Betul e Sermin accettano l’invito di Zuleyha, non comprendendo perché la Altun stia porgendo loro l’altra guancia dopo le durissime dichiarazioni di Sermin nell’intervista. Tutto cambia quando, invece del film, al cinema viene proiettato proprio il filmato durante il quale Betul e Sermin condividono i loro progetti e le mosse passate per distruggere la famiglia Yaman. Con centinaia di persone ad assistere, Betul e Sermin vengono umiliate pubblicamente, insultate dalla folla e sono costrette ad abbandonare subito il cinema per evitare il peggio. La reputazione delle due donne a Cukurova è inevitabilmente compromessa e, anche nei giorni a venire, le due non sanno dove andare o cosa fare perché vengono dappertutto bersagliate dopo l’umiliazione pubblica ricevuta. Zuleyha si rifiuta di aiutarle, mentre Betul decide di accelerare i suoi piani per sposare il ricco assassino Hasmet Colak, da poco uscito di prigione dopo il crimine commesso. Nel frattempo però Betul e sua madre devono trovare un’altra sistemazione, ma in pochi sono disposti ad ospitarle a Cukurova, dato che le due vengono ritenute delle traditrici della famiglia Yaman. Hakan intanto sostiene Zuleyha nel suo progetto, felice che sia riuscita a recuperare l’affetto degli abitanti del luogo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa mossa di Zuleyha e secondo voi cosa faranno ora Sermin e Betul? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!